Oh bhe...il titolo parla da se. Premetto già:
ABBASSO LA L.A.M.A!!! ( Lega Abilitazione Minigonne Alchemiche by Roy Mustang)
ABBASSO King Bradley
ABBASSO i capelli di Envy ( Ma ce l'hai su con i miei capelli dannata???nd Envy) ( Sì, problemi?? nd Sayu incazzata) (...nd Envy) ( che hai??? >.< nd Sayu) ( Sei più tappa anche di Ed Elric... ^^ nd Envy ) ( Brutto...XP ti odio. Nd Sayu)
nooooo! abbasso la L.A.M.A noooo!!! grande Roy sei tutti noi, il campione degli eroi!! ^O^ abbasso envy, non solo i suoi capelli! e soprattutto...ED SEI BASSO! FATTENE UNA RAGIONE!!
Dunque:
La L.A.M.A. per me può benissimo esistere, anzi, la sostrerrò!!!!!

comunque...Envy non piace pure a me! ANNEGHIAMOLO!

Mentre invece la mia triade di personaggi preferiti è composta da:
SCAR, GREED e...DOLCETTO!!!

è così carinoooooooooo!!!!!!!1

L'ho guardato qualche volta ma non mi è piaciuto tanto, forse perchè ho visto episodi distaccati l'uno dall'altro.
Può essere, che episodi hai visto?
ZARI Ha scritto:Dunque:
La L.A.M.A. per me può benissimo esistere, anzi, la sostrerrò!!!!!
Grazie grazie, da cominciamo a costruire seriamente il L.A.M.A Fun Club! ^^ Evviva la L.A.M.A (anche perchè Roy diventerà Comandante supremo e la cara Sayu non ci potrà fare niente! :mrgreen

!
ZARI Ha scritto:Può essere, che episodi hai visto?
Sinceramente adesso non ricordo, in una puntata c'erano dei terroristi mentre in un'altra c'era una specie di serial killer.
Dove si può vedere l'anime?
L'anime l'hanno trasmesso più volte su Mtv, però è già uscita la serie in DVD (già del tutto) sia in versione delux che in versione standard (10 euro di differenza)
Io ho visto parecchi cofanetti con i Dvd...ma c'è tutta la serie??? di quante serie è composto FMA?? non l'ho mai capito...^^'''
comunque il manga si scosta un sacco dall'anime, per esempio nel manga Wrath non c'è...però è troppo caruccio! invece di Envy avrei volentieri fatto a meno...brutto schifo d'un mezzo morto...
Di FMA ci sono 51 episodi e basta
solo??? credevo di più...
Noo, Envy mi serve, come ve lo devo dire????????? A proposito Zari...chi è Dolcetto????
Comunque io di FMA preferisco l'anime... la mia triade d'eccellenza? Scar,Greed e ( sgrunt) Envy....
lo sai cara Sayu che il tuo è sintomo d'amore...mi sa che ti piace Envy! e tanto anche! quasi quanto a me piace Sesshy! ^^ ora siamo in due! ma io voto solo ed esclusivamente per Roy-chan...la mia triade d'eccellenza? Greed Roy e Riza