Ciao a tutti! Nell'avatar ho scritto venus diffy per essere 1 po più "tartarugheninjesca", ma voi potete chiamarmi semplicemente Diffy

pur essendo una ragazza quello delle tartarughe ninja è uno dei miei cartoni preferiti, anche se ho cominciato a vederlo da quando hanno fatto la serie del 2003, perchè quella dell'89 non mi piaceva

ho 12 anni...so di essere 1 po piccola per voi (forse), ma spero lo stesso di instaurare un buon rapporto!
Ma ben venga la gioventù! Ciao!
non sei tanto più piccola di noi, tranqui (io mi sento una mocciosa! :cry

comunque benvenuta!! ^_^
che bello...in un altro forum sono considerata la mascotte proprio perchè sono la più piccola :D
^^ benvenutissima, Venus! come ha detto Pillo-chan, non è un problema se hai dodici anni..fino a poco tempo fa la più piccola ero io (bloccata a tredici fino a giugno...--.-- "), anzi!!! spero che ti troverai bene!
Benvenuta a bordo!
Pero' mi raccomando leggiti il regolamento!
Con la tua firma l'hai gia' violato!
Rientra nei "ranghi" al piu' presto!

ciao e benvenuta anche da parte mia!

Don Ha scritto:Benvenuta a bordo!
Pero' mi raccomando leggiti il regolamento!
Con la tua firma l'hai gia' violato!
Rientra nei "ranghi" al piu' presto! Icon_wink
uups...scusa! tolgo immediatamente il video degli orsacchiotti canterini

Ciao! ^^
Benvenuta fra noi e spero che ti troverai bene!

*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:uups...scusa! tolgo immediatamente il video degli orsacchiotti canterini 
NON E' L'unico problema....ti consiglio di leggere bene il regolamento
STRASTRASTRASTRABENVENUTISSIMAAAAAA!!!^_^

Ciao benvenuta!!! Vedo che questo forum sta diventando quasi interamente femminile muahahaha ^^
Ma cosa è successo ai maskietti?? siamo più ninja noi donne di voi? Ehehe, scherzo eh, non prendetevela! :-P
Diffy con me ti troverai di sicuro bene, perchè vedo che ti piace Rina^^ eh si..e io ho quasi 21 anni..W le tmnt!
ok!! instaurerò un buon rapporto mentre cercherò di capire l'altro problema e risolverlo al più presto

ci tengo ad "entrare nei ranghi"
Ciao e benvenuta davvero!
Davvero... il forum sta diventato sempre più rosa... come mai i maschi stanno calando?