Vendo giocattoli anni 80-90 rari, trovate:
Batman
Cavalieri dello Zodiaco
Crash Test Dummies
Exogini
Fotografia (professionale)
Fumetti, Libri, Figurine
Ghostbusters
Ghostbusters, The Real
I 5 Samurai
Ispettore Gadget
James Bond Jr
Lego
M.A.S.K.
Maple Town
Masters (He-Man)
MicroMachines
Modellismo (auto, aerei...)
Monsters in my Pocket
Mutant Chronicles (Carte)
Puffi
Subbuteo
Trenini
Tutles, (Tartarughe Ninja alla Riscossa)
Videogames PC
Wrestling (WWF)
Yu-Gi-Oh (carte)
Molti Altri
[modificato da Damianomx]
La sezione vendo ? stata creata solo esclusivamente coe dice la sua spiegazione ("Vendi qualcosa legato alle Tartarughe Ninja? Inserisci un messaggio qui!") per chiunque abbia in vendita materiale strettamente legato alle Tartarughe Ninja e non per altro materiale anni 80.
Ti prego di editare il tuo post inserendo solo ed esclusivamente i prodotti Tartarughe Ninja che hai in vendita.
Se il sito ti serve come supporto per favr vedere le immagini ok.
A me d? l'impressione di essersi registrato solo per inserire il suo annuncio..... io personalmente ho visitato il sito ma per il materiale che vende e i prezzi proibitivi non lo consiglio a nessuno
Hai ragione hum cio? 24 per una tartaruga ninja usata non in blister m sembra una esagerazione...
Si vede che sono ripiene di diamanti..... comunque io consiglio a tutti gli appassionati di action figures (tmnt e altre degli anni '80 o '90) di girare per i mercatini dell'usato, spesso per pochi euro si portano a casa buste piene di personaggi, come capita quasi sempre a me... e spesso sono anche tenuti bene!
Hun Ha scritto:Si vede che sono ripiene di diamanti..... comunque io consiglio a tutti gli appassionati di action figures (tmnt e altre degli anni '80 o '90) di girare per i mercatini dell'usato, spesso per pochi euro si portano a casa buste piene di personaggi, come capita quasi sempre a me... e spesso sono anche tenuti bene!
S? ? un buon sistema quello dei mercatini!
Vi consiglio comunque magari di visitare il forum del sito gemellato al nostro
http://www.thetechnodrome.com, di mettervi d'accordo con altri utenti in modo da ridurre le spese di spedizione, e di farvi arrivare quello che cercate dagli USA.
Forum buying selling trading
Solitamente ? materiale trattato benissimo a buon prezzo e si trova spesso ancora nei blister originali.
Un'altra via ? rappresentata da
http://www.ebay.it / com .
Idea interessante quella del forum americano! Un po' meno invece quella di ebay, a causa di prezzi quasi sempre alti (purtroppo non ? pi? l'ebay di qualche anno fa dove si facevano i veri affari)
Hun Ha scritto:Idea interessante quella del forum americano! Un po' meno invece quella di ebay, a causa di prezzi quasi sempre alti (purtroppo non ? pi? l'ebay di qualche anno fa dove si facevano i veri affari)
Hai ragione... ed ? troppo alto il tasso di possibili fregature!
hun dove si trovano i mercatini dell'usato???io non lo so scusa l'ignoranza..
a dir la verit? li st? vendendo senza diamanti e NESSUNo si lamenta! ho da poco il sito e con i prezzi che faccio vendo!
Sar? perch? sono serio e gentile, per quello che dite di ebay sono + che d'accordo... anni fa si facevano affaroni, adesso anche utenti con 200 feedback ti tirano pacchi, comunque c'? anche l? gente molto seria. Ho fatto caso che tutti quellic he vendono a partire da 1 euro hanno raffiche di offerte che partono da 6 giorni prima la scadenza dell'asta (chi ? che inizia ad alzare il prezzo 6 giorni prima della fine? uno scemo! te lo metti in "tieni d'occhio" e controlli) sono le stesse persone che vendono con feedback0 o 1 che si autoalza l'asta.. controllate! QUELLA E' LA NON SERIETA'!!!
Esempio
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_6670.aspx
nokia 6670... come mai, A PARITA' DI OGGETTI, c'? anche una differenza di 100 euro?!?!?!?
Poi ? inutile lamentarsi dei prezzi, io faccio i prezzi che voglio poi il cliente ? libero di mandarmi una email e chiedermi lo sconto, io mica vado dalla nokia e mi lamento che un 6600 viene ancora 189 euro! me ne st? e NON lo compro! Cerco chi fa l'offerta migliore e vado da lui,
siete liberi di comprarli in america, farvi fare 1 bel preventivo, magari con 50 euro vi prendete 10 tartaruche originali in blister (non dell'88 come le mie comunque lasciamo stare...) con 30 dollari di spedizione e poi magari vi beccate anche 99 euro di dogana come mi ? successo a me per dei pezzi della batteria (quella da suonare!)
poi fossi uno che gonfia i prezzi di spedizione
paccocelere 3 -> 8 euro
tutto il mondo lo mette 10 euro! Mi pare di essere onesto e NON meritarmi assolutamente commenti fuori luogo...
Io ho messo l'inserzione perch? vendo turtles gi? che c'ero ho messo anche gli altri giochi con i loro diamantini dentro che vendo, se foste interessati ok altrimenti ricordatevi che posso fare i prezzi che voglio poi ? il cliente o meno a decidere se comprarli, ma i prezzi li faccio io! Poi siete voi a decidere se spenderli per una tartaruga dell'88 (si sente la differenza perch? quelle + nuove hanno la stesta dura, sono fatte in altre fabbriche etc etc!) 25 euro o 1 euro...
Io ho comperato i fumetti della Archie Comics delle Tartarughe Ninja (tutti), Raffaello e Leonardo dell'88 in blister tramite il forum thetechnodrome.com (quindi li ho presi in USA) e non ho pagato n? spese doganali n? cifre fuori luogo.
Mi pare di averci dato in tutto 55 euro.
Le tariffe doganali si applicano solo per materiali nuovi, non per materiale usato.
Di questo ne sono certo perch? ho chiesto ad un Finanziere.
Il mio pacco ha superato con successo e senza problemi la Dogana ed ? pure stato vidimato.
A presto.
Cerca su google.com e scoprirai che la dogana ? CASUALE! la tassa non viene applicata su tutti gli oggetti, infatti molti negozio americani ebay, x es, vendono la psp USATA e ti pagano loro la dogana, c'? scritto chiaramente "in caso di pagamento di dogana rivolgersi al negozio che rimborser? le spese"
non mettiamo voci errate in giro.
Anche io non ho pagato la dogana per la kitarra elettrica, eppure era nuova cn passaggio alla dogana obbligatorio!
guardate su
http://www.google.com e cercate come ho fatto io...
Beh, che tu vendi una cosa che vale 5 a 24 non mi stupisce, ti dir? anch'io 2 anni fa compravo nei mercatini le vecchie console tipo atari e i relativi giochi (qualcuno anche su ebay) e li rivendevo ad un negozio che me li pagava in contanti e ti dir? ad esempio: cartuccia di zelda per nes versione oro completa, acquistata a 1,5 euro in un mercatino e valutata 45 nel negozio e cos? via.... ? meglio che no ti racconto di quando trovai 500 gomme mulino bianco a 12 euro e soltanto 5 di queste ne valevano 4 volte tanto.... forse sar? pi? furbo, forse sar? perch? ho studiato l'economia ma so per certo che i prezzi che pratichi sono praticamente prezzi per materiale nuovo, l'ultima cosa ? che giusto ieri ho acquistato (so che non c'entrano con le tmnt) 8 gijoe (quelli vecchi, non le riedizioni del 2002-03) ancora imballati a 1 euro l'uno.... perci?...
E dimenticavo, la dogana non ? casuale.... a meno che non intendi quella del vecchio monopoly....
Hun Ha scritto:E dimenticavo, la dogana non ? casuale.... a meno che non intendi quella del vecchio monopoly....
Infatti.
Non avevo dubbi che il Finanziere da me interpellato sbagliasse.