08-01-2007, 08:00 PM
08-01-2007, 09:20 PM
Ciao e benvenuto nel forum!
Allora, purtroppo nemmeno io so bene dove trovare i titoli degli episodi della 1^ serie, anche nel sito, prima degli attakki hacker, mi ricordo che c'erano solo pochi riassunti di episodi, anche se x? la lista c'era tutti...tutti i 193 episodi!

Ma ora che il sito non c'?...l'unica cosa che posso consigliarti, x non stare a cercare su google, ? di andare sul sito USA, nella sezione TMNT TV e poi vai nella parte dedicata alla prima serie (ti pu? aiutare il logo).
+ di cos? purtroppo non t posso aiutare..

Allora, purtroppo nemmeno io so bene dove trovare i titoli degli episodi della 1^ serie, anche nel sito, prima degli attakki hacker, mi ricordo che c'erano solo pochi riassunti di episodi, anche se x? la lista c'era tutti...tutti i 193 episodi!

Ma ora che il sito non c'?...l'unica cosa che posso consigliarti, x non stare a cercare su google, ? di andare sul sito USA, nella sezione TMNT TV e poi vai nella parte dedicata alla prima serie (ti pu? aiutare il logo).
+ di cos? purtroppo non t posso aiutare..

09-01-2007, 01:18 PM
Si prova a fare cos?..oppure prova a sentire se qualke altro moderatore o amministratore per caso non avesse i titoli della serie!
09-01-2007, 08:54 PM
Giusto, in effetti c'? anche quest possibilit?, dato che comunque c'erano anche quando c'era il sito, quando qlcuno di loro avr? ancora la lista
11-01-2007, 10:41 PM
Vai su http://www.ninjaturtles.com/
18-07-2008, 09:30 AM
18-07-2008, 09:52 AM
Questo sito l'avevo già trovato anch'io ma non l'avevo memorizzato.
comunque se devo essere sincera non è un granchè.
La cosa positiva, come dici tu Kickyjay, è il fatto che ci sono tutti gli episodi in lingua italiana.
Ma poi sono arrivati davvero tutti in Italia?
comunque se devo essere sincera non è un granchè.
La cosa positiva, come dici tu Kickyjay, è il fatto che ci sono tutti gli episodi in lingua italiana.
Ma poi sono arrivati davvero tutti in Italia?