vovaninja Ha scritto:cosa si pu? fare?
La risposta ? sempre la stessa: si pu? fare una donazione all'associazione no-profit per contribuire economicamente a tenere aperto il forum.
Quindi possiamo ancora salvarlo?!?
S? c'? tutto il tempo.
Sono disposto a versare 50Euro purch? questo sito e il forum non muoiano.
Ma nel caso che non si riesca a fare niente (speriamo di no!:oo

, c'? la possibilit? di ricreare un altro sito e un altro forum?
Magari in modo che nessuno ce lo tolga di nuiovo, ovvio...

Citazione:c'? la possibilit? di ricreare un altro sito e un altro forum?
Ovviamente per creare un altro sito e un altro forum, c'? sempre bisogno degli stessi soldi che ci vorrebbero per tenere aperto questo ....
La cifra da raccogliere credo che sia intorno ai 60Euro... chiedete a Don che ha i conti in mano!
PREMETTO CHE ,
non sono arrivati i soci nemmeno chiedendo solo 10 euro a testa,
quindi non capisco il motivo della domanda,
comunque per essere completamente trasparenti posso stimare che complessivamente saranno necessarie piu` di 100 euro (ma stiamo facendo ancora i preventivi)
Donatello Ha scritto:posso stimare che complessivamente saranno necessarie piu` di 100 euro??(ma stiamo facendo ancora i preventivi)
Ho ancora tirato al ribasso...
Azz ... ma per quanto tempo valrebbero questi cento euro e passa ? Io volendo potrei anche dare qualcosina . Qualcosaina di piccolo , intendo , ma prima voglio sapere se raggiungiamo la cifra .
Sarebbero sufficienti a coprire gli ammanchi dovuti alla passata gestione (qualcuno dei vecchi ed ormai ex amministratori non ha saldato i debiti) e a coprire le spese per marzo 2007 ---> marzo 2008.
Siamo gi? a quota 70euro... per? ? ovvio che pi? si raccoglie e meglio ?... anche per poter fondare l'associazione vera e propria!
Il surplus della quota finir? in cassa comune, per saldare eventuali spese extra di gestione (fax, bollettini, servizi aggiuntivi, spese varie)
Leather head Ha scritto:ma prima voglio sapere se raggiungiamo la cifra .
ovviamente se non si raggiunge restituiamo tutto....
Citazione: Il surplus della quota finir? in cassa comune
Certo, ma dai conti fatti non mi sembra ci sara` nessun surplus....