Il Tartarifugio

Versione completa: quale cartone animato???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciaoooo

quale cartone animato preferte oltre alle tartarughe ninja???

io adoro dragonball e naruto....

aspetto le vostre risp....

Icon_cool
A parte i cartoni come "I Simpson" non me ne piace nessun altro , quelli giapponesi li detesto ...
Possiamo perdonartiIcon_wink
A me piacciono tantissimissimo i cartoni animati giapponesi (anime) ( difatti sono un grande appassionato anche di manga!!!Good ):cioè, vertono su mille e mille generi! Dall'Horror psicologico ala cosa + divertente!!!!!!
Poi anche a me piacciono i Simpson, am le Tasrtarughe Ninja hanno per me un'importanza enorme, quasi fossero giappponesi anche loro...Icon_lol
ZARI Ha scritto:... quasi fossero giappponesi anche loro...Icon_lol

Zari , per favore , non bestemmiare ! :lol:Dai , stavo scherzando ... e non fraintendetemi ,perchè a me i cartoni giapponesi non piacciono , non mi ispirano , non mi metterei mai a guardarli , però non dico che facciano schifo perchè nel loro genere sono senza dubbio molto belli . Il punto è proprio che a me non piace il genere , tutto qui .
Tmnt magistra vitae ^^ poi anche io adoro Naruto e Dragon Ball! Ma anche i Simpson e Futurama! Altri anime giapponesi come Ranma (ma lo so a memoria, City Hunter, GTO (grande Onizuka!!!!) e poi non parliamo dei cartoni che trasmettevano quando ero piccola che li so tutti, uno dei miei preferiti era Sailor Moon :-P
A me piacciono moltissimo Heidi, Tom e Jerry e Braccio di Ferro.
Oltre alle super tmnt (al primo posto) sul podio troviamo: the Bondocks, Zororì, Ranma1/2, Detective Conan, meitantei Holmes e Lucky Luke..
di recente guardo anche Nana, ma gli anime, come i manga mi piacciono moltissimo!
Tranquillo, leather head!
Brava vova guarda nanaaaaa!!
E poi molto bello è inuyasha (che purtroppo sta finendo....Icon_sad)
anche a me piaceva ( e piace ancora!!Good ) sailor moon, ovvaimente anche GTO e pii Fullmetal alchemist, ma anche full metal panic, full metal panic fumoffu, poi consiglio a tutti FLCL ed EVANGELION, e presto mi prenderò anche BOOGIEPOP PHANTOM e DEVIL LADY (Go Nagai's tha devil lady), SPRIGGAN, METROPOLIS, MAO DANTE, ed anche altri, ovvaimente!GoodTongueIcon_lol
Oltre alle mitiche TMNT sul podio dei miei cartoni preferiti spiccano per eccellenza "Inuyasha", "Ultimate Muscle", "Excel Saga", "Naruto", "Magic Knight Reyearth", Disney Cartoon in generale, "One Piece" e "City Hunter"...(questo indica la considerevole lista...)
Insomma, un po' di tutto oltre alle belle tartarughe! Biggrin
Cos'è "ultimate muscle"?
E poi, mi puoi dire di che parla "city hunter"?
L'ho tanto sentito ma non so niente...Icon_smile_drop
"Ultimate Muscle" è un anime che trasmettevano qualche tempo fa su K-2 e prendeva in giro il mondo del wrestling.
La cosa più forte del cartone è il completo no-sense di tutti i lottatori che appaiono nelle forme più bizzarre (con il corpo a forma di gabinetto o la faccia da sedere! Biggrin ) e conle strategie più improbabili! Tongue
Insomma, è un anime principalmente comico se così possiamo definirlo! :)
"City Hunter" invece è la serie in cui appaiono Ryo e Kaori! Icon_wink
Ryo e Kaori sono tipi di HUNTERXHUNTER, vero?
Ultimate muscle ho avuto occasione di vederlo, anche se in parte, tempo fa, ed è carino, anche un po' stupido, ma quasi ok
ZARI Ha scritto:Ryo e Kaori sono tipi di HUNTERXHUNTER, vero?
Ultimate muscle ho avuto occasione di vederlo, anche se in parte, tempo fa, ed è carino, anche un po' stupido, ma quasi ok

Ryo e Kaori sarebbero i protagonisti di "City Hunter" un anime in cui loro due sono "mercenari" che vengono assoldati dai loro clienti per essere protetti da furti, assanini ecc.
Insomma, guardie del corpo a tutti gli effetti! Icon_wink (Kaori nella versione italiana si chiama Greta e Ryo si chiama Hunter ed è un Don Giovanni patentato).
Ultimate Muscle a me invece faceva morir dal ridere quando lo trasmettevano perché portava dietro di se una scemenza dopo l'altra... Biggrin
non dico che èp brutto, dico è demenziale!
Ma a me piacciono le cs demenziali, quando...!Biggrin
anche a me piacciono un sacco quelli demenziali...comunque oltre alle Tmnt c'è la mia ragine di vita (vedi Inuyasha), Full Metal Alchemist, naruto e praticamente ogni cosa Jap presente sul mercato!Biggrin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento