04-01-2007, 11:07 PM
09-01-2007, 09:09 PM
Ciao Ioria, ho acquistato diverse action figures da quel sito, il proprietario ? affidabile ed ? una persona molto gentile e disponibile.
Molti prezzi sono veramente concorrenziali e alcuni articoli che vende sono difficili da trovare qui da noi.
Molti prezzi sono veramente concorrenziali e alcuni articoli che vende sono difficili da trovare qui da noi.
10-01-2007, 06:24 PM
Hun Ha scritto:Ciao Ioria, ho acquistato diverse action figures da quel sito, il proprietario ? affidabile ed ? una persona molto gentile e disponibile.
Lo so, tra un paio di giorni al massimo dovrebbe arrivarmi un personaggio dei Masters of the Universe, da lui... ancora blisterato...
Tra l'altro, ho scoperto che ? un mio "collega" di forum [non questo, un altro]...
10-01-2007, 10:23 PM
Sono contento per te, credo che sia l'unico in italia a vendere giocattoli vecchi in generale.
Comunque in europa trovi prezzi pi? vantaggiosi, fatti un giro anche sul noto sito di aste, io sto comprando tantissime action figures delle tmnt e di batman ma ho anche notato molti masters e accessori.
Comunque in europa trovi prezzi pi? vantaggiosi, fatti un giro anche sul noto sito di aste, io sto comprando tantissime action figures delle tmnt e di batman ma ho anche notato molti masters e accessori.
11-01-2007, 05:23 PM
11-01-2007, 08:55 PM
Ottimo acquisto!
Clawful era uno dei personaggi che mi stava pi? simpatico tra quelli delle file di Skeletor, tieni conto per? che questa ? la riedizione commemorativa del 2000, non ? quello degli anni '80 e ce ne sono solo 10000.
Clawful era uno dei personaggi che mi stava pi? simpatico tra quelli delle file di Skeletor, tieni conto per? che questa ? la riedizione commemorativa del 2000, non ? quello degli anni '80 e ce ne sono solo 10000.
11-01-2007, 09:39 PM
11-01-2007, 09:53 PM
S? hai ragione, ho sbagliato a spiegarmi, intendevo dire che ? stato prodotto nel 2000.
Il Clawful della foto ? una statua della Neca, non hanno mai prodotto una action figures della serie nuova.
Il Clawful della foto ? una statua della Neca, non hanno mai prodotto una action figures della serie nuova.
11-01-2007, 10:04 PM
Hun Ha scritto:S? hai ragione, ho sbagliato a spiegarmi, intendevo dire che ? stato prodotto nel 2000.
No...
Allora...
La serie commemorativa, di cui ho comprato il pezzo nella prima foto, ? stata prodotta tra l'85 e l'86...
L'action della seconda foto ? semplicemente un action-figure, che rappresenta i personaggi adattati al 2002...
La statua della Neca ? ancora diversa: ? questa...
![[Immagine: aclael5.jpg]](http://img212.imageshack.us/img212/3390/aclael5.jpg)
Ancora pi? dettagliata...
Hanno fatto s? le action della serie nuova, che nei negozi son durate pochissimo [son riuscito per? ad accaparrarmi Skeletor]...
Eccole qua...
http://www.he-man.org/primary_sects/toys...tu_i.shtml
11-01-2007, 10:09 PM
S? hanno fatto le action figures (io ne avevo un po') per? Clawful non c'era.
Per curiosit? quanti pezzi hai dei masters?
Per curiosit? quanti pezzi hai dei masters?
11-01-2007, 10:18 PM
Dei classici anni '80?
Beh, tra i doppioni originali e commemorativi, direi circa una ventina...
Di quelli della nuova serie 2002, ho solo Skeletor...
Ma presto quello che mi ha venduto Claeful mi mander? una mail con l'aggiornamento del suo store, relativo ai Masters...
Comunque, gli sono appena arrivati dei pezzi delle Tarta degli anni '80, ancora blisterati e mai aperti, a 30 euro l'uno...
Sarei tentato...
Beh, tra i doppioni originali e commemorativi, direi circa una ventina...
Di quelli della nuova serie 2002, ho solo Skeletor...
Ma presto quello che mi ha venduto Claeful mi mander? una mail con l'aggiornamento del suo store, relativo ai Masters...
Comunque, gli sono appena arrivati dei pezzi delle Tarta degli anni '80, ancora blisterati e mai aperti, a 30 euro l'uno...
Sarei tentato...
![[Immagine: aaamsvy9.jpg]](http://img101.imageshack.us/img101/446/aaamsvy9.jpg)
![[Immagine: aclaty7.jpg]](http://img296.imageshack.us/img296/2534/aclaty7.jpg)