Il Tartarifugio

Versione completa: Fumetti introvabili tmnt!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Siete interessati ai fumetti originali delle tmnt?? Direttamente dall'America sono stati comprati da un mio amico che è disposto a venderli a un vero turtles fun!
Sono davvero fantastici, ancora nelle bustine originali!
Purtroppo non riesco ad allegare le foto (dei fumetti stessi) che quest'amico mi ha spedito, ma se qualcuno è interessato mi risponda qui o mi mandi un messaggio privato!
Manderò le foto via mail e vi farò mettere in contatto con il diretto interessato! Contattatemi per maggiori informazioni!!
Accorrete numerosi!! :-P
Per "fumetti originali" intendi la 1^ serie (quella violenta?)?
In che condizioni sono?
sono tutti i numeri?
Il prezzo?
Si sono proprio quelli! Condizioni perfette, sono nuovi! ^^ mi pare siano una decina in tutto..purtroppo sul prezzo non so dirti niente, dovresti trattare con il proprietario di tali tesori :-P
Liiiiiiiiiii vooooooooooooogliiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
E pensare che li avevo anch'io qualche tempo fa, sono anche abbastanza quotati ho visto...
Ma per originali intendi che sono in inglese?
Certo, comprati direttamente nelle fumetterie americane ^^
Ok, tanto l'inglese bene o male lo si capisce...
Ehehe, si infatti..oddio..dipende :-P
peccato che il tipino li vende a peso d'oro... si fa prima ad anda a N.Y. a comprarli
Temo di sì
quanto ti ha offerto?
molto di più di venti euro.. dato che ha speso deici per tutti mi pare un pò da egoisti! E poi, se fosse un vero tarta fan, se li TERREBBE!!!!
Tartafata_Mel Ha scritto:Siete interessati ai fumetti originali delle tmnt?? Direttamente dall'America sono stati comprati da un mio amico che è disposto a venderli a un vero turtles fun!
Sono davvero fantastici, ancora nelle bustine originali!
Purtroppo non riesco ad allegare le foto (dei fumetti stessi) che quest'amico mi ha spedito, ma se qualcuno è interessato mi risponda qui o mi mandi un messaggio privato!
Manderò le foto via mail e vi farò mettere in contatto con il diretto interessato! Contattatemi per maggiori informazioni!!
Accorrete numerosi!! :-P

Me li hai rubati l'ultima volta che sei venuta a casa mia! Io ti denuncio ai Carabinieri!

:-P

Anche io sono possessore dell'intera collezione archie comics originale in inglese!
Uh, dammela!Putemup
Pagine: 1 2
URL di riferimento