Il Tartarifugio

Versione completa: elenco degli episodi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi piacerebbe avere i titoli degli episodi delle tartarughe dal 1987 a oggi dove posso trovarli? grazie anticipatamente
Ciao e benvenuto nel forum!Ciao
Allora, purtroppo nemmeno io so bene dove trovare i titoli degli episodi della 1^ serie, anche nel sito, prima degli attakki hacker, mi ricordo che c'erano solo pochi riassunti di episodi, anche se x? la lista c'era tutti...tutti i 193 episodi!Icon_eekGood
Ma ora che il sito non c'?...l'unica cosa che posso consigliarti, x non stare a cercare su google, ? di andare sul sito USA, nella sezione TMNT TV e poi vai nella parte dedicata alla prima serie (ti pu? aiutare il logo).
+ di cos? purtroppo non t posso aiutare..CrySenzasperanza
Si prova a fare cos?..oppure prova a sentire se qualke altro moderatore o amministratore per caso non avesse i titoli della serie!
Giusto, in effetti c'? anche quest possibilit?, dato che comunque c'erano anche quando c'era il sito, quando qlcuno di loro avr? ancora la listaIcon_wink
Questo sito l'avevo già trovato anch'io ma non l'avevo memorizzato.
comunque se devo essere sincera non è un granchè.
La cosa positiva, come dici tu Kickyjay, è il fatto che ci sono tutti gli episodi in lingua italiana.
Ma poi sono arrivati davvero tutti in Italia?
URL di riferimento