Il Tartarifugio

Versione completa: 1 minuto di TMNT 2007
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi !! nel forum americano delle ninja.....ho trovato un link dal qualè è possibile scaricare 1 minuti di film delle TMNT 2007 ! Ve lo riporto qui sotto................fate una cosa...cliccateci sopra con il destro e fate salva con nome !! il file è di 8 mega !! Spero sia di vostro gradimento !!

http://www.512enterprises.net/tmntmoviep...ckw512.avi

CIAO !!!

P.S ....se non lo volete scaricare...potete vederlo qui !!...
http://dailymotion.alice.it/altpunkhead/...footage-g4
Bè , tutto ciò è senz' altro meraviglioso ... i disegni e i combattimenti sono spettacolari ... però io resto dell' iea che la trama sia una stupidaggine ... peccato che quasi sicuramente non lo vedremo mai in Italia ...
Animazione ed uso della videocamera da videogioco.. non c'è che dire! e la vecchia April! chi l'avrebbe mai detto? con la tutina gialla e la spada è più brava di Uma in kill Bill!
Uau,il combattimeto è fico, ma April è quasi ridicola...^^
Dai Leatherhead, sono già preoccupata di mio, se poi sei così pessimista,cado nella totale disperazione! :-(
Non si potrebbe fare una specie di reclamo se non esce? ^^ ahahaha :-P
Tartafata_Mel Ha scritto:Non si potrebbe fare una specie  di reclamo se non esce? ^^

Io pensavo ad un attentato terroristico !

Scherzo ovviamente ...
mm..no no, è un valido argomento :-P
Vabbè a parte gli skerzi, se si potesse far qualcosa per evitare tale tragedia...^^
Ma guarda ... secondo me la guerra non è mai la risposta giusta ...

Perciò dico di organizzare un' insurrezione , catturare i responsabili e punirli con la più antica e atroce tecnica di tortura ... Il SOLLETICO !!!! Icon_twistedIcon_twisted
Ma April dovrebbe fare i controlli anti-doping!

Se non dovesse uscire li portiamo a Strasburgo, alla corte di cassazione del tribunale europeo!
Ok, per me sta beneGood
DhoDhoDho:dho:Ho mandato un messaggio al sito ComingSoon per sapere se avevano notizie sul lancio del film in Italia! Ho un brutto presentimento.....secondo me il film lo vedremo dopo l'estate!Dho
Ma porca ... Dho
Cosa?? 0.0 Addirittura?? Vabbè, l'importante è che arrivi! :-(( Facci sapere cosa ti dicono!
si.. che bel regalo di compleanno! però uffaaaaaaaa! esce in Burundi tra un pò prima che qui!!!!
Già...che fastidio!!!!!Mad
URL di riferimento