Ciao a tutti,
? emerso che per mantenere vivo il sito occorrono circa 120Euro.
Chi ci sta ad aiutare il sito e l'associazione?
Indichi gentilmente qui sotto quanto ? disposto a dare e il grado di certezza.
Io mi impegno per 50euro.
Cs sono gi? 70, e se ? vero che in cassa abbiamo gi? 70 euro...allora siamo a posto
ZARI Ha scritto:Cs sono gi? 70, e se ? vero che in cassa abbiamo gi? 70 euro...allora siamo a posto
A me sinceramente non mi pare che siamo a posto... mancano all'appello 30euro...
Vova ha ragione, intervenendo in questa discussione provi un certo interesse per il sito... tu quanto potresti dare?
Purtroppo sono messo un po' male in questo mese a soldi, immagino che bisogna consegnarli entro il 25, guisto?
No, sarebbe meglio entro il 10 febbraio!
Mica vogliamo aspettare l'ultimo giorno e arrivare con l'acqua alla gola?!

Io per il 10 febbraio ci sto, purtroppo in questi giorni ho tante spese da sostenere
io posso dare venti...per? appunto non ? giusto che mik ne dia 50..
Tartafata_Mel Ha scritto:io posso dare venti...per? appunto non ? giusto che mik ne dia 50..
Servono a coprire anche le spese arretrate... Lo so che sarebbe pi? giusto parti eque... ma non mi importa... tranquilla
Gli utenti italiani facendo comodamente una ricarica sulla postepay dell'intestario del dominio (costo dell'operazione, fattibile da chiunque in possesso della carta d'identit?, 1 Euro in tutti gli uffici postali).
I gentili ospiti stranieri facendo un bonifico internazionale od un vaglia internazionale.
Io farei una piccola proposta..noi si mette quel che abbiam detto..poi..gli utenti attivi del forum..se vogliono aiutare..cio?, a volte si sa, bata poco, ma l'union fa la forza..cio?, ank se tutti mettessero 3 euro..alla fine tutto fa..sempre se ? una cosa possibile..^^
Michelangelo Ha scritto:Gli utenti italiani facendo comodamente una ricarica sulla postepay dell'intestario del dominio (costo dell'operazione, fattibile da chiunque in possesso della carta d'identit?, 1 Euro in tutti gli uffici postali).
I gentili ospiti stranieri facendo un bonifico internazionale od un vaglia internazionale.
S?, sarebbe la soluzione migliore in quanto la postepay ? rilasciata in un giorno e il denaro pu? essere prelevato per ogni esigenza.
Il vaglia internazionale ? costoso e lento, meglio un bonifico che in 3-5 giorni arriva senza problemi.