dato che già nel forum "vecchio" c'era questa discussione, e ancora prima nel sito c'era una raccolta di crossover sulle tarta, ho pensato di aprirne uno analogo... al momento, dato che ero rimasta parecchio colpita da il numero di Usagi Yojimbo in cui apparivano anche le tartarughe, l'ho ordinato in fumetteria, e sto aspettando di leggerlo con impazienza... intanto dò un immagine che ho trovato tempo fa su google
p.S: il titolo originale di questo episodio sarebbe "ombre di morte"; come vedete , le tartarughe hanno tutte e quattro le fasce rosse, quindi tengono fede al fumetto dark iniziale. A, dimenticavo: la tartaruga con una bendatura intorno al torace è leonardo...che nella storia veniva ferito... e voi? avete trovato altri crossover?
Ma non so se possiamo fare ciò... si sta discutendo giusto ora sulla sezione di amministrazione se togliere o meno il crossover perchè temiamo sia illegale.. quindi...
no... cavolo! secondo errore che faccio in due giorni! Sono una frana!!!!Non ne combino una di giusta!!! scusatemi davvero, non ne sapevo nulla che fosse illegale!!!! mi vergogno tantissimo... scusate ancora.
Ma come sarebbe a dire illegale ? Non si può discutere dei Crossover ? Non posso dire "Crossover" in pubblico ? Cos'è diventato , un tabù ?
E poi ... se anche la legge lo vieta ... vi state dimenticando che qui la legge si ferma e comincio io !
Detto questo , se davvero "Crossover" è diventata una bestemmia me ne sto zitto .
Io non credo che stiamo commettendo un reato in quanto stiamo solo usando la nostra fantasia; a questo punto se due bambini disegnano che ne so Michelangelo assieme a Batman o Shredder he confabula col Joker dubito che la Mirage mandi i suoi soldiers a bloccare il tutto e lo stesso dovrebbe valere su un forum pubblico (esistono migliaia di fan fiction [sopratutto crossover], sia scritte che disegnate e nessuno da quanto so è mai stato multato o arrestato), ma purtroppo si sa, in questo cattivo mondo esistono anche le leggi assurde che condannano pure le cose più belle e innocenti che possano esistere, ovvero la fantasia delle persone.
Le cross over dovrebbero essere la raccolta delle storie dei telefilme e dei cartoni animati dove entrano in gioco le tartarughe ninja (senza che si tratti di un'opera a loro interamente dedicata)
oppure anche una citazione
per le immagini prese da google (non vostre fan art) consigliamo di inserire solo il link e di non allegarle al forum
se volete inventare delle storie, di incontri mai avvenuti, forse dobbiamo trovare un nome migliore a questa discussione
è colpa mia... per l'immagine. Scusate, ma non sapevo che potesse risultare illegale postare immagini di google, e non so nemmeno come se fa un link... scusate di nuovo. adesso la tolgo.
Peccato, io non l'ho neanke vista...

Ho detto che è colpa mia e della mia testa di cabeeeeeeeeep che non ho messo il link!!!!! chiaro adesso????
ma tu che ne potevi sapere scusa????
ECCO, MEGLIO...^^

Dai bimbe non è colpa vostra! Che ne sapevate?
Grazie Vova... già che ci siamo, non è che mi potete spiegare come mettere il link???