Chi di noi non ha un sogno o un desiderio da realizzare? Il mio sogno ? quello di poter sfondare come cantante o attrice, meglio ancora tutt'e due. Forse il mese prossimo parteciper? al premio Mia Martini, che si terr? a Bagnara Calabra dov'? nata lei. Speriamo bene!!!
Ti auguro con tutto il cuore di realizzarli! il mio sogno ? fare film e serie televisive sulle mie storie.. eh eh... Un giorno mi vedrete in tv.. al limite uso elena come protagonista... eh eh
Beh anche questo ? un modo per conoscersi bene o male.
Ecco i miei sogni nel cassetto.
Mi ? sempre piaciuto fare il poliziotto per servire una buona causa e per poter migliorare il mondo dalle cose che non vanno.
Mi ? sempre piaciuto aiutare le persone in difficolt? e penso che con una divisa sia pi? facile.
Il motto della Polizia di Stato "vicini alla gente" rispecchia le mie intenzioni.
Sono anche affascinato dal coraggio, la dedizione e l'impegno con il quale queste persone svolgono il proprio lavoro, mi piace anche il lato investigativo nonch? quello dell'azione vera e propria.
Mi ? sempre piaciuto vedere gli abitanti del mare al naturale, nel loro ambiente, ovvero fare il sub... questo la faccio, ma credo che dovr? smettere se una visita dall'otorino ha un referto ahim? positivo.
Da ultimo mi piacerebbe poter stare il pi? vicino possibile alle persone a cui voglio davvero bene: persone uniche.
Spero che almeno questo sogno si realizzi.
Complimenti Michelangelo . Se tutti i poliziotti fossero come te io mi sentirei al sicuro , ma visto che un buon 70% ? composto da FRASE CENSURATA DA MICHELANGELO IN QUANTO OFFENSIVA PER GLI APPARTENENTI AL CORPO DELLA POLIZIA DI STATO ...
Il mio sogno ? Vivere senza problemi , mantenere incontaminata la mia idea , non scendere mai a compromessi con i miei nemici , fare beneficienza e trovare il coraggio di morire per le mie idee . Mi piacerebbe fare il ricercatore paranormale o l' insegnante alle scuole medie e superiori , ma probabilmente finir? per fare un lavoro "umile" e vi confesso che ne sarei felicissimo . Cosa c'? di male ? Non sei ricco ... non hai prestigio ... non sei famoso ... non vai in televisione ... e allora ? Io se ? per questo non indosso abiti firmati e non mi pavoneggio in mezzo ai miei coetanei con squallide storielle piene di parolacce . Eppure sono una persona felicissima ...
Il mio sogno nel cassetto ? fare la doppiatrice: dare voce ai personaggi creati dalle menti degli artisti, mettersi al loro servizio e donare loro il tono giusto per rendere il loro tratto psicologico ancora pi? profondo.
Amo questo lavoro ed anche se so che mi coster? fatica entrare in questo mondo, voglio provarci lo stesso e cercare di esserne all'altezza.
Nel caso non vi riuscissi...Vorrei tanto viaggiare per conoscere tutto il mondo e scoprire ci? che ancora non ? mistero per noi: sarebbe come un viaggio interiore!

Senza offesa ovviamente , ma il vostro unico interesse ? davvero diventare ricchi , famosi e apparire in Tv ?

Inizio subito col dire che il mio interesse non ? quello di apparire in tv, ma di continuare la mia carriera di impiegato fino ad arrivare al grado di responsabile vendite (ora sono solo apprendista).
E pensare che quando andavo a scuola superiore di ragioneria non volevo fare assolutamente l'impiegato ma il tecnico informatico....
In un futuro non molto lontano non mi dispiacerebbe continuare a lavorare in una grande azienda come la mia e magari andare a vivere da solo.
Leather head, questo ? un richiamo pubblico a nome di tutto lo Staff.
Sei cortesemente invitato a portare rispetto verso chiunque frequenti questo forum, ad evitare ironie verso lo Staff ed altri utenti in generale.
Attieniti cortesemente a quanto ti dicono i membri dello Staff e non far polemiche con nessuno e non provocare nessuno.
Ti invito altres? a non andare pi? off topic negli argomenti, visto che non ? la prima volta che si verificano episodi simili.
Leather head Ha scritto:Devo dire che voi giovani mi deludete ... senza offesa ovviamente , ma il vostro unico interesse ? davvero diventare ricchi , famosi e apparire in Tv ? 
Questo mezzo di comunicazione ? il pi? rapido e seguito per manifestare a tutti le tue idee, se vuoi impegnarti per cambiare il mondo un p? in meglio, come voglio fare io, o solo per mostrare la tua creativit?. Se non ci si arriva, ci si accontenta di mostrare le nostre idee e i nostri talenti ad un pubblico minore. Ma ci impegnremo comunque. Ho usato il plurale perch? penso di parlare a nome di tutti.. siete comunque invitati a correggermi, se non siete d'accordo.
Scusa Mike ... hai ragione ... non volevo offendere ... non volevo nemmeno fare cattive ironie ... scusate se ho offeso qualcuno ...

Accetto quanto da te scritto.
Mi sono dimenticato di inserire il motivo per cui ? scattato il richiamo:
non si pu? offendere per colpa di un'estrema minoranza un'intera categoria di persone che, a volte a costo della prpria vita, difendono gli ideali di giustizia e legalit?, ovvero non si possono offendere in un forum pubblico gli appartenenti alla Polizia di Stato.
Em, non ? per prendere la parte di nessuno, ma io capisco il senso della frase di Leatherhead...ma anche la nostra Vova ha ragione..il problema vero secondo me..? che alla fine poke sono le persone che vanno in tv con il proposito sincero da cui erano partiti..non so se mi spiego..con tutta la corruzione che c'? in questo mondo...ma per coloro che ci riescono..hanno tutta la mia ammirazione!
Infondo ognuno ha le sue ambizioni..infatti a me piacerebbe molto scrivere un libro o un fumetto..anzi, entrambe le cose! Non per diventare famosa, ma solo per esprimere me stessa, per mostrare agli altri quello che ho dentro, visto che parlando non me la cavo bene...^^
Tuttavia il mio sogno pi? grande ? quello di trovare un lavoro che mi permetta di stare a stretto contatto con il mare e i delfini, perch? sono la mia vita..insomma io sento che il mio destino ? di stare vicino a loro..prendetemi pure per pazza...
Infine mi piacerebbe avere quello che credo vorrebbero avere tutti..una vera famiglia..si, costruire una famiglia speciale e unica...:-)..trasmettendo ovviamente ai miei figli il culto delle tmnt :-P muahaha!
Quanto scritto da Tartafata spiega alla perfezione ci? che volevo dire . E con questo non dico altro .
Quello che ha detto Michelangelo ? verissimo e mi scuso ancora se ho offeso qualcuno sul forum o in questura , non era assolutamente mia intenzione .
Dai, dai, non rattristaimoci!

Allora il mio sogno nel cassetto...?...no, mi vergogno troppo a dirlo!

E dddddaaaaaaiiiiii! Non fare il prezioso! Pleeeeaseee