E' toccato a me l'arduo compito di rimettere questa discussione che, molto probabilmente, non star? a cuore solo a me, ma anche a tutti gli scrittori del forum!!
Forza e coraggio: inventiamo, inventiamo e scriviamo....

:

:

Gradirei esprimere una mia opinione.
Chi ha scritto delle storie credo sia meglio che li invii via mail agli amministratori del forum anzich? pubblicarle qui.
Per favore: inviatele allagandole nel formato notepad ossia *.txt .
Nella sezione "dolci ricordi" del sito saremo lieti di pubblicare i vostri racconti.
E' solo una questione tecnica per via del fatto che il forum viene un po' appesantito dalla grande quantit? di testo di un racconto, cos? come viene appesantito dalle troppo foto (alcune giganti) inserite come firma.
Ok!!
Se possiamo pubblicare i nostri racconti nella sezione *Dolci ricordi*, non vedo dove sia il problema!!

cronica91 Ha scritto:Ok!!
Se possiamo pubblicare i nostri racconti nella sezione *Dolci ricordi*, non vedo dove sia il problema!! 
Ok, va bene, imposto la pagina.
Vi prego di inviarli come semplice documento di testo (quello creato da notepad) per facilitare la trasposizione in HTML agli indirizzi mail di un membro dello staff.
Grazie a voi tutti.
questo topic non rimarr? inutilizzato,
lo possiamo usare per le comunicazioni techiche
es. utente "vi ho inviato la mia storia..."
es. amministratore "abbiamo pubblicato la storia di..."
es. utente "commenti sulla storia..."
Allora Don possiamo fare come dici tu: commenti, invii, pubblicazioni!!
Mi sembra ottimo!! :

:
Donatello Ha scritto:questo topic non rimarr? inutilizzato,
lo possiamo usare per le comunicazioni techiche
es. utente "vi ho inviato la mia storia..."
es. amministratore "abbiamo pubblicato la storia di..."
es. utente "commenti sulla storia..."
Ottima idea.
Allora facciamo cos?: inviatemi via mail le storie (allegandole) come documento di testo (*.txt salvato da blocco note) o documento di Microsfot word 2000 (*. doc ---> salva con nome ----> formato word 2000).
Grazie
Nel giro di una settimana le troverete nella pagina "dolci ricordi".
Nella stessa pagina saranno inseriti i seguiti!
aspettando che sia messo qualcosa sul sito ne approffitto per chiedervi se avete qualche fanfic sulle tmnt reperibile sul web da consigliarmi. penso che quelle in italiano si contino sulla punta delle dita, comunque io non ho grossi problemi a leggere in inglese e francese. Come genere non ho grosse preferenze, per? gradisco molto di piu' le fanfic con solo i personaggi della serie, senza aggiunta di personaggi originali inventati dell'autore, perch? nella mia esperienza di lettrice sono quelle che ho trovato peggio riuscite :bonk:
volevo anche dire un parere, ihmo sarebbe meglio riservare a fanfic e fanart una apposita pagina invece che di metterle in "dolci ricordi" questo perch? per il navigatore casuale non ? per niente intuitivo che le fanfic si trovano li.
MiMi
MiMi Ha scritto:aspettando che sia messo qualcosa sul sito ne approffitto per chiedervi se avete qualche fanfic sulle tmnt reperibile sul web da consigliarmi. penso che quelle in italiano si contino sulla punta delle dita, comunque io non ho grossi problemi a leggere in inglese e francese. Come genere non ho grosse preferenze, per? gradisco molto di piu' le fanfic con solo i personaggi della serie, senza aggiunta di personaggi originali inventati dell'autore, perch? nella mia esperienza di lettrice sono quelle che ho trovato peggio riuscite :bonk:
volevo anche dire un parere, ihmo sarebbe meglio riservare a fanfic e fanart una apposita pagina invece che di metterle in "dolci ricordi" questo perch? per il navigatore casuale non ? per niente intuitivo che le fanfic si trovano li.
MiMi
Ho provato a vedere navigando n po' su internet, fai te che questo ? l'unico sito dedicato alle Tartarughe Ninja in tutta Italia, o meglio: ? l'unico sito in italiano dedicato ai 4 eroi verdi.
Magari per le fanfinc, come hai suggerito, creeremo un'apposita pagina sempre nella sezione "TMNT files".
La fan art ? tutta confluita in dolci ricordi, risulta per la mole di dati da spostare, modificare, ecc impossibile ordinarli nuovamente tutti.
Citazione:Ho provato a vedere navigando n po' su internet, fai te che questo ? l'unico sito dedicato alle Tartarughe Ninja in tutta Italia, o meglio: ? l'unico sito in italiano dedicato ai 4 eroi verdi.
infatti non pensavo di trovarne in ita, per questo ho chiesto se qualcuno ne aveva qualcuna in inglese carina da suggerirmi
? che ad andando alla cieca ne sto beccando di pessimerrime
:muro: brrr
Citazione: Magari per le fanfinc, come hai suggerito, creeremo un'apposita pagina sempre nella sezione "TMNT files".
La fan art ? tutta confluita in dolci ricordi, risulta per la mole di dati da spostare, modificare, ecc impossibile ordinarli nuovamente tutti.
capisco, anch'io ho un problema analogo con le gallery del mio sito, e anch'io ho usato la stessa risoluzione, della roba nuova se ne pu? parlare, la vecchia resta dov'?! :rotfl:
Citazione:Come genere non ho grosse preferenze, per? gradisco molto di piu' le fanfic con solo i personaggi della serie, senza aggiunta di personaggi originali inventati dell'autore, perch? nella mia esperienza di lettrice sono quelle che ho trovato peggio riuscite
....

....Spero che quella che sto progettando ti piaccia lo stesso!!

Sono anch'io dell'idea di creare un nuovo pulsante nel menu per le fanfiction.
Mik, ci penso io poi a prepararti la barra, dai organizziamo questa nuova sezione!
Damianomx Ha scritto:Mik, ci penso io poi a prepararti la barra, dai organizziamo questa nuova sezione!
Ok, va bene
Citazione:infatti non pensavo di trovarne in ita, per questo ho chiesto se qualcuno ne aveva qualcuna in inglese carina da suggerirmi
? che ad andando alla cieca ne sto beccando di pessimerrime
brrr
Figurati che io non ho beccato neanche quelle!! :bonk:
Cosa intendi per pessime?? Nel senso che offendono le TMNT, oppure perch? hanno una struttura stereotipata e priva di qualsiasi attrattiva?? :?:
cronica91 Ha scritto:Figurati che io non ho beccato neanche quelle!! :bonk:
Cosa intendi per pessime?? Nel senso che offendono le TMNT, oppure perch? hanno una struttura stereotipata e priva di qualsiasi attrattiva?? :?:
Dandoci una lettura superficiale ti posso dire che sono per la seconda che hai detto.