Il Tartarifugio

Versione completa: Riunione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
gente!!! Che ne dite di provare a scegliere un giorno e un luogo per vederci tutti noi del sito? Biggrin
Che ne pensate?
Sarebbe bellissimo incontrarsi tutti, magari proprio per andare a vedere il film (ovviamente dopo aver mangiato una bella pizza :mrgreen:)!

Per? ci sarebbero anche dei problemi, il principale sarebbe ad esempio il luogo d'incontro, non tutti siamo vicini purtroppo Cry
Per me va bene... contate che sono a circa 50km da Genova in provincia di Alessandria.
Guidare mi piace ed ora ho anche un buon motivo per farlo... bisogna far rendere subito la macchina nuova che mi arriver? a breve!
Per me contate che io sono in provincia di pisa.
Invece per il giorno settimanale sarebbe meglio una domenica
Per quanto mi riguarda dovete pensare che abito vicino a Udine, a Povoletto, e che devo innanzitutto avvertire i miei (sono minorenne e quando non guido...), ma penso di potercela fare tranquillamente!!!Icon_lol
A me piacerebbe davvero tantissimo un incontro!Icon_lol
Bh? , guardate ... sarebbe bello ... mi piacerebbe ... ma io non sono fatto per queste cose ... io sono fatto per stare rintanato in camera mia con il soffitto ricoperto di carta argentata e fili metllici per non farmi rintracciare dai satelliti spia ... Icon_neutral
dai, Leather head! per una volta.. Non siamo le "pottine anonime", siamo il fan club delle tmnt!!! abbiamo tutti quattro cose in comune!!!
Satelliti spia?

Beh dai non esagerare e poi vova ha ragione, abbiamo tutti quattro cose in comune e che potrebbero essere anche di pi?!
Anche volendo i miei avrebbero paura .
di che? che un gruppo di fanatici di tartarughe mutanti ti sezionino per esperimenti?
Bh? ... pi? o meno ...
Ma scusa, vuoi forse dire che si preoccupano perch? ti piacciono le tartarughe???question
Senti, anche i mie si preoccupano quando devo conoscere gente nuova e magari pi? grande ( infatti quando ho conosciuto tartafata temevano fosse un maniaco che si spacciava per una ragazza... scusa mel, la rete ? piena di delinquenti..) ma ? matematicamente impossibile che decine di persone che non si sono mai viste tra loro siano tutte malintenzionate!!!
No , no ... infatti . Ma comunque mia madre inizierebbe ad andare in paranoia , vedevo quando usciva mia sorella che le telefonava ogni dieci minuti per sentire se c' era ancora (Non sto scherzando , e poi la capisco poveretta che se ne ? andata ad abitare da sola !!!!!Icon_sad) .
Per quanto mi riguarda, non ho nulla in contrario, ma proviamo in Estate, quando sia scuola ordinaria sia Universit? sono in letargo criogenico temporaneo. Abito a Vaiano, vicino a Prato in Toscana. Anzi, idea migliore: ci vedremo a casa mia al mare, a Marina di Bibbona, in data estiva da definire. Approvate o preferite il progetto di una giornata a casa normale di qualcuno?
P.S.: Leatherhead, non solo ha un dispositivo anti-intercettazioni, ma ? dotata anche di un cannone che vaporizza all'istante i satelliti spia.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento