A me sembra solo un giocattolo con qualke arma in +...

Bleah ... che schifo ! In Italia ti assicuro che sono arrivati . Comunque sono sempre meglio di Donatello Rubinetto , di Michelangelo Frinchettone , di Raffaello Bruno Vespa e del mitico Leonardo Bagarino proposto da Hun .

S?, confermo anch'io che sono arrivate, avevo Leonardo e Michelangelo.
Il look ? lo stesso delle tartarughe base del 1988, sebbene alcuni colori (in particolare quello delle cinture) sono diversi.
In sostanza non sono cos? brutte, tuttavia alcune armi se le potevano proprio risparmiare (tipo la fionda o l'ascia)....
O peggio ancora la clava con attaccato il pesce palla !

Io ne ho posseduto uno di quelli. Mi ricordo che il guscio si poteva aprire.
Io le ho le storage shell devo spezzare una lancia somigliano molto alle originali con variazioni sulla cinta di colore e delle "bretelline" per il porta bo e il porta spade quando si chiude il guscio sono ottime per giocarci come quelle originali provate quando ero piccolo
Io ne ho due. In effetti sono strane, non sono proprio le piu' belle che possiedo.
L'espressione di Raffaello mi disgusta.
In effetti l'espressione è eccessivamente "caricata"...

si direi pero' che più che troppo caricate, le faccie siano state realizzate, cercando di dare rispetto al volto delle originali un aspetto più aggressivo ed espressivo basti notare che le smorfie sulla faccia mostrano addirittura le gengive cosa che invece non si vede su quelle originali, più o meno come si vede nel movie 1 quando si incavolano che mostrano le gengive nel esprimere la loro rabbia poi ovvio sono opinioni personali normale che possono non piacere.
Storage shell raph è la mia preferita in assoluto! Anche se è vero che sono molto incazzose

si infatti hanno l'aria più tamarra e espressiva
Posto una foto cosi chi non sa come sono si può fare un'idea
![[Immagine: storageshelltn1.jpg]](http://img126.imageshack.us/img126/7725/storageshelltn1.jpg)
Bè, a me piacevano un sacco!
Forse più delle originali!
In particolare l'espressione di Leonardo, decisamente migliore di quella apparentemente 'triste' -che non ho MAI capito!- della versione originale