16-04-2007, 03:38 PM
Ricordate la discussione aperta da me per sapere la frase per la firma?Poi se non sbaglio Leatherhead l'ha allargato un po'...diciamo che questa discussione è simile, ma dovete scrivere semplicemente le battute, o lo scambio di battute, che vi sono piaciuti di più...perchè più divertenti, o più profondi.
La mia preferita in assoluto è questa discussione:
IL RITORNO DI SHREDDER I PARTE
Donatello: spiacente Raf, ma per gli umani le tartarughe sono animali che in autostrada viaggiano in terza corsia (più o meno...)
Raffaello: e i sorpassi?
Troppo bella!!!!!Quando l'ho sentita per la prima volta sono morta dalle risate...anche se a primo acchitto non sembra così spassosa.
IL RITORNO DI SHREDDER II PARTE
Raffaello: sniff sniff...odore di fumo!
Donatello: sniff sniff...odore di gas!
Raffaello: Michelangelo!
Donatello: no, non intendevo quello!
AVVENTURE NEL SOTTOSUOLO II PARTE
Michelangelo: ehi...chi di voi si è emozionato?
Adesso chiariamo la faccenda dei commenti: quando dico così intendo appunto l'eventuale comment che fate quando sentite una battuta...io per esempio ne faccio moltissimi. Ecco i migliori:
LA SPADA DI TENGU
Michelangelo: ehi...ma che gli è preso al grande capo?E' rimasto chiuso lì tutto il tempo! (più o meno)
Mio fratello: grande capo?E che è, un indiano?
Io: sì...Topo Seduto!
ATTACCO A SORPESA II PARTE (Vovaninja, spero che dopo aver letto questo non mi invierai un virus letale...)
Splinter: Raffaello!La tua inesperienza ti porterà ad una fine prematura!
Io: magari!
La mia preferita in assoluto è questa discussione:
IL RITORNO DI SHREDDER I PARTE
Donatello: spiacente Raf, ma per gli umani le tartarughe sono animali che in autostrada viaggiano in terza corsia (più o meno...)
Raffaello: e i sorpassi?
Troppo bella!!!!!Quando l'ho sentita per la prima volta sono morta dalle risate...anche se a primo acchitto non sembra così spassosa.
IL RITORNO DI SHREDDER II PARTE
Raffaello: sniff sniff...odore di fumo!
Donatello: sniff sniff...odore di gas!
Raffaello: Michelangelo!
Donatello: no, non intendevo quello!
AVVENTURE NEL SOTTOSUOLO II PARTE
Michelangelo: ehi...chi di voi si è emozionato?
Adesso chiariamo la faccenda dei commenti: quando dico così intendo appunto l'eventuale comment che fate quando sentite una battuta...io per esempio ne faccio moltissimi. Ecco i migliori:
LA SPADA DI TENGU
Michelangelo: ehi...ma che gli è preso al grande capo?E' rimasto chiuso lì tutto il tempo! (più o meno)
Mio fratello: grande capo?E che è, un indiano?
Io: sì...Topo Seduto!
ATTACCO A SORPESA II PARTE (Vovaninja, spero che dopo aver letto questo non mi invierai un virus letale...)
Splinter: Raffaello!La tua inesperienza ti porterà ad una fine prematura!
Io: magari!