Il Tartarifugio

Versione completa: Serie Next Mutation
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se vi sintonizzate sul canare che fa vedere K-2 ora...Potreste beccare l'inizio del telefilm delle tartarughe ninja! Biggrin
Sarà un avviso stupido, ma per chi non l'ha mai vista, potrebbe essere una buona occasione per riformarsi la cultura sulle TMNT e sulla loro storia! Icon_wink
Non ce l' ho con te , Cronica , ma chi ha avuto la fortuna di non aver visto questa serie secondo me fa bene a non guardarla . Certe cose è meglio tenerle nascoste , certi errori è meglio coprirli . Biggrin
Io sono contenta, così guardo come finisce la serie
K-2? scusa per l'ignoranza su quale canale?
dipende dalla tua regione
il mio canale si chiama "antenna sicilia"...
abito nel lazio
io non vedo k2.. :-( non so neppure cosa sia ^^ ma conto sulla mia Vova che inizierà a registrarmi le puntate dalla decima in poi ^^
Contaci pure squittina!
Leather head Ha scritto:Non ce l' ho con te , Cronica , ma chi ha avuto la fortuna di non aver visto questa serie secondo me fa bene a non guardarla . Certe cose è meglio tenerle nascoste , certi errori è meglio coprirli . Biggrin

...Mi sa che come spia dei servizi segreti non varrei un tubo! Biggrin
Però dai...Mi ricordo che da bambina qualche episodio di Next Mutation l'avevo visto ed è stata una sorpresa ritrovarmelo di fronte dopo tutto questo tempo e non ho resistito! Icon_cool
fai bene ad avvertire, non si sa maiIcon_wink
vovaninja Ha scritto:Contaci pure squittina!

grazie prociatta! ^^
ninja turtles next mutation va in onda anche su jetix , quest sono gli orari:
9:10, 16:00
x il cartone:
18:50, 21:00
anche un'ora dopo su jetix +1
le puntate però vanno da non uscite da quel tombino a il duello dei duelli
L'altro giorno, su Rete37 ho notato che fanno vedere gli episodi della serie Next Mutation, ma non so dirvi a quale siano arrivati...
L'orario è dalle 20:00 circa...
Ma dov'è questa Rete37?
Pagine: 1 2
URL di riferimento