Se vi sintonizzate sul canare che fa vedere K-2 ora...Potreste beccare l'inizio del telefilm delle tartarughe ninja!

Sarà un avviso stupido, ma per chi non l'ha mai vista, potrebbe essere una buona occasione per riformarsi la cultura sulle TMNT e sulla loro storia!

Non ce l' ho con te , Cronica , ma chi ha avuto la fortuna di non aver visto questa serie secondo me fa bene a non guardarla . Certe cose è meglio tenerle nascoste , certi errori è meglio coprirli .

Io sono contenta, così guardo come finisce la serie
K-2? scusa per l'ignoranza su quale canale?
dipende dalla tua regione
il mio canale si chiama "antenna sicilia"...
io non vedo k2.. :-( non so neppure cosa sia ^^ ma conto sulla mia Vova che inizierà a registrarmi le puntate dalla decima in poi ^^
Leather head Ha scritto:Non ce l' ho con te , Cronica , ma chi ha avuto la fortuna di non aver visto questa serie secondo me fa bene a non guardarla . Certe cose è meglio tenerle nascoste , certi errori è meglio coprirli . 
...Mi sa che come spia dei servizi segreti non varrei un tubo!

Però dai...Mi ricordo che da bambina qualche episodio di Next Mutation l'avevo visto ed è stata una sorpresa ritrovarmelo di fronte dopo tutto questo tempo e non ho resistito!

fai bene ad avvertire, non si sa mai

vovaninja Ha scritto:Contaci pure squittina!
grazie prociatta! ^^
ninja turtles next mutation va in onda anche su jetix , quest sono gli orari:
9:10, 16:00
x il cartone:
18:50, 21:00
anche un'ora dopo su jetix +1
le puntate però vanno da non uscite da quel tombino a il duello dei duelli
L'altro giorno, su Rete37 ho notato che fanno vedere gli episodi della serie Next Mutation, ma non so dirvi a quale siano arrivati...
L'orario è dalle 20:00 circa...