Qual'? la voce che ogni volta vi fa piacere ascoltare??
Sotto con i doppiatori che pi? vi piacciono!!
I miei sono
Patrizio Prata: Ha un bel timbro ben impostato che ogni volta mi fa innamorare del personaggio che doppia
Fabrizio Vidale: Con la sua voce mi ha tenuta incollata ad un'intera serie dei Power Rangers!!
Diego Sabre: Le sue interpretazioni sono mitiche (Non a caso doppia Raffaello!!) ed ogni volta mi fa sempre morir dal ridere!!
Emiliano Coltorti: Voce matura e profonda di cui ho imparato ad apprezzare le sfumature ed i tocchi di classe
Claudio Capone: Ogni volta che lo ascolto a Super Quarck mi sembra quasi impossibile che riesca a tenere sempre una calma invidiabile ed una scanditura delle parole pressoch? perfetta!! (Si direbbe quasi che la prenda con flemma!!)
Luca Ward: Grandissima voce di tutto il panorama italiano che con i suoi doppiaggi ci tiene attaccati al grande schermo con maestria
cronica91 Ha scritto:Qual'? la voce che ogni volta vi fa piacere ascoltare??
Sotto con i doppiatori che pi? vi piacciono!!
I miei sono
Patrizio Prata: Ha un bel timbro ben impostato che ogni volta mi fa innamorare del personaggio che doppia
Fabrizio Vidale: Con la sua voce mi ha tenuta incollata ad un'intera serie dei Power Rangers!!
Diego Sabre: Le sue interpretazioni sono mitiche (Non a caso doppia Raffaello!!) ed ogni volta mi fa sempre morir dal ridere!!
Emiliano Coltorti: Voce matura e profonda di cui ho imparato ad apprezzare le sfumature ed i tocchi di classe
Claudio Capone: Ogni volta che lo ascolto a Super Quarck mi sembra quasi impossibile che riesca a tenere sempre una calma invidiabile ed una scanditura delle parole pressoch? perfetta!! (Si direbbe quasi che la prenda con flemma!!)
Luca Ward: Grandissima voce di tutto il panorama italiano che con i suoi doppiaggi ci tiene attaccati al grande schermo con maestria
Prova a fare un giro qui:
Il mondo dei doppiatori

Grazie mille per il consiglio!!
Volo a visitarlo!! :sgsi:
Sinceramente, io non mi sono mai posta il problema dei doppiatori... :bonk:
Alcune volte ci pensiamo automaticamente: magari cambiano la voce di un nostro personaggio preferito....Io li divento una bestia!! :arr: (Non perch? il doppiatore non sia bravo, ma perch? penso che fosse pi? adatta quella precedente....)
Michelangelo Ha scritto:Prova a fare un giro qui:
Il mondo dei doppiatori

Grande sito, ci sono tutti i doppiatori dei migliori anime! :rotfl:
cronica91 Ha scritto:(Non perch? il doppiatore non sia bravo, ma perch? penso che fosse pi? adatta quella precedente....)
Concordo pienamente!
Un doppiatore dovrebbe restare quello dall'inizio alla fine...cambiare voce a volte fa apparire diversamente un personaggio.
Damianomx Ha scritto:Concordo pienamente!
Un doppiatore dovrebbe restare quello dall'inizio alla fine...cambiare voce a volte fa apparire diversamente un personaggio.
questo perch? molte volte(anzi sempre) ? la voce che crea il personaggio
Leonardo88 Ha scritto:questo perch? molte volte(anzi sempre) ? la voce che crea il personaggio
Quoto
Anch'io vado pazza per Diego Sabre (quando doppia Raffaello mi fa morire) per? vorrei avere la soddisfazione di vedere il suo volto. Cos?, per curiosit
Concordo, ma sappiate che non sempre ? possibile che rimanga lo stesso doppiatore per tutta la serie (fortunatamente sembra che i doppiatori delle TMNT si siano affezionati ai propri ruoli!:mrgreen

, anche perch? se qualcuno volesse cambiare, purtroppo la casa produttrice difficilmente potrebbe impedirglielo. Ci? non toglie che scocci che una voce cambi: per esempio, nella prima parte di "una guerra inutile", nei pochi fotogrammi in cui compare, il maestro Splinter non ha la voce di Antonello Governale; fortunamente, negli episodi successivi la voce torna la sua propria.
comunque quoto ci? che hanno detto DAMIANOMX e LEONARDO88.
Spero che non cambino mai le voci...vi prego, non cambiate!!!
A me piacciono tutti le voci delle tarta e quella di Splinter, e poi ce ne sono molte altre...anzi, a ben pensarci mi piacciono un po' tutte!!!
Anche io amo Diego Sabre anche se spessimo fa parti idiote.. poverino..
oltre lui i miei preferiti sono Riccardo Rossi e Simone D'andrea
Perdona la mia ignoranza...ma ki sono gli ultimi 2?