meglio tardi che mai, ma comunque... è finitaaaaaaaa!!!! a voi dispiace? che cosa farete il prox anno?
Io quando ho finito gli studi nel 2003 ho dato una festa, non ne potevo più e certe facce non mi dispiace certo non vederle più!
Io l'unica cosa che faccio è non fare niente tutti il giorno alla faccia dei prof! HAHAHAHH!
Scommetto che anche i prof non fanno niente tutto il giorno alla faccia degli studenti!!

oh bhe..io sto programmando l'attentato alla mia professoressa d'italiano...del tipo infilarle nella cassetta delle lettere il video di the ring e quando lo guarda chiamarla e dire "tra sette giorni...MUORIIII!!!!"
ah ah ah!!!
bellissimo! anche io sto progettando qualcosa del genere insieme ad un mio amico, andare la sera a casa sua e farle qualche scherzetto (innocente

) per tutti qll che ci ha ftt patire quest'anno! ma forse è meglio non farlo, che se ci scopre... l'anno prossimo ce l'ho di nuovo!!!
gia mi odia quindi...!!!

gia.. altre tre anni.. con lei!!!

Don Ha scritto:Scommetto che anche i prof non fanno niente tutto il giorno alla faccia degli studenti!!
Be'...sì., in effetti...purtroppo...
jessie Ha scritto:andare la sera a casa sua e farle qualche scherzetto (innocente )
Davvero?

be si sappiamo dove abita....
farle prendere un po di paura non sarebbe mica male eh eh eh
Approfitta dei tuoi anni di gionìventù (come se fossi Splinter...:drop

...fai qualche sciocchezza!

(TENTAZIONE...:devil

ma come siete cattivi...mi piace!!

beh io e due miei amici l'ultimo gg degli esami abbiamo involontariamente strisciato la macchina della prof mentre scherzavamo (l'arma del delitto una bottiglia di bacardi così oltre allo striscio è rimasta pure la macchia! ) di Ita...ci ha abbassato il voto a tutti e 3...acc! quindi tutti gli scherzi k volete ma DOPO gli esami!
Beati voi, cari ragazzi!
Chi è entrato come me nell'uragano del mondo del lavoro... l'estate è una stagione come un'altra... c'è solo più caldo!
Godetevela questa pacchia finché potete!
Contaci che ci godiamo la nostra estate di "Dolce far niente" (anche se alla lunga stufa)! ^^
Michelangelo Ha scritto:Beati voi, cari ragazzi!
Chi è entrato come me nell'uragano del mondo del lavoro... l'estate è una stagione come un'altra... c'è solo più caldo!
Godetevela questa pacchia finché potete!
povero...

m disp tanto