Il Tartarifugio

Versione completa: WII
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Nessuno in questo forum ha aperto una discussione sul WII????? Su ci? che ha rivoluzionato il mondo videulogico????
Ecco allora il topic che trattera di tutto ci? che pensate sul wii.
Zelda twilight princess ? fantastico!!! Chi di voi l'ha comprato?? Pensate ad un gioco delle turtles sul wii!!!Biggrin
THE LEGEND OF ZELDA
Io volevo acquistarlo ma da parecchio tempo non gioco tantissimo con i videogiochi, ho a casa un Xbox, un Nintendo DS, un Supernintendo, un Megadrive e ci gioco un'ora alla settimana al massimo.

Devo dire che Wii mi ha proprio sorpreso, ci sono molti giochi carini e lo comprerei solo per Metal Slug Anthology, magari fra qualche mese ci penso.

Su Wii uscir? di sicuro il gioco dal film e non ? escluso un futuro quarto episodio, seguito dei tre giochi apparsi sulle altre piattaforme.

A me non dispiacerebbe una versione migliorata di Mutant Melee con pi? personaggi e scenari.
Bisogna anche dire che, di solito, i film su licenza che convertono il film in gioco non sono mai belli. Tanto vendono gi? per il nome. Spero che la cosa cambi con il prossimo delle turtles (visto che quelli usciti non sono quei grandi capolavori). Mi ha sorpreso Naruto Clash of ninja che ha avuto delle buone valutazioni contraddendo quello che credo e che ho scritto sopra.
matlat Ha scritto:Bisogna anche dire che, di solito, i film su licenza che convertono il film in gioco non sono mai belli. Tanto vendono gi? per il nome. Spero che la cosa cambi con il prossimo delle turtles (visto che quelli usciti non sono quei grandi capolavori). Mi ha sorpreso Naruto Clash of ninja che ha avuto delle buone valutazioni contraddendo quello che credo e che ho scritto sopra.

I giochi di Naruto sono belli, io avevo il terzo e c'erano tutti i personaggiu, anche i pi? insignificanti.

Alcuni giochi da film che ho amato sono Spiderman e Spiderman 2 per Xbox, Batman Begins per Xbox e hanno avuto delle buone valutazioni.

Come vedi non sempre i giochi da film sono orribili...

Credo che comunque quest'anno acquister? Wii se non altro perch? non ne ho mai avuto uno (tralasciando le ultime tre console uscite, ho giocato ad ogni console esistente, incluse quelle degli anni '70!).
sei unj gran videogiocatore allora!
Io ed un mio amico ad un certo punto ci siamo accorti di quanto fosse bella questa consolle! Biggrin
All'inizio eravamo scettici, ma dopo aver visto un paio di video prova in giro per internet ci siamo ricreduti subito! :)
E' una delle piattaforme più innovative che abbia mai visto, ma in fondo la Nintendo ha sempre sfornato consolle "ribelli" (Basta pensare al Game Boy, al Game Cube, al DS ed adesso alla Wii! Icon_wink )
cronica91 Ha scritto:Io ed un mio amico ad un certo punto ci siamo accorti di quanto fosse bella questa consolle! Biggrin
All'inizio eravamo scettici, ma dopo aver visto un paio di video prova in giro per internet ci siamo  ricreduti subito! :)
E' una delle piattaforme più innovative che abbia mai visto, ma in fondo la Nintendo ha sempre sfornato consolle "ribelli" (Basta pensare al Game Boy, al Game Cube, al DS ed adesso alla Wii! Icon_wink )

Sono quasi tentato di prenderne uno a breve, anche se con i videogiochi ci gioco molto poco ultimamente e quel poco lo dedico al nintendo ds e al brain training...
Hun Ha scritto:
cronica91 Ha scritto:Io ed un mio amico ad un certo punto ci siamo accorti di quanto fosse bella questa consolle! Biggrin
All'inizio eravamo scettici, ma dopo aver visto un paio di video prova in giro per internet ci siamo  ricreduti subito! :)

Sono quasi tentato di prenderne uno a breve, anche se con i videogiochi ci gioco molto poco ultimamente e quel poco lo dedico al nintendo ds e al brain training...

Quanti anni ha il tuo cervello?
Il mio ne ha 20, ho sbloccato da tempo tutti gli esercizi.

Sempre parlando del Wii ci ho giocato ancora in un centro commerciale ed è divertentissimo, sicuramente uno dei giochi più attesti e il seguito di Smash Bros Melee, sembra che ci siano nuove chicche e la grafica è molto bella e colorata.
Super smash bros. brawl sarà sì fantastico ma utilizzerà il controller del game cube e non il wii-remote. purtroppo.....
Va bene lo stesso, l'importante è che ci siano nuovi personaggi e sfondi, poi se ci si gioca anche con il controller dell'atari 2600 mi va bene lo stesso!
Del resto diventa complesso trasmormare un gioco complicato com la serie smash bros su un controller con così pochi tasti.Dho
Hun Ha scritto:Il mio ne ha 20, ho sbloccato da tempo tutti gli esercizi.

Sempre parlando del Wii ci ho giocato ancora in un centro commerciale ed è divertentissimo, sicuramente uno dei giochi più attesti e il seguito di Smash Bros Melee, sembra che ci siano nuove chicche e la grafica è molto bella e colorata.

Vorrei provare anch'io un videogioco Wii, giusto per diventare ancora più ansiosa per l'attesa! Biggrin
Purtroppo penso che per provarlo occorra andare in un Maxi-centrocommerciale e malauguratamente qui nella zona mancano...Cry
Io l'ho comprato questo lunedì assieme al gioco di pesca Rapala Tournament Fishing, è semplicemente fantastico, persino mio papà si diverte e mio fratello ci gioca tanto!

Wii Play è divertentissimo (sopratutto la Boxe)!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento