Il Tartarifugio

Versione completa: Prima stagione in Dvd nei negozi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
La Exa Cinema st? curando l'edizione in dvd della prima stagione delle Turtles 2003.
E' un edizione del tutto indipendente da quella della Hobby & Works, questi dvd saranno acquistabili nei negozi e non in edicola.
In totale sono 8, il prezzo ? 9,9?
Curiosa la disposizione : il primo dvd ha i primi quattro episodi (Non uscite da quel tombino - Arriva Casey Jones).
Dopodich? abbiamo dal vol2 al vol7 tre episodi a dvd.
Il volume 8 ha di nuovo quattro episodi, difatti si conclude con la puntata 27 Un robot in fuga (primo della seconda stagione).
Chiedersi quale criterio abbiano utilizzato mi sembra una battaglia persa in partenza DhoNono

Io non li ho ancora visti nei negozi, se qualcuno li acquista in un futuro prossimo sarei curioso di leggere un commento su fronte audio video.
Il video dovrebbe (dico dovrebbe) essere un p? migliore rispetto a quello della H&W perch? il master ? quello della 4kids, di conseguenza dovrebbe (dico ancora dovrebbe) esserci la sigla americana invece di quella italiana.
Ma potrei (dico potrei :lol:) anche essere smentito.

Chiudo questo post salutando tutti, ? una vita che non comparivo in questo forum ma son stato senza internet (ergo tagliato fuori da tutto). Tornare e trovare gente in trepida attesa per il film proprio come me mi ha fatto un gran piacere Icon_wink
Bentornato!

Che senso a concludere la prima stagione con il primo episodio della seconda stagione?

Io credo che non ci saranno grosse differenze rispetto alla versione Hobby & Work per quanto riguarda i contenuti.
Bh? allora . Intanto bentornato a Gualty . Io ho gi? tutta la Stagione I con i DVD della Hoby & Work . C'? la possibilit? che questi nuovi cofanetti siano pi? simili a quelli americani , con sigla originale , contenuti inediti , versioni doppiate eccetera . Se non avessi ancora nessun volume la prenderei . Ma , come ho detto sopra , ho gi? speso 90 e dico 90 ? per prendere la prima stagione e non mi va di gettarla via per dei cofanetti che magari non avranno nulla o quasi nulla in pi? , n? tantomeno mi va di perdermi le stagioni successive che dovranno uscire tra meno di un mese . E , perci? , ho deciso che continuer? la mia collezione con la Hobby & Work .
Ank'io sono d'accorod con leather head.
Senza offesa, Gualty, anzi, grazie dell'infrmazione, ma se proprio decidessi di prendere quest cofanetti prima voglio essere SICURO che ci sia qualcosa di diverso (mi basterebbe poterlo vdere in inglese), anche perch? la H&W, diciamocelo, non si ? per niente sforzata di fare dei DVD decentiMad
Ha fatto una produzione pessima .
Ma infatti, mettono solo gli episodi, niente extra n? niente e nemmeno cambiano l'imm dietrto, non so io.....Mad
ZARI Ha scritto:Ma infatti, mettono solo gli episodi, niente extra n? niente e nemmeno cambiano l'imm dietrto, non so io.....Mad

Beh, a me andrebbero bene anche cosģ, dato che di solito gli extra e i contenuti speciali non li guardo quasi mai, tuttavia mi sarebbe piaciuta l'aggiunta di bozze dei personaggi o commenti dei creatori.
Io mi accontento , ma va da sč che vedere cose come scene tagliate o interviste agli autori č sempre meglio . E poi i sottotitoli e specialmente il doppiaggio straniero .
Leather head Ha scritto:Io mi accontento , ma va da sč che vedere cose come scene tagliate o interviste agli autori č sempre meglio . E poi i sottotitoli e specialmente il doppiaggio straniero .

Sul doppiaggio straniero e i sottotitoli sono d'accordo anch'io.
Ho trovato [e aquistato] proprio oggi i primi 8 dvd delle Tarta...
Uao, fantastico
Io invece ho preso ieri il quinto con qualche giorno di ritardo, questa settimana infatti uscirą anche il sesto.
bhe.. e allora ?
cosa ci dite al riguardo ?
bhe.. e allora ?
cosa ci dite al riguardo ?
ci sono differenze con quelli della H&W ?
Gualty, io acquisto la serie della Hobby & Work e non so dirti, tralaltro non li ho ancora visti nei centri commerciali della mia zona.

Personalmente la qualitą sarą la stessa, ma ovviamente cambieranno le copertine e magari anche il menł.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento