Il Tartarifugio

Versione completa: Le battute migliori (con eventuali commenti)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ricordate la discussione aperta da me per sapere la frase per la firma?Poi se non sbaglio Leatherhead l'ha allargato un po'...diciamo che questa discussione è simile, ma dovete scrivere semplicemente le battute, o lo scambio di battute, che vi sono piaciuti di più...perchè più divertenti, o più profondi.

La mia preferita in assoluto è questa discussione:
IL RITORNO DI SHREDDER I PARTE
Donatello: spiacente Raf, ma per gli umani le tartarughe sono animali che in autostrada viaggiano in terza corsia (più o meno...)
Raffaello: e i sorpassi?
Troppo bella!!!!!Quando l'ho sentita per la prima volta sono morta dalle risate...anche se a primo acchitto non sembra così spassosa.

IL RITORNO DI SHREDDER II PARTE
Raffaello: sniff sniff...odore di fumo!
Donatello: sniff sniff...odore di gas!
Raffaello: Michelangelo!
Donatello: no, non intendevo quello!

AVVENTURE NEL SOTTOSUOLO II PARTE
Michelangelo: ehi...chi di voi si è emozionato?

Adesso chiariamo la faccenda dei commenti: quando dico così intendo appunto l'eventuale comment che fate quando sentite una battuta...io per esempio ne faccio moltissimi. Ecco i migliori:

LA SPADA DI TENGU
Michelangelo: ehi...ma che gli è preso al grande capo?E' rimasto chiuso lì tutto il tempo! (più o meno)
Mio fratello: grande capo?E che è, un indiano?
Io: sì...Topo Seduto!

ATTACCO A SORPESA II PARTE (Vovaninja, spero che dopo aver letto questo non mi invierai un virus letale...)
Splinter: Raffaello!La tua inesperienza ti porterà ad una fine prematura!
Io: magari!
Ahaha, oddio, povero Raph..si credo che Vova ti invii anche una bomba atomica :-P
Comunque sul momento mi viene questa:
Puntata 'Attacco a sorpresa' (se non mi sbaglio^^) =
Mik: 'pensi a quello a cui io sto pensando?'
Don:'io credo che lui stia pensando a quello che pensi tu'
Raph: ' se sta pensando a quello che pensi tu allora non dovremo pensare e basta..tu che ne pensi?'
Casey' niente!'
Ahahahahahahahhahahah!Stupenda!
Ecco un altro mio commento.
UN GRANDE TRICERATON II PARTE
Hun: quattro tartarughe, un topo e adesso quest'orribile dinosauro!Ma cos'è, un film dell'orrore?
Io: già, ci mancava solo Frankestein!Indovina chi è!(ovviamente mi riferisco ad HunBiggrinBiggrinBiggrinBiggrin:mrgreen:)
Ha ha ha!!!^_^ povero raphy...Icon_wink
Io però vorrei kiedervi una cosa riguardo ad una battuta che si sente spesso...averte presente quando le tarta (o qlcn alro) si lancia da un punto alto e gridano "Geronimooooo"?
Ecco..ki è 'sto Geronimo???question
Se non sbaglio si trattav di un capo indiano puttosto famoso...o magari nel cartone si riferiscono a Geronimo Stilton ahahahahahBiggrinBiggrinBiggrinBiggrinBiggrinBiggrinBiggrinBiggrinBiggrinBiggrin
Ah, già, adesso che mi ci fai pensare...Icon_lol
[/b]SHREDDER:-come l'araba fenice sono risorto dalle ceneri ... e avvolti dalle mie fiamme, voi perirete!
Mio cugino: Ann, che cos'è una Fenice?
Io:- dovrebbe essere un uccello leggendario e bellissimo, ma adesso che la scatola di sardine troppo cresciuta si definisce come tale comincio ad avere seri dubbi...
Mua ha !!! la scatola di sardine troppo crecsiuta!!!!!! bellissima!!
Aspe k non è finita:
Stockman:- maledette tartarughe senza cervello... (...)
Io:- perchè scusa,problemi???... tu sei pezzo unico , sul cervello... quel che si dice mente espansa...
Ahahaha, fantastica! :-P Queste battute dovrebbero venire più spesso anche a me, ahahaha!
... giusto ieri, a casa di mia nonna... mi stavo guardando un episodi nello spazio con zanramon, e mia nonna mi fa:- cio' anna, chi xelo ?
(my nonna parla in dialetto...)
Io:- nessuno..un despota...
e mia nonna:- ah sì? quando ca te lo vedi, dighe de stare atento, ca non ghe sciopa le coronarie!!
Io e mio fratello ci troviamo in macchina, e il giorno prima abbiamo visto "Un grande triceraton II parte".
Mio fratello: ehi, guarda, quel posto è riservato a Shredder!
Mi volto...e cosa vedo?PensierosoPensieroso
Il parcheggio per disabiliIcon_smile_dropIcon_smile_dropIcon_smile_dropIcon_smile_dropIcon_smile_dropIcon_smile_dropIcon_smile_drop
Ormai è diventato leggendario...ogni volta che nomino la parola "disabile" o "monco" lui mi dice "...come Shredder!" (da quando l'ha visto uscire dal mare senza una gamba).
Wow...:good:Tuo fratello è un mito!!Icon_lol
"quando ca te lo vedi, dighe de stare atento, ca non ghe sciopa le coronarie!!!"----> cosa vuol dire?
Vuol dire che se Zanramon continua a sbraitare come un indemoniato prima o poi gli scoppiano le coronarie prima del tempo... cosa che spero succeda!!!
x Zanramon: DE-VI MO-RI-RE!!! DE-VI MO-RI-RE!!!
Ma no, povero!:)
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento