Il Tartarifugio

Versione completa: Musica e canzoni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Biggrin qual'è il genere che ascoltate più volentieri? e qual'è la canzone che vi piace di più perchè vi ci "sentite"? A me piace il punk, il rock e l'hip hop, specialmente i Green Day...infatti una delle mie canzoni preferite è Bulevard of Broken dreams...Icon_cool
STRA-IPER-MEGA ROCK GIRL!!!! W Deep Purple, Linkin Park, Darkness, Queen, Steven Tyler e tutti gli altri rockeggiatori della storia!! Altri generi che mi piacciono sono il Rock 'N' Roll (penso sia normale :) ), la musica anni 70-80 non è male...detesto tutto quel "unz unz unz" moderno :) come canzoni adoro Burn (Deep Purple) e la mia canzone preferita in assoluto è Sweet Home Alabama (Lynard Skynyrd), perchè mi rispecchia alla perfezione :)
concordo pienamente con voi!!! :) ma l'hip hop è qll che seguo di piu, e quindi mi piacciono tantissimo i Linkin Park!
Ame la musica tipo rap non mi piace per bniente, come ha detto Venus l"unz unz" è orrendoNono
Io ascolto le sigle degli anime (rigorosamente in giapponese!:lol:)
Le mie preferite al momento sono "Rise", "Inner Universe", Mirai Seiki Maruhi Club", "A Little Pain", "Rose", e tante altreIcon_lol
Come fai a dire che i Linkin Park sono hip-hop?? Io li definirei pop-rock...un rock leggerino...
si, i linkin sono pop-rock.. è a me che piace di piu il genere hip-hop, comunque nelle loro biografie c'è scritto che utilizzano il genere hip-hop per alcune loro canzoni
Io vado pazza per la musica internazionale anni 80. Di quegli anni, il mio gruppo musicale preferito sono stati i Dead or Alive, quelli che cantavano YOU SPIN ME ROUND (LIKE A RECORD).
ah...ti piace "Notorious" dei Duran Duran?
io sinceramente adoro il punk, il Grounge, il Rock 'N Roll...anche se mi piacciono certi gruppi come Black Eyed Peas e simili...i miei gruppi preferiti sono i Green day, Nirvana, Sex Pistols, AC\DC, Linkin park, Avril e...insomma, la lista è chilometricaaa! poi mi piace da morire anche Nana Osaki, come caratterizza il suo Punk, soprattutto! Biggrin
uhm...no...il punk non mi convince...a me piace qualcosa di potente ma nello stesso tempo melodioso ^^
Io ascolto principlamente musica leggera e musica cantautorale come Ligabue, De André, Negramaro, qualche volta Pelù e Zucchero e taaaanto Max Pezzali...
Inoltre è da poco che mi sono interessata ad alcune canzoni degli Evanescence e sono diventata una patita dei Go Go Dolls e dei Nickelback...
Poi ascolto anche un po' di Enrique Iglesias e Shakira qualche volta, ma giusto le canzoni cantate in spagnolo...
abbiamo molti gusti in comune..^^ anche io amo i green day ( boulevard of broken dreams me l'ero autodedicata^^)..e amo Max Pezzali, ho visto pure il concerto! Però spazio molti generi di musica..dalla più dolci, a quelle indiane, dai gruppi come i Linkin Park alla musica dance di Provenzano dj :-P
Facciamo prima a dire che non mi piace la musica hard rock e super metallara e neppure quella house.

Amo molto Ligabue, Max Pezzali e quelle poche canzoni in inglese dal significato dolce e bello che riesco a capire.
Suono, pardon strimpello malamente la chitarra e cerco di farmi insegnare le canzoni più belle e più dolci!
ma tutte le canzoni possono essere dolci, e non importa se sono bombardate di batteria e chitarra elettrica ^^
great! ^^
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento