Il Tartarifugio

Versione completa: Tmnt 2047
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
New York... anno 2047... sul nostro pianeta la razza umana non è più la sola a calcare il suolo: oltre a essa , coesistono demoni,mezzodemoni e pure qualche alieno ( tipo i triceratons). E proprio per questa "convivenza" la Terra per quarant'anni è stata spaccata in due da una guerra : una parte, comandata da un dittatore spietato, che vuole piegare le razze non-umane sotto il suo controllo con un regime razziale rigidissimo. L'altra parte resiste strenuamente combattendo contro i soldati del dittatore. Sede della resistenza: New York. E tra i ribelli, tre tartarughe ninja.

Non chiedetemi da dove salta fuori 'sta storia, perchè davvero non lo so. Sono tre notti che faccio sempre questo sogno.
Luna, mi sa k mi hai contagiata...nell'inventare nuove tarta...
Fantastica, dovresti svilupparla quest storia!Good
Ma le tartarughe quando sono inventate da te?
Ce le presenti, pleeeaseee?????RedfaceKisses
Certo k sì!!! allora... intanto premetto k sono i figli delle tarta k noi conosciamo(dovrei scrivere un prologo... ) , k li hanno avuti + o meno... a 25 anni.

[u]Tintoretto:ha quindici anni, ed è figlio di leo e di Lotus ( tale kunoichi mezzodemone...Redface c'est l'amour!!) . Ha la pelle verde chiaro (tipo michelangelo, per intenderci), ha gli occhi blu scuro e porta una fascia rosso scuro. Come arma usa un kusarigama (ovvero una falce dal manico molto corto collegata ad una catena lunga più o meno un paio di metri... se guardate Inu Yasha , è quella che usa Kohaku). è il più impulsivo, ribelle e ostinato delle 3 tartarughe, ma non per questo è avventato: prima di lanciarsi a testa bassa nel combattimento, è capace di analizzare la strategia nemica e elaborarne una di contrattacco... e per questo è utile alla resistenza durante gli attacchi.

note: niente... è la prima che mi è venuta in mente , anche se la mia amica si è sganasciata per mezz'o
ra per via del nome...
In effetti (non fraintendere, è bello! Potresti farci delle Gag!)Icon_twisted
Icon_twisted hihi... mo mi tentaaaaa ...Icon_twisted
comunque, andando avanti con i personaggi:

Palladio: : figlio di Donatello e Fu, una tenshi. Come il padre, è moooooolto più tranquillo rispetto a Tintoretto... e in effetti, è l'unico che riesce a calmarlo quando quest'ultimo si infuria. Ha la pelle scurissima ( tant'è che Tintoretto ogni tanto dice " te, ti basterebbe nasconderti in una macchia d'ombra... sparito!"), gli occhi indaco chiaro,quasi bianco, e porta una fascia grigia. Detesta dover combattere, si potrebbe dire che è un ninja pacifista , ma se costretto è capace di fare miracoli con il suo Naginata.

Note : l' ho voluto chiamare così per un tributo alla mia città, Vicenza.
Nuova tarta... Dalì...( scusate , è che con i nomi in questo periodo sono veramente-veramente una frana totale)...
Comunque:

Dalì: è di due anni più piccolo di Palladio e Tintoretto , figlio di Kanae (una ribelle della Resistenza)  e Michelangelo , da cui ha ereditato il temperamento allegro e ironico. Come arma usa uno yumi ( arco tradizionale giapponese, che arriva a toccare i due metri di lunghezza... :oo:) e un kunai x il corpo a corpo. Ha la pelle dello stesso colore di Raf, occhi scuri, porta una bandana ( e non una fascia) blu scurissimo. Nonostante sia il più giovane del gruppo in combattimento supera persino Tintoretto, e per questo spesso è in prima linea ad aiutare le truppe ribelli contro quelle del dittatore.
Ahia! Mel per questa unione ti uccide!
oh bhe... anche luna se è per questo: ho tirato in mezzo pure don !!! Tongue ... melly nun mi uccidereeeeee!!! pietàààà!!!
Per quanto riguarda lo scenario del 2047, sto pensando di ambientare la storia in america settentrionale ( Neo New York), in Giappone ( ma senza dimora fissa) e ...in ITALIA ( perchè il dittatore ha il suo centro di comando principale a Roma... mo ti distruggio!!! (italiano correggiuto...:mrgreen:) ) .[/u]
le tarta in italia...me gusta! ma non ci metti Rennie e Giò?Icon_sad
No... quella è tutt'altra storia...
ah...però non l'hai rottamata, veeero? se mi dici che non continui piango!:cry:però bella l'idea dell'italia, e magari ci metti le tarta in New Tokyo 3...Icon_cool
un saprai NIENTE x il momento!!!TongueIcon_coolBiggrin
uffa! però sarà una cross over o ci sono solo le nuove tarta?
no k non è un cross over... o meglio, se hai letto il topic iniziale, oltre la razza umana ci sono anche demoni ( e inevitabilmente i mezzodemoni), ma non c'è inu,naru e compagnia.
però è probabile che ci sia un mezzo mezzodemone ...Biggrin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
URL di riferimento