Il Tartarifugio

Versione completa: è finito un altro anno di scuolaaaaa!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Biggrin meglio tardi che mai, ma comunque... è finitaaaaaaaa!!!! a voi dispiace? che cosa farete il prox anno?
Io quando ho finito gli studi nel 2003 ho dato una festa, non ne potevo più e certe facce non mi dispiace certo non vederle più!
comprensibile...
Io l'unica cosa che faccio è non fare niente tutti il giorno alla faccia dei prof! HAHAHAHH!
Scommetto che anche i prof non fanno niente tutto il giorno alla faccia degli studenti!! :)
oh bhe..io sto programmando l'attentato alla mia professoressa d'italiano...del tipo infilarle nella cassetta delle lettere il video di the ring e quando lo guarda chiamarla e dire "tra sette giorni...MUORIIII!!!!"
ah ah ah!!!
bellissimo! anche io sto progettando qualcosa del genere insieme ad un mio amico, andare la sera a casa sua e farle qualche scherzetto (innocente :) ) per tutti qll che ci ha ftt patire quest'anno! ma forse è meglio non farlo, che se ci scopre... l'anno prossimo ce l'ho di nuovo!!!
gia mi odia quindi...!!! :)
gia.. altre tre anni.. con lei!!! Icon_sad
Don Ha scritto:Scommetto che anche i prof non fanno niente tutto il giorno alla faccia degli studenti!!
Be'...sì., in effetti...purtroppo...Icon_neutral
jessie Ha scritto:andare la sera a casa sua e farle qualche scherzetto (innocente )
Davvero?Icon_twisted
be si sappiamo dove abita....
farle prendere un po di paura non sarebbe mica male eh eh eh
Approfitta dei tuoi anni di gionìventù (come se fossi Splinter...:drop:)...fai qualche sciocchezza!Biggrin
(TENTAZIONE...:devil:)
ma come siete cattivi...mi piace!!Icon_twistedIcon_twisted
beh io e due miei amici l'ultimo gg degli esami abbiamo involontariamente strisciato la macchina della prof mentre scherzavamo (l'arma del delitto una bottiglia di bacardi così oltre allo striscio è rimasta pure la macchia! ) di Ita...ci ha abbassato il voto a tutti e 3...acc! quindi tutti gli scherzi k volete ma DOPO gli esami!
Beati voi, cari ragazzi!

Chi è entrato come me nell'uragano del mondo del lavoro... l'estate è una stagione come un'altra... c'è solo più caldo!

Godetevela questa pacchia finché potete!
Contaci che ci godiamo la nostra estate di "Dolce far niente" (anche se alla lunga stufa)! ^^
Michelangelo Ha scritto:Beati voi, cari ragazzi!

Chi è entrato come me nell'uragano del mondo del lavoro... l'estate è una stagione come un'altra... c'è solo più caldo!

Godetevela questa pacchia finché potete!
povero...Icon_sad m disp tanto
Pagine: 1 2
URL di riferimento