HunterxHunter è un'opera dello stesso creatore di "Yu Hakusho" (o Yu Degli Spettri) e dopo averlo visto per una decina di puntate, mi sono convinta che sia un'anime veramente ben fatto e poi la musica col flauto di pan mi è sempre piaciuta!

Qualcuno di voi lo guarda?
A me non convince tanto...

Sorry, non sono riuscita a vedere più di tre puntate..^^
Non convince neanche me, ho visto una puntata per sbaglio poichè credevo di aver registrato Naruto.
Già il solo fatto che ora trasmettano meno Naruto per questo coso mi dà sui nervi....
Provate a guardarlo una volta ogni tanto: anche se siamo un po' avanti nella storia, non è difficile capire la trama e poi potrebbe sempre piacervi!

Io l'ho visto ancora ma non mi piace, magari in futuro cambierò idea ma per ora non mi sento di consigliarlo a nessuno.
Idem x quanto mki riguarda.
Intendo dire, non lo trovo brutto, ma non m'ispira

Una piccola curiosità: nel cartone sono già comparse voci piuttosto famose.
Alcuni esempi?
Kurapika è doppiato da Davide Perino (voce fissa di Elijah Wood).
Leorio è doppiato da Massimo De Ambrosis (voce credo fissa di Owen Wilson).
Satozz è doppiato da Oreste Lionelli (voce fissa di Woodie Allen).
Rippo è doppiato da Claudio Capone (voce narrante dei documentari di Superquarck).
Infatti anche mia mamma si è stupita perché appena sentita la voce di Satozz ha subito detto:
"Ma chi è?! Oreste Lionelli?"
In effetti ci stiamo domandando come mai tante voci piuttosto note. (qualcuno potrebbe rispondermi che in Inuyasha Miroku è doppiato da Fabio Boccanera che ora è la voce fissa di Johnny Depp, ma perché nello stesso cartone si sono ritrovate così tante voci "famose"?).
PS La voce di Killua è la stessa di Naruto, ovvero Leonardo Graziano!

Magari avrà successo e in futuro lo loderemo tutti come Naruto ma a me proprio non piace, almeno per ora.
Hun Ha scritto:Magari avrà successo e in futuro lo loderemo tutti come Naruto ma a me proprio non piace, almeno per ora.
Speriamo allora che ti piaccia presto!

ZARI Ha scritto:cronica91 Ha scritto:in Inuyasha Miroku è doppiato da Fabio Boccanera che ora è la voce fissa di Johnny Depp
La voce di Killua è la stessa di Naruto, ovvero Leonardo Graziano! 
è vero??????
Vai sul sito di AntonioGenna e prova a vedere entrambi i nomi...

Comunque la Mediaset si era guadagnata mille punti per aver lasciato delle battute e delle scene piuttosto "scomode", (tipo quando Leorio e la donna con la quale deve combattere, scommettono sul fatto che lei sia veramente una donna oppure un uomo ed allora lui pensa "Non credo che sia un omossessuale" o ancora quando Killua strappa il cuore del suo avversario) ma ne ha persi altri mille per aver sospeso il cartone!

(ho i miei sospetti sul perché l'abbia fatto...

)
NO, L'HA SOSPESO!

Ed io che l'avevo rivalutato! (x cose come ad esempio la frase che hai detto tu)

perchè pensi che l'abbiano sospeso?
Io credo che sia per i diritti sugli episodi (molto probabile) o la mancanza di ascolti (poco probabile).
Anche a mio fratello piaceva, magari l'avrei rivalutato anch'io col tempo.
Falsa notizia della sua sospensione!
Chiedo scusa per aver detto un'assurdità, ma ho scoperto solo domenica mattina che HunterxHunter è stato spostato la mattina verso le 10 e le 11...
Chiedo ancora scusa!
PS Una notizia interessante a riguardo di questo cartone: sembra uno dei pochi che Mediaset abbia trasmesso senza alcun tipo di censura. (che ci sia un'indice di miglioramento?

)