19-01-2007, 04:28 PM
19-01-2007, 05:51 PM
Ovviamente a me sono piaciute tutti le puntate con i triceraton!!!!!

Poi mi sono piaciute anche "le origini", "la luna di cristallo", e poi direi che anche l'interduello si meriti un bel voto! (Oh, x quanto riguarda le puntate dei triceraton intendo dire sia quelle sul pianeta con fugitoid sia "un grande triceraton", sia ben kiaro!!!:devil
Poi, andando a quelle un po' meno migliori, ma belline lo stesso, direi "il dischetto d'oro" e "il puzzle dello zio augie", e poi ci sono "la citt? in guerra", a parte l'ultima parte che ? quella che mi ? piaciuta di +, "un po' d'amore x nano", "che coccodrillo!!!", "l'ultimo ninja".
tutti le altre, se le ho contate tutti, dovrebbero essere le meno carine di tutti la stagione, correggetemi se sbaglio!

Poi mi sono piaciute anche "le origini", "la luna di cristallo", e poi direi che anche l'interduello si meriti un bel voto! (Oh, x quanto riguarda le puntate dei triceraton intendo dire sia quelle sul pianeta con fugitoid sia "un grande triceraton", sia ben kiaro!!!:devil
Poi, andando a quelle un po' meno migliori, ma belline lo stesso, direi "il dischetto d'oro" e "il puzzle dello zio augie", e poi ci sono "la citt? in guerra", a parte l'ultima parte che ? quella che mi ? piaciuta di +, "un po' d'amore x nano", "che coccodrillo!!!", "l'ultimo ninja".
tutti le altre, se le ho contate tutti, dovrebbero essere le meno carine di tutti la stagione, correggetemi se sbaglio!
19-01-2007, 08:33 PM
Secondo me la 2? stagione ? la migliore di tutte, ha le migliori puntate di sempre (non mi stancher? di adorare il mitico "Un grande Triceraton":good::good
, compaiono molti nemici (Karai, i Triceraton, la Federazione, Drako e l'Ultimo Ninja) e l'unica puntata che non apprezzo del tutto ? "Gli eroi di Michelangelo".
19-01-2007, 09:07 PM
S?, ? tra le peggiori
19-01-2007, 10:22 PM
La mia classifica :
Episodi Migliori : "Le Origini" , "Che Coccodrillo !" , "Citt? in Guerra" , "Un Grande Triceraton" .
Episodi Peggiori : "La Luna di Cristallo" , "Pericolo Subaqueo" , "Il Puzzle dello Zio Augie"??, "Gli Eroi di Michelangelo" .
Tutti gli altri nella fascia intermedia . La saga di Fugitoid potevano risparmiarsela , i Triceraton (Scusami Zari) sono un p? fuori dalle regole della fantascienza e perci? potevano benissimo lasciarli dove erano . Purtroppo questi episodi ambientat in altre galassie o dimensioni , cos? come la saga dell' "Interduello" , mi sono piaciute poco ma erano comunque accetabili . Questa inoltre ? la stagione risolutiva , perch? ? qui che si viene a capo dei principali misteri della serie (L' origine dei Turtles , le intenzioni del Foot ...) che per? verranno svelati completamente solo molto tempo dopo . "La Luna di Cristallo" non era brutto come episodio , ma aveva molti contro come ad esempio gli errore da me analizzati nel topic apposito .
Episodi Migliori : "Le Origini" , "Che Coccodrillo !" , "Citt? in Guerra" , "Un Grande Triceraton" .
Episodi Peggiori : "La Luna di Cristallo" , "Pericolo Subaqueo" , "Il Puzzle dello Zio Augie"??, "Gli Eroi di Michelangelo" .
Tutti gli altri nella fascia intermedia . La saga di Fugitoid potevano risparmiarsela , i Triceraton (Scusami Zari) sono un p? fuori dalle regole della fantascienza e perci? potevano benissimo lasciarli dove erano . Purtroppo questi episodi ambientat in altre galassie o dimensioni , cos? come la saga dell' "Interduello" , mi sono piaciute poco ma erano comunque accetabili . Questa inoltre ? la stagione risolutiva , perch? ? qui che si viene a capo dei principali misteri della serie (L' origine dei Turtles , le intenzioni del Foot ...) che per? verranno svelati completamente solo molto tempo dopo . "La Luna di Cristallo" non era brutto come episodio , ma aveva molti contro come ad esempio gli errore da me analizzati nel topic apposito .
19-01-2007, 11:03 PM
Gli episodi della seconda stagione mi piacciono tutti tranne quelli che hanno a che vedere con la luna di cristallo ^^
Ho visto giusto ieri sera le puntate con i triceraton..troppo forte quando Mik dice una cosa tipo: ' di questo quartetto sono l'unico in grado di stendere il nemico con un sorriso! ' ahahah..uh! Se qualcuno non l'ha gi? scritta, potremmo metterla nel topic delle frasi! Non ricordo..
Ho visto giusto ieri sera le puntate con i triceraton..troppo forte quando Mik dice una cosa tipo: ' di questo quartetto sono l'unico in grado di stendere il nemico con un sorriso! ' ahahah..uh! Se qualcuno non l'ha gi? scritta, potremmo metterla nel topic delle frasi! Non ricordo..
19-01-2007, 11:05 PM
Il puzzle dello zio Augie ? il mio preferito, con un p? d'amore per Nano...
saga spaziale non mi ? piaciuta..
saga spaziale non mi ? piaciuta..
19-01-2007, 11:36 PM
Buuuu, ki far? mai compagnia a questo povero triceraton???
Skerzi a parte, tartafata inn effetti ha una buona idea, magari se mi ricordo andr? a rivedermi la frase

Skerzi a parte, tartafata inn effetti ha una buona idea, magari se mi ricordo andr? a rivedermi la frase
20-01-2007, 12:59 PM
La saga spaziale invece ? realizzata abbastanza bene; inoltre, perch? i Triceraton sono secondo te fuori dalle regole? Possono essere il frutto di una convergenza evolutiva che port? gli alieni ad assumere una forma simile a quel tipo di dinosauro.
20-01-2007, 03:12 PM
Infatti, n ? proprio fantascienza pura, x?...

20-01-2007, 03:54 PM
Io non dico che gli episodi nello spazio siano brutti , dico solo che sono un p? strani e perci? potevano risparmiarseli . I Triceraton , gli Utrom e tutte le altre creature extraterrestri sono effettivamente un attimino eccessive ma non fuori dalla fantascienza . Gli abitanti di D'Hoonib poi potrebbero essere umani importati dalla Terra o vice versa . Io mi sarei risparmiato tutti questi tipi diversi di alieni e li avrei sostituiti con un solo tipo , quello pi? realistico , basato sugli avvistamenti che sarebbero poi gli alieni che hanno rapito e torturato Bishop . Anche cos? per? non ? male .
20-01-2007, 04:12 PM
c'hanno messo un bella dose di fantasia x fare 'sti alieni...
20-01-2007, 08:52 PM
Appunto ... per? o non mi lamento tanto degli Utrom e dei Triceraton quanto pi? delle altre bestie che saltavano fuori tutte diverse tra loro . Sul pianeta D'Hoonib ad esempio se ne vedevano davvero di tutti i colori . A dire il vero questo non sminuisce poi tanto la serie , ma potevano appunto risparmiarsela .
20-01-2007, 09:13 PM
La saga spaziale, con i Triceraton e la federazione ci pu? stare benissimo, difatti viene ripresa anche successivamente e non ? da escludersi una futura apparizione di questi personaggi, in quanto tempo fa avevamo ipotizzato alcuni episodi in cui Blanque e Zanmaron possono tornare a far danni.
C'? da dire per? che anche in questa stagione ci sono alcuni episodi che potevano risparmiarci come ad esempio il ritorno dell'uomo spazzatura e la puntata del dischetto d'oro.
C'? da dire per? che anche in questa stagione ci sono alcuni episodi che potevano risparmiarci come ad esempio il ritorno dell'uomo spazzatura e la puntata del dischetto d'oro.
20-01-2007, 09:23 PM
Verissimo, x? una serie che ha tanti episodi ha spessissimo delle puntate inutili...