Jeko Ha scritto:Ciao ragazzi.....ecco la Demo del nuovo gioco delle TMNT prodotto da Ubisoft !!
Eccovi il link http://www.ubi.com/UK/Downloads/Info.aspx?dlId=2129
Io la sto scaricando ora !! Vediamo se è carino !!
CIAOO
Attenderò che sia disponibile presso i miei rivenditori di fiducia

Ti è piaciuta la DEMO ? peccato sia a tempo....comunque non male !! E anche parlato in Italiano !!

CIAO
Ci ho giocato anch'io è abbastanza divertente ma sfortunatamente ho pochissimo tempo da dedicare ai videogame.
Citazione:peccato sia a tempo....
cioè? giochi 5 minuti a botta?
Citazione:E anche parlato in Italiano !!
le voci sono dei doppiatori originali??
Don Ha scritto:Citazione:peccato sia a tempo....
cioè? giochi 5 minuti a botta?
Citazione:E anche parlato in Italiano !!
le voci sono dei doppiatori originali??
Ciao...la Demo dura 8 minuti....e non è altro che il tutorial iniziale del gioco che uscirà!......comunque molto divertente come game!! Nella demo devi arrampicarti per palazzi...e fare a botte con il foot clan !

Le voci sono dei doppiatori originali.....quelli del cartone nuovo per intenderci!
CIAO
E' un po' poco però, avrei preferito una demo vecchio stampo, con minuti di gioco illimitati e un paio di livelli/missioni giocabili.
Hun Ha scritto:E' un po' poco però, avrei preferito una demo vecchio stampo, con minuti di gioco illimitati e un paio di livelli/missioni giocabili.
Si hai ragione...comunque credo che a breve verrà rilasciata una nuova demo ! Almeno spero.......!!! argh !!!!
Ciao ragazzi...ho il gioco completo TMNT per PC!! Non male...divertente....ma completamente differente dai titoli Konami ! Qui si gioca in single player....ma si possono fare mosse di collaborazione con i fratelli ninja! Per ora ho giocato 4 livelli.....comunque è ben fatto...la storia è spiegata molto bene...e il doppiaggio ( hanno le stesse voci del cartone italiano...e quindi credo anche nel film) merita!! Come ambientazioni (quelle che ho visto per ora)....si va dalla giungla (dove si racconta la storia di leonardo)...alle fogne ....per poi passare ai tetti di New York !! I comandi sono molto semplici....ma efficaci !! Per ora è tutto !!.......vi racconterò come procede il game...man mano che lo scopro !!
CIAO
P.S : Nessun'altro che ce l'ha??
Da quello che dici sembra meglio dei precedenti capitoli (il primo è di una difficoltà assurda, il secondo è poco longevo, il terzo non è male), non appena sarà disponibile la demo per ps3 la scaricherò dal ps store.
Ciao Hun....guarda...se è meglio o peggio degli altri....non posso dirtelo con sicurezza...dipende molto da persona a persona il giudizio! io ho giocato al 1 della konami.......e se devo dire la verità....preferisco il nuovo TMNT !! Per quanto il game sia a volte ripetitivo, si fa giocare volentieri......alterna sezioni di plattform....a quelle di lotta !! Sarà anche che son preso bene dal nuovo film.....comunque devo dire che mi diverte parekkio!! Se dovessi dare un voto.....darei 7 1/2 !! comunque se cerchi in giro trovi recensioni e video del nuovo game !!
CIAO
Ciao Jeko, ho letto ieri la recensione per la versione playstation 2 su un giornale, ha preso un 7, per la scarsa longevità e alcuni difetti grafici, tutto sommato allora non è male, se lo trovo usato lo prendo.