Il Tartarifugio

Versione completa: Il Cartone Animato Mai Prodotto...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Forse non tutti sanno che, nel 2001, ? stata pensata una serie animata totalmente diversa da quella andata in onda recentemente...

La cosa non and? mai in porto ma ? possibile vederne i progetti...

http://images.google.it/imgres?imgurl=ht...it%26lr%3D

Questa per me ? nuova...
Il foot soldier assomiglia molto a quello del film, o meglio alla action figure
Sono prorpio contenta che questa serie non si sia fatta!!! Che brutte le tartarughe!!! comunque secondo me Casey con un p? meno di muscoli, come nelle immagini e nel nuovo film, sta meglio!
Ah s?, avevo visto quest foto tempo fa ma non mi erano piaciute tutti un grank?...Icon_neutral
I + decenti sono i foot soldies, shredder ed i triceratonGood
Le avevo gi? notate e devo dire che mi facevano proprio schifo . L' unico un p? decente era Splinter e il tutto sapeva un p? di vecchia serie . Preferisco un prodotto di qualit? domani piuttosto che una stupidata oggi . Fortuna che la Mirage ci ha ripensato ! Grazie ragazzi !
Mamma ninja..? vero qui le tmnt sono molto pi? brutte..per? assomigliano di pi? allo stile del fumetto originale!
In un certo senso ? vero , ma sono molto pi? brutte di quelle originali e inoltre sembrano molto meno agili . Piuttosto che fare un cartone cos? era meglio aspettare un paio d' anni e farne uno migliore , e infatti ? stato il pensiero della Mirage .
Infatti!!!
E hanno fatto mooooooooooolto + che bene!!!!!!Icon_twisted
Via, almeno in questo hanno avuto cervello :-P
Quste tartarughe mai prodotte in versione animata hanno un designe stupendo..

Son molto migliori di quelle andate in onda nel 2003...
Disapprovo..
A me non mi fanno n? caldo n? freddo, per? Shredder non mi piace per niente
Fanno quasi tutti skifoIcon_mad
Shredder fa pena, i Soldati del Piede sono quasi OK, le tartarughe ninja sono pi? che orribili!!! Gli elementi della faccia sono ipersproporzionati e tremendissimamente da cestinare!!!DhoDho
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento