Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente il file midi della sigla italiana (vecchia o nuova non importa) dei cartoni animati delle Tartarughe Ninja.
La vorrei inserire come sottofondo alla home page in sostituzione di quella americana.
Chiunque abbia un'idea di dove reperirla posti qui!
Grazie a tutti!
io ho quella di qualche vecchio videogioco delle tartarugheninja
che assomiglia a quella dei cartoni
ma devo trovare dove le ho messe
Scusate se mi intrometto ma non basta prendere la sigla in mp3 e convertirla in midi??? esistono molti programmi che lo fanno!!!! Non dovrebbero essere difficili da trovare su internet!!!!
Purtroppo non ne ho nessuno a disposizione altrimenti te lo postatvo io via e-mail!!!!
comunque io continuo a preferire la sigla americana!!!
Alessandro Ha scritto:Scusate se mi intrometto ma non basta prendere la sigla in mp3 e convertirla in midi??? esistono molti programmi che lo fanno!!!! Non dovrebbero essere difficili da trovare su internet!!!!
Abbiamo gi? provato, il risultato ? assai deludente! :explode:
B? allora se si trova lo spartito, ci sono dei programmi come jam midi session, un p? vecchiotti a dire la verit?, cun cui si possono scegliere gli strumenti da utilizzare, fino ad 8 contemporaneamente, inserire le note sul pentagramma, ricopiandole dallo spartito e salvare!!!!
E' una cosa un p? pi? lunga e noiosa, ma almeno il risultato ? garantito!!!!!
Altrimenti non ho pi? idee per aiutarvi!!!!! comunque posso provare a vedere quetso fine settimana, se ho ancora il programma a casa!!!!
Sono all'universit? e prima non posso, mi spiace!!!!!
Cowabunga a tutti!!!!!
Alessandro Ha scritto:B? allora se si trova lo spartito, ci sono dei programmi come jam midi session, un p? vecchiotti a dire la verit?, cun cui si possono scegliere gli strumenti da utilizzare, fino ad 8 contemporaneamente, inserire le note sul pentagramma, ricopiandole dallo spartito e salvare!!!!
Senti, io posso tirare gi? le note, ma non so attribuire a loro il valore cromatico (quello del tempo). N? tanto meno so inserire le pause.
Appena completo lo "spartito" lo inserisco qui, di modo che puoi procedere.
Ti ringrazio della tua disponibilit?.
Ne terremo sicuramente conto.
Donatello Ha scritto:io ho quella di qualche vecchio videogioco delle tartarugheninja
che assomiglia a quella dei cartoni
ma devo trovare dove le ho messe
io ce li ho ehehehe ^_^
Ultime notizie!!! Hotrovato un programma che converte i file .mp3 in .mid !!
Come posso fare per inviartelo????
Alessandro Ha scritto:Ultime notizie!!! Hotrovato un programma che converte i file .mp3 in .mid !!
Come posso fare per inviartelo????
Lo alleghi semplicemente ad una mail, l'indirizzo lo trovi nella sezione "Contattaci" del sito.
Ti invito a provare per primo tu il buon funzionamento del programma: ossia che la conversione sia davvero ben fatta.
Gli mp3 delle sigle italiane li trovi nella sezione download del sito.
Grazie
ciao ho provato il programma e anche se mi ci sono messo poco e niente il risultato non ? stato dei migliori, anzi ? tra i peggiori!!!!
Purtroppo su internet in molti siti ho letto che convertire i file wav o gli mp3 in midi non ? poissibile, o almeno non con una buona qualit?!!!!
Mi spiace ma pensavo di poter essere pi? utile!!! comunque l'unico midi che ho trovato ? quello dell'intro del primo videogioco per nes!!!!
sono desolato, magari vi ho fatto anche perdere tempo!!!! se vuoi quel mi comunque te lo posto subito!!!! anche se solo per inserirlo nella sezione download!!!
Spero voi abbiate maggiore fortuna :?: