Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT 2007 un trailer di 4 minuti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
YEAHHHHH !! Ragazzi sparatevi questo trailer di ben 4 minuti !! Capirete molte cose !!
comunque non tutte le ninja lavorano in mezzo alla gente! Mi sa che questo compito spetta solo a michelangelo....e da quanto ho capito.....fa da animatore nei party per bambini ! Non ci vedo nulla di male......sicuramente tutti penseranno che ha addosso un costume !!Icon_wink
Dai dai....io sono fiducioso !! Sarà un film piacevole !! TongueTongue

http://raincloud.warnerbros.com/wbmovies...te_500.mov

CIAO
Il filmato non me lo legge ... comunque anche io avgevo capito che Michelangelo e forse anche Donatello lavoraano come animatori di party o fenomeni da baraccone , ma la cosa è assolutamente squallida e oltremodo assurda ...
Leather head Ha scritto:Il filmato non me lo legge ... comunque anche io avgevo capito che Michelangelo e forse anche Donatello lavoraano come animatori di party o fenomeni da baraccone , ma la cosa è assolutamente squallida e oltremodo assurda ...

Ma....alla fine....ste Turtles.....dovranno pur lavorare no ?? ahhahahahha !! Daltronde se tu fossi una tartaruga ninja...e avessi bisogno di soldi...che faresti? Io avrei fatto l'animatore nei party per mocciosi...Biggrin!! Non so a me l'idea non dispiace.....comunque solo mike fa questo lavoro....porta lui i soldi a casa ahahahahahah !!Icon_winkTongue

http://www.youtube.com/watch?v=TakvJ5pIxww

Guardalo qui....per aprire l'altro file ti serve quick time player !! Icon_wink
Gente a me il filmato meeeeeeee guuuuuuustaaaaaaa! forte anche la parte in cui Donnie parla col computer, anche se non ho ben capito cosa dice! poi è fatto troppo bene, le tarta sono bellissime! love love!
Filmetto nostro! sbrigati ad uscire ti prego!!!!!!!
Si dai, infondo una tartaruga maskerata alle feste dei mocciosi può reggere...ahahaha, che l'avrebbe mai detto che il mio Mik portasse i dindi a casa ^^
Comunque questo trailer è davvero tubolosooo!!! Se non ci fossero quei mostriciattoli sarebbe perfetto..
URL di riferimento