questa è la mia 1 discussione.
scrivete qua se andate a scuola o al lavoro,specificando il vostro livello scolastico oppure che lavoro fate.
io frequento la seconda media in una scuola pubblica,infatti ne ho cambiate di scuole,solo perchè i miei si spostano continuamente e io non ci capisco più nulla.
MI dispiace per te.. io faccio fatica a socializzare anche se non cambio mai, figuriamoci a cambiare sempre...
Io comunque faccio la quarta liceo scientifico e, sinceramente, non vedo l'ora di finire...
Salve a tutti,
ho 25 anni e mi sono laureato il 26 Luglio 2006 in ingegneria elettrica (ex elettrotecnica).
Sono disoccupato e vorrei trovare un lavoro consono al mio corso di studi, ovvero che mi consenta di progettare e verificare gli impianti elettrici; in alternativa mi piacerebbe fare il poliziotto per essere vicino alla gente che ha bisogno e per cercare di cambiare le cose che non vanno (nel mio piccolo si intende).
Attualmente sopravvivo grazie ai miei genitori ma mi arrangio a fare qualche lavoretto del tipo elettricistico, meno male ho avuto un ottimo maestro dal lato pratico dell'ingegnere elettrico e non mi manca un pizzico di ingegno!
Ti auguro di realizzare il tuo sogno!

mi dispiace x maley, non dev'essere piacevolissimo...

Io ho 14 anni, faccio la 1^ superiore al linguistico di S.Pietro al Natisone e mi sto divertendo tantissimo!

Io lavoro come apprendista impiegato in una ditta di meccanica da quasi due anni, a settembre mi finisce l'apprendistato e finalmente passerò al terzo livello (come in un gioco di ruolo

).
Io non tornerei a studiare neanche se mi facessero duca!
Mi spiace per maley, è molto brutto dover cambiare sempre, non riesci neanche a farti delle amicizie...
ZARI Ha scritto:Ti auguro di realizzare il tuo sogno!
Grazie 1000, lo spero!
anche a me spiace per Maley, spero che un giorno possa trovare un pò di stabilità..lo dice una che vorrebbe scappare da pisa ^^
Comunque io faccio il secondo anno di università dopo essere uscita dal maledetto scientifico che fa la nostra Vovaninja^^ .. frequento la facoltà di biologia perchè il mio sogno, o meglio uno de miei sogni è di laurearmi in biologia marina e trovare un lavoro che possa farmi stare in contatto con il mare e i delfini ( i miei animali preferiti..^^ sono il senso della mia vita! ) ..oltre alle tmnt ovviamente!
Ho fatto stamani l'ultimo esame..meno male, ero super stressata..ank perchè uno non sono riuscita a passarlo...argh! secondo me la vita di uno studente è un incubo..è meglio lavorare..almeno alla fine del mese hai la tua ricompensa.. :-( ...però non devo mollare! ^^ alla faccia di quei prof ( senza offesa per i prof :-P)..no vabbè, alcuni sono davvero bravi devo essere sincera..ma altri..lasciam perdere...^^
ah dimeticavo, un paio di volte a settimana lavoro part time in un ufficio..^^
che bello, speron in bene anche x te!

Bhe...Io frequento con molto successo un istituto professionale e sto facendo il secondo anno: forse in terza sceglierò come indirizzo l'aziendale per poter in seguito frequentare la facoltà di economia e commercio all'università.
Ma tutto potrebbe cambiare, visto che davanti a me ho ancora ben tre anni prima di scegliere l'indirizzo dell'università!

Be', dipende: ti va l'idea di entrare nel mondo aziendale o preferiresti qualcos'altro?
ZARI Ha scritto:che bello, speron in bene anche x te!
grazie! ^^
ZARI Ha scritto:Be', dipende: ti va l'idea di entrare nel mondo aziendale o preferiresti qualcos'altro?
L'idea di entrare nel mondo aziendale non mi dispiacerebbe: potre iniziare a fare grandi "magheggi"!

Scherzi a parte penso proprio che non mi ridurrei mai così in basso!

Allora ti consiglio di trovarti qlcs che ti piaccia veramente...