Ragazzi, io mi alleno in pazzie di altro tipo XD Avete mai immaginato le tarta...cantanti? Beh, adesso ci sono!! ecco quattro canzoni con le parti separate per loro!! La prima è la canzone che nella realtà canta Dodger di Oliver & co. ...le due di mezzo sono due canzoni di Alvin superstar XD (guardate nei video che ho postato 1 po di tempo fa per capire quali sono) e l'ultima è My heart will go on di Celine Dion!! Divertitevi XD
e poi sono io la pazza... ti adoro per questo!
ahaha, incredibile, ne ho sempre pensate tante, ma alle tarta cantanti no!

stupendolosa come idea!
Tutto merito del mio stretto contatto con la musica...quando sono con lei ne penso di tutti i colori!
Venus, non sei l'unica ad avere questa mania!
E infatti basta aprire questo allegato per capirlo!!
[
attachment=184]
Divertitevi con il "piccione" di Michelangelo, cercate di capire lo stato d'animo di Raffaello con il suo "Almeno una volta" e fatevi commuovere dalle canzoni dolci di Donatello!
uauuu!! troppo belle! concordo con tutte tranne che con quella del piccione di Mikelangelo! perchè semplicemente quella canzone proprio non mi piace! ^^
voglio provarci pure ioo..speriamo mi riesca..^^
Io e Pillo postiamo domani mattina.
fikiximo...tra poco vedrò di postarne altre mie...
Eccomi quaa!! Puntuale come sempre!
Tartafata_Mel Ha scritto:concordo con tutte tranne che con quella del piccione di Mikelangelo! perchè semplicemente quella canzone proprio non mi piace! ^^
ah, stavo per dimenticare: quoto

Sayuri Ha scritto:Scusate il ritardo...^^"
non ci crederai ma america idiot per Mik l'avevo pensata pure io! Poi io adoro i linkin park e i green day! però avrei dato boulevard of broken dreams a Raph! ^^
a proposito, complimenti anche a Venus! Brraveeee!!
beh, mi disp per il ritardo ma non sapevo che canzoni mettere...o meglio, per Leo l'avevo pronta per gli altri no...
Grande Don con Working Class Hero!
:pensieroso:Ma in base a cosa assegnate una canzone ad un personaggio??