Il Tartarifugio

Versione completa: Biker Mice From Mars
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Quanti di voi se li ricordano? Li facevano su raidue al pomeriggio, ma di recente hanno trasmesso tutta la serie su odeon tv (dove ora fanno Iznogoud - Chi la fa l'aspetti!).

La parte pi? divertente della serie secondo me era rappresentata da Morchia/Grease Pit, lo scagnozzo di Limburgher e dalla fine di ogni puntata dove il palazzo di questi veniva distrutto.

Il mio preferito era Turbo, quello bianco era simpatico anche se un po' arrogante.

Ho sentito che di recente hanno fatto una nuova serie animata, il seguito delle vecchie avventure, chiss? se la vedremo mai anche dalle nostre parti.
Ho sentito parlare del loro ritorno da un mio conoscente, ma, purtroppo, non prendo Odeon. Comunque, il mio personaggio preferito era Pistone, perch? era un vero duro!
io mi ricordo che li guardavo c'avevo pure un pupazzo di quello beige, non mi ricordo il nome.. comunque ero ancora alla materna...
vovaninja Ha scritto:io mi ricordo che li guardavo c'avevo pure un pupazzo di quello beige, non mi ricordo il nome.. comunque ero ancora alla materna...

Penso che intendi Turbo.

Io avevo tanti personaggi ma purtroppo sono andati persi con gli anni.

Lo trasmettevano nel 94-95 da quanto ricordo, io andavo ancora alle medie.

Ho trovato delle informazioni riguardo alla nuova serie ma non sono riuscito a capire il perch? dell'assenza dei plutarkiani....
Io in quegli anni ne avevo cinque.. quindi magari anche prima..
No, lo hanno trasmesso in quegli anni.

Della serie nuova in Italia si sa ancora nulla.
Serie notevole...

La rivedrei con piacere...
URL di riferimento