Il Tartarifugio

Versione completa: Canzoni scritte da noi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ragazzi, io mi alleno in pazzie di altro tipo XD Avete mai immaginato le tarta...cantanti? Beh, adesso ci sono!! ecco quattro canzoni con le parti separate per loro!! La prima è la canzone che nella realtà canta Dodger di Oliver & co. ...le due di mezzo sono due canzoni di Alvin superstar XD (guardate nei video che ho postato 1 po di tempo fa per capire quali sono) e l'ultima è My heart will go on di Celine Dion!! Divertitevi XD
e poi sono io la pazza... ti adoro per questo!
XDXDXDXDXD eh si XDD
ahaha, incredibile, ne ho sempre pensate tante, ma alle tarta cantanti no! :) stupendolosa come idea!
Tutto merito del mio stretto contatto con la musica...quando sono con lei ne penso di tutti i colori!
Venus, non sei l'unica ad avere questa mania!
E infatti basta aprire questo allegato per capirlo!!

[attachment=184]

Divertitevi con il "piccione" di Michelangelo, cercate di capire lo stato d'animo di Raffaello con il suo "Almeno una volta" e fatevi commuovere dalle canzoni dolci di Donatello!
uauuu!! troppo belle! concordo con tutte tranne che con quella del piccione di Mikelangelo! perchè semplicemente quella canzone proprio non mi piace! ^^
voglio provarci pure ioo..speriamo mi riesca..^^
Io e Pillo postiamo domani mattina.
Scusate il ritardo...^^"
fikiximo...tra poco vedrò di postarne altre mie...
Eccomi quaa!! Puntuale come sempre!
Tartafata_Mel Ha scritto:concordo con tutte tranne che con quella del piccione di Mikelangelo! perchè semplicemente quella canzone proprio non mi piace! ^^
ah, stavo per dimenticare: quoto Icon_smile_drop
Sayuri Ha scritto:Scusate il ritardo...^^"

non ci crederai ma america idiot per Mik l'avevo pensata pure io! Poi io adoro i linkin park e i green day! però avrei dato boulevard of broken dreams a Raph! ^^
a proposito, complimenti anche a Venus! Brraveeee!!
beh, mi disp per il ritardo ma non sapevo che canzoni mettere...o meglio, per Leo l'avevo pronta per gli altri no...
Grande Don con Working Class Hero!
:pensieroso:Ma in base a cosa assegnate una canzone ad un personaggio??Pensieroso
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento