Il Tartarifugio

Versione completa: Full Metal Alchemist
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Oh bhe...il titolo parla da se. Premetto già:

ABBASSO LA L.A.M.A!!! ( Lega Abilitazione Minigonne Alchemiche by Roy Mustang)
ABBASSO King Bradley
ABBASSO i capelli di Envy ( Ma ce l'hai su con i miei capelli dannata???nd Envy) ( Sì, problemi?? nd Sayu incazzata) (...nd Envy) ( che hai??? >.< nd Sayu) ( Sei più tappa anche di Ed Elric... ^^ nd Envy ) ( Brutto...XP ti odio. Nd Sayu)
nooooo! abbasso la L.A.M.A noooo!!! grande Roy sei tutti noi, il campione degli eroi!! ^O^ abbasso envy, non solo i suoi capelli! e soprattutto...ED SEI BASSO! FATTENE UNA RAGIONE!!
Dunque:
La L.A.M.A. per me può benissimo esistere, anzi, la sostrerrò!!!!!Icon_lol
comunque...Envy non piace pure a me! ANNEGHIAMOLO!Icon_mad
Mentre invece la mia triade di personaggi preferiti è composta da:
SCAR, GREED e...DOLCETTO!!!Biggrin
è così carinoooooooooo!!!!!!!1Icon_lol
L'ho guardato qualche volta ma non mi è piaciuto tanto, forse perchè ho visto episodi distaccati l'uno dall'altro.
Può essere, che episodi hai visto?
ZARI Ha scritto:Dunque:
La L.A.M.A. per me può benissimo esistere, anzi, la sostrerrò!!!!!Icon_lol

Grazie grazie, da cominciamo a costruire seriamente il L.A.M.A Fun Club! ^^ Evviva la L.A.M.A (anche perchè Roy diventerà Comandante supremo e la cara Sayu non ci potrà fare niente! :mrgreen:)!
ZARI Ha scritto:Può essere, che episodi hai visto?

Sinceramente adesso non ricordo, in una puntata c'erano dei terroristi mentre in un'altra c'era una specie di serial killer.
Scar è forte...
Dove si può vedere l'anime?
L'anime l'hanno trasmesso più volte su Mtv, però è già uscita la serie in DVD (già del tutto) sia in versione delux che in versione standard (10 euro di differenza)
Io ho visto parecchi cofanetti con i Dvd...ma c'è tutta la serie??? di quante serie è composto FMA?? non l'ho mai capito...^^'''
comunque il manga si scosta un sacco dall'anime, per esempio nel manga Wrath non c'è...però è troppo caruccio! invece di Envy avrei volentieri fatto a meno...brutto schifo d'un mezzo morto...
Di FMA ci sono 51 episodi e basta
solo??? credevo di più...
Noo, Envy mi serve, come ve lo devo dire????????? A proposito Zari...chi è Dolcetto????
Comunque io di FMA preferisco l'anime... la mia triade d'eccellenza? Scar,Greed e ( sgrunt) Envy....
lo sai cara Sayu che il tuo è sintomo d'amore...mi sa che ti piace Envy! e tanto anche! quasi quanto a me piace Sesshy! ^^ ora siamo in due! ma io voto solo ed esclusivamente per Roy-chan...la mia triade d'eccellenza? Greed Roy e Riza
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento