Il Tartarifugio

Versione completa: Stagione II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ecco qui il topic per la seconda stagione . Cosa avete da dire in proposito ?
Ovviamente a me sono piaciute tutti le puntate con i triceraton!!!!!
Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lol
GoodGoodGoodGoodGoodGoodGood
TongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue:):):):):):):)
CiaoPirataPutemupPutemupPutemupPutemupPutemupKisses
RedfaceRedfaceRedfaceIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_wink
Icon_coolIcon_coolIcon_coolIcon_coolIcon_coolIcon_coolIcon_coolIcon_coolIcon_cool
adoraadoraBiggrinBiggrinBiggrin
Icon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_twistedIcon_smile_dropIcon_twisted
Poi mi sono piaciute anche "le origini", "la luna di cristallo", e poi direi che anche l'interduello si meriti un bel voto! (Oh, x quanto riguarda le puntate dei triceraton intendo dire sia quelle sul pianeta con fugitoid sia "un grande triceraton", sia ben kiaro!!!:devil:)
Poi, andando a quelle un po' meno migliori, ma belline lo stesso, direi "il dischetto d'oro" e "il puzzle dello zio augie", e poi ci sono "la citt? in guerra", a parte l'ultima parte che ? quella che mi ? piaciuta di +, "un po' d'amore x nano", "che coccodrillo!!!", "l'ultimo ninja".
tutti le altre, se le ho contate tutti, dovrebbero essere le meno carine di tutti la stagione, correggetemi se sbaglio!Icon_twisted
Secondo me la 2? stagione ? la migliore di tutte, ha le migliori puntate di sempre (non mi stancher? di adorare il mitico "Un grande Triceraton":good::good:), compaiono molti nemici (Karai, i Triceraton, la Federazione, Drako e l'Ultimo Ninja) e l'unica puntata che non apprezzo del tutto ? "Gli eroi di Michelangelo".
S?, ? tra le peggioriIcon_mad
La mia classifica :

Episodi Migliori : "Le Origini" , "Che Coccodrillo !" , "Citt? in Guerra" , "Un Grande Triceraton" .

Episodi Peggiori : "La Luna di Cristallo" , "Pericolo Subaqueo" , "Il Puzzle dello Zio Augie"??, "Gli Eroi di Michelangelo" .

Tutti gli altri nella fascia intermedia . La saga di Fugitoid potevano risparmiarsela , i Triceraton (Scusami Zari) sono un p? fuori dalle regole della fantascienza e perci? potevano benissimo lasciarli dove erano . Purtroppo questi episodi ambientat in altre galassie o dimensioni , cos? come la saga dell' "Interduello" , mi sono piaciute poco ma erano comunque accetabili . Questa inoltre ? la stagione risolutiva , perch? ? qui che si viene a capo dei principali misteri della serie (L' origine dei Turtles , le intenzioni del Foot ...) che per? verranno svelati completamente solo molto tempo dopo . "La Luna di Cristallo" non era brutto come episodio , ma aveva molti contro come ad esempio gli errore da me analizzati nel topic apposito .
Gli episodi della seconda stagione mi piacciono tutti tranne quelli che hanno a che vedere con la luna di cristallo ^^
Ho visto giusto ieri sera le puntate con i triceraton..troppo forte quando Mik dice una cosa tipo: ' di questo quartetto sono l'unico in grado di stendere il nemico con un sorriso! ' ahahah..uh! Se qualcuno non l'ha gi? scritta, potremmo metterla nel topic delle frasi! Non ricordo..
Il puzzle dello zio Augie ? il mio preferito, con un p? d'amore per Nano...
saga spaziale non mi ? piaciuta..
Buuuu, ki far? mai compagnia a questo povero triceraton???Cry
Skerzi a parte, tartafata inn effetti ha una buona idea, magari se mi ricordo andr? a rivedermi la frase
La saga spaziale invece ? realizzata abbastanza bene; inoltre, perch? i Triceraton sono secondo te fuori dalle regole? Possono essere il frutto di una convergenza evolutiva che port? gli alieni ad assumere una forma simile a quel tipo di dinosauro.
Infatti, n ? proprio fantascienza pura, x?...Cry
Io non dico che gli episodi nello spazio siano brutti , dico solo che sono un p? strani e perci? potevano risparmiarseli . I Triceraton , gli Utrom e tutte le altre creature extraterrestri sono effettivamente un attimino eccessive ma non fuori dalla fantascienza . Gli abitanti di D'Hoonib poi potrebbero essere umani importati dalla Terra o vice versa . Io mi sarei risparmiato tutti questi tipi diversi di alieni e li avrei sostituiti con un solo tipo , quello pi? realistico , basato sugli avvistamenti che sarebbero poi gli alieni che hanno rapito e torturato Bishop . Anche cos? per? non ? male .
c'hanno messo un bella dose di fantasia x fare 'sti alieni...
Appunto ... per? o non mi lamento tanto degli Utrom e dei Triceraton quanto pi? delle altre bestie che saltavano fuori tutte diverse tra loro . Sul pianeta D'Hoonib ad esempio se ne vedevano davvero di tutti i colori . A dire il vero questo non sminuisce poi tanto la serie , ma potevano appunto risparmiarsela .
La saga spaziale, con i Triceraton e la federazione ci pu? stare benissimo, difatti viene ripresa anche successivamente e non ? da escludersi una futura apparizione di questi personaggi, in quanto tempo fa avevamo ipotizzato alcuni episodi in cui Blanque e Zanmaron possono tornare a far danni.

C'? da dire per? che anche in questa stagione ci sono alcuni episodi che potevano risparmiarci come ad esempio il ritorno dell'uomo spazzatura e la puntata del dischetto d'oro.
Verissimo, x? una serie che ha tanti episodi ha spessissimo delle puntate inutili...Icon_neutral
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento