Il Tartarifugio

Versione completa: Chiusura del Forum [discussione]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Donatello Ha scritto:Si avvisano gli utenti che il giorno 25 febbraio 2006 questo forum chiuder?
Vi terremo informati, se entro questa data verrano trovate, oppure no, le risorse economiche necessarie ad aprire un altro forum (forse anche ad un altro indirizzo...)

A presto (speriamo)

Noooooooooooo Dho Dho Dho Dho

Sono tristissimo Cry
cosa si pu? fare?
vovaninja Ha scritto:cosa si pu? fare?
La risposta ? sempre la stessa: si pu? fare una donazione all'associazione no-profit per contribuire economicamente a tenere aperto il forum.
Quindi possiamo ancora salvarlo?!?
S? c'? tutto il tempo.
Sono disposto a versare 50Euro purch? questo sito e il forum non muoiano.
Ma nel caso che non si riesca a fare niente (speriamo di no!:oo:), c'? la possibilit? di ricreare un altro sito e un altro forum?
Magari in modo che nessuno ce lo tolga di nuiovo, ovvio...Icon_sad
Citazione:c'? la possibilit? di ricreare un altro sito e un altro forum?
Ovviamente per creare un altro sito e un altro forum, c'? sempre bisogno degli stessi soldi che ci vorrebbero per tenere aperto questo ....
Quanto serve in tutto ?
La cifra da raccogliere credo che sia intorno ai 60Euro... chiedete a Don che ha i conti in mano!
PREMETTO CHE ,
non sono arrivati i soci nemmeno chiedendo solo 10 euro a testa,
quindi non capisco il motivo della domanda,
comunque per essere completamente trasparenti posso stimare che complessivamente saranno necessarie piu` di 100 euro (ma stiamo facendo ancora i preventivi)
Donatello Ha scritto:posso stimare che complessivamente saranno necessarie piu` di 100 euro??(ma stiamo facendo ancora i preventivi)

Ho ancora tirato al ribasso...
Azz ... ma per quanto tempo valrebbero questi cento euro e passa ? Io volendo potrei anche dare qualcosina . Qualcosaina di piccolo , intendo , ma prima voglio sapere se raggiungiamo la cifra .
Sarebbero sufficienti a coprire gli ammanchi dovuti alla passata gestione (qualcuno dei vecchi ed ormai ex amministratori non ha saldato i debiti) e a coprire le spese per marzo 2007 ---> marzo 2008.

Siamo gi? a quota 70euro... per? ? ovvio che pi? si raccoglie e meglio ?... anche per poter fondare l'associazione vera e propria!

Il surplus della quota finir? in cassa comune, per saldare eventuali spese extra di gestione (fax, bollettini, servizi aggiuntivi, spese varie)
Leather head Ha scritto:ma prima voglio sapere se raggiungiamo la cifra .
ovviamente se non si raggiunge restituiamo tutto....
Citazione: Il surplus della quota finir? in cassa comune
Certo, ma dai conti fatti non mi sembra ci sara` nessun surplus....
Anche io ci sto!
Pagine: 1 2
URL di riferimento