Il Tartarifugio

Versione completa: Come hai conosciuto il tartarifugio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Siamo curiosi di sapere come avete conosciuto questo sito! Biggrin
Io l'ho scoperto cercando un sito sulle atrta, e quando ho trovato questo sito non l'ho più smesso di frequentare!
Era fantastico!
Purtroppo poi è stato attaccato...ma ora ci siamo ripresi!
L'ho fondato Biggrin
tramite un motore di ricerca! ricordo come se fosse ieri...vidi la vecchia serie su europa sette..andai su google e digitai, tartarughe ninja ^^
Io già lo frequentavo nel 2005 ma non ero un utente registrato; mi sono registrato a gennaio del 2006, anch'io lo trovai su google.
beh, Sayuri mi ha fatto scorpire il forum e quando si è iscritta particamente mi faceva leggere tutti i mex...Biggrin
BiggrinBiggrin io invece l'ho scoperto su google... cercavo come ZARI un sito sulle tarta, e ho trovato voi! ( almeno prima del cancellamento della mirage .. grrrrrrrrr!!!:dho:)
io l'ho conosciuto per caso mentre cercavo i riassunti delle puntate delle tarta. Qui sono fatti benissimo, e ho cominciato quindi a frequentarlo sempre. E a dicembre ho deciso di iscrivermi, anche perchè qui posso parlare del mio cartone preferito!!
jessie Ha scritto:io l'ho conosciuto per caso mentre cercavo i riassunti delle puntate delle tarta.
quindi con un motore di ricerca?
esattoIcon_lol
VOva volpona ha scordato...
cosa?? come hai potuto?!? ^^ di pure addiooo...al fondotinta perlato di Beyoncé!!:-P
Anch'io tramite motore di ricerca! :)
Mi ricordo che stavo cercando dei siti sulle tartarughe ninja in italiano perché riuscivo a trovarne solamente in inglese e la cosa mi dispiaceva alquanto e perciò feci una ricerca su Google e fu uno dei primi che trovai! Biggrin
Mi ricordo che all'epoca mi stupii molto di aver trovato solo il tartarifugio: pensavo che più siti si fossero dedicati alle avventure delle amabili tartarughe.
Bene lieta di vedere che siete miei fratelli :-P
ma ora non andiamo off topic :-P
io l'ho conosciuto cercando su google Biggrin avevo già sentito da qke parte che questo nome "tartarifugio", mi è venuto di cercarlo ed eccomi qua Icon_wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento