Il Tartarifugio

Versione completa: Test: conosciamoci meglio!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ehi, ragazzi! Completate questo test! Io l'ho gi� fatto!

INIZIALI DEL NOME: GDF
ETA': 12
COLORE CAPELLI: castano scuro
COLORE OCCHI: nocciola
TIPOLOGIA CAPELLI: abbastanza mossi
TIPOLOGIA OCCHI: molto grandi
COLORE PREFERITO: rosa
FIORE PREFERITO: margherita e girasole
ANIMALE PREFERITO: cane
FRUTTO PREFERITO: banana
GELATO PREFERITO: cantalupo
SEGNO ZODIACALE: scorpione
ASCENDENTE (se si sa): leone
TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI SU DI TE: socievole, gentile, coccolona; impulsiva, irascibile, testarda.
VANITOSO/A? Un pochetto Kisses
TI SENTI CARINO/A? Non molto...
COLORE DI OCCHI PREFERITO: ambra
CIBO PREFERITO: kebab
CARTONE/I PREFERITO/I: Tartarughe ninja (W MIKEY!!) e I Cavalieri Dello Zodiaco (W SHUN!!)
RIGHE O QUADRETTI? Righe
MATERIA PREFERITA: le lingue straniere in genere
DOLCE O SALATO? Salato
MATERIA DETESTATA: le materie scientifiche in genere
HOBBIES (max 3): cantare, viaggiare, ascoltare musica
FIDANZATO/A? SE SEI SINGLE, PER CASO O PER SCELTA? Single per caso
ANIMALI IN CASA? SE NO, TI PIACEREBBE O NON NE VUOI SAPERE? No, ma mi piacerebbe
VEGETARIANO/A? Ma nemmeno morta!
DESTRIMANE O MANCINO/A? In genere sarei ambidestra, tranne che per scrivere: non so proprio farlo con la sinistra!
CREDI IN BABBO NATALE? No
CREDI NELLA FATINA DEI DENTI? No
CREDI NELLE STREGHE? No
CREDI NEGLI UFO? Si
QUAL'E' LA TUA FESTA PREFERITA? Natale
CREDI NEL MATRIMONIO? Certo...
SALUTA LA PERSONA PRECEDENTE: non c'� nessuno prima di me, perci�...saluto quello che ha postato per ultimo nella sezione Offtopic! Ciao Zari!
una roba simile c' era già , comunque ...

INIZIALI DEL NOME: MI
ETA': 16 (Ma in pratica 45)
COLORE CAPELLI: Castano scurissimo
COLORE OCCHI: Marrone scurissimo
TIPOLOGIA CAPELLI: Corti
TIPOLOGIA OCCHI: Dotati di pupilla , iride e di quella roba bianca intorno
COLORE PREFERITO: Tonalità di azzurro , verde e viola
FIORE PREFERITO: Vi sembo uno da fiori ? :)
ANIMALE PREFERITO: Rettili e anfibi
FRUTTO PREFERITO: Ciliege , cocomero , albicocche e frutta secca
GELATO PREFERITO: Menta , pistacchio e nocciola
SEGNO ZODIACALE: Predator
ASCENDENTE (se si sa): Alien
TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI SU DI TE: Spiritoso (TristementeIcon_neutral) , incorruttibile e disposto a perdonare / Ossessionato , troppo abitudinario e ancora ossessionato .
VANITOSO/A? Ma neanche un pò ...
TI SENTI CARINO/A? Poco importa .
COLORE DI OCCHI PREFERITO: Ma cos' è ? Un interrogatorio ? :)
CIBO PREFERITO: Molti

CARTONE/I PREFERITO/I: Tartarughe ninja e basta
RIGHE O QUADRETTI? Quadretti piccoli
MATERIA PREFERITA: Scienze , Storia e Geografia
DOLCE O SALATO? Salato
MATERIA DETESTATA: Educazione fisica
HOBBIES (max 3): Collezionare , film d' azione e fantascienza
FIDANZATO/A? Ci ho la faccia del fidanzatino ?
ANIMALI IN CASA? Cane-Criceto , due tartarughe
VEGETARIANO/A? No , ma non sarebbe una cattiva idea ...
DESTRIMANE O MANCINO/A? Destro
CREDI IN BABBO NATALE? Tutto quello che so è che lo scorso natale ho scacciate a colpi di fucile un tizio che scendeva giù dal camino .
CREDI NELLA FATINA DEI DENTI? Idem
CREDI NELLE STREGHE? In che senso , scusa ?
CREDI NEGLI UFO? Mi pare logico .
QUAL'E' LA TUA FESTA PREFERITA? Nessuna
CREDI NEL MATRIMONIO? In quello degli altri sì .
SALUTA LA PERSONA PRECEDENTE: Ciao ...
*Venus Diffy*^^ Ha scritto:non c'è nessuno prima di me, perciò...saluto quello che ha postato per ultimo nella sezione Offtopic! Ciao Zari!
Anche a te!!!!

INIZIALI DEL NOME: LEO (iniziali nome creato da me: ZA)
ETA': 15 (da venerdì scorso! ^_^)
COLORE CAPELLI: biondo scuro
COLORE OCCHI: azzurri
TIPOLOGIA CAPELLI: un po' mossi, come la tipa nel mio avatar (Misaki di Daydream)
TIPOLOGIA OCCHI: credo normali...
COLORE PREFERITO: tanti
FIORE PREFERITO: non ne ho
ANIMALE PREFERITO: ne ho più di uno!Biggrin
FRUTTO PREFERITO: penso cocco
GELATO PREFERITO: cioccolatoooo!!!! E crema, cioccolato al peperoncino e...altri Il gelato mi piace tantissimo!Biggrin
SEGNO ZODIACALE: Leone
ASCENDENTE (se si sa): Scorpione
TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI SU DI TE: pazzo, spensierato (anche troppo!:lol:) ed estroverso; chiuso (proprio così! Riesco ad essere sia chiuso che estroverso!), irascibile e pigro
VANITOSO/A? Mah...veramente non penso
TI SENTI CARINO/A? Ziii!!! (x me...:drop:)
COLORE DI OCCHI PREFERITO: rossi e oro (:oo:)
CIBO PREFERITO: Non saprei...
CARTONE/I PREFERITO/I: Tartarughe ninja, Fullmetal Alchemist, Evangelion e tutti gli altri!
RIGHE O QUADRETTI? quadretti
MATERIA PREFERITA: lingue!!! è divertente trovare i termini italiani in altre lingue!!!
DOLCE O SALATO? entrambi
MATERIA DETESTATA: Geografia, latino, storia e quelle lì!
HOBBIES (max 3): manga&anime, computer e musica
FIDANZATO/A? SE SEI SINGLE, PER CASO O PER SCELTA? Single: ho ricevuto 2 confessioni e ho rifiutato...non che odi le relazioni...diciamo che al momento non mi sono mai innamorato e mi chiedo se mai possa accadere
ANIMALI IN CASA? SE NO, TI PIACEREBBE O NON NE VUOI SAPERE? Avuti e tutti morti (a parte il pesce di mio fratello), e sarebbe una cosa carina, sebbene sia poco responasibile
VEGETARIANO/A? Icon_mad
DESTRIMANE O MANCINO/A? La prima
CREDI IN BABBO NATALE? No
CREDI NELLA FATINA DEI DENTI? No
CREDI NELLE STREGHE? No
CREDI NEGLI UFO? Chissà...
QUAL'E' LA TUA FESTA PREFERITA? ormai non è che ci badi tanto...ma il periodo natalizio è senz'altro bellissimo!
CREDI NEL MATRIMONIO? In che senso? Se s'intende nella possibilità che IO mi sposi no, non intendo sposarmi in ogni caso
SALUTA LA PERSONA PRECEDENTE: Ciao Leatheruccio!!!Icon_lol
Leather head Ha scritto:CREDI NEL MATRIMONIO? In quello degli altri sì .
ZARI Ha scritto:CREDI NEL MATRIMONIO? In che senso? Se s'intende nella possibilità che IO mi sposi no, non intendo sposarmi in ogni caso
Gli uomini...Icon_rolleyesIcon_rolleyes:roll:da grandi vi ricredete, ve lo dico io XDIcon_lol
Ma per favore ... io sono già grande , sono già vecchio ... figuriamoci se sono il tipo da innamorarsi o da regalare scatole di cioccolatini a forma di cuoricino . Al massimo posso regalare un modellino di Predator .
O.O sisi, il modellino di predator con i cuoricini XDXDXDXDXDXD
INIZIALI DEL NOME: Ely (ma tutti mi chiamano Elenuccia)
ETA': 26
COLORE CAPELLI: castani mesciati
COLORE OCCHI: castani
TIPOLOGIA CAPELLI: lisci
TIPOLOGIA OCCHI: sono miope
COLORE PREFERITO: rosso
FIORE PREFERITO: rose e quelli di campo
ANIMALE PREFERITO: gatto
FRUTTO PREFERITO: pere, banane, pesche gialle e arance rosse
GELATO PREFERITO: panna e cioccolata, Magnum alle mandorle
SEGNO ZODIACALE: Ariete
ASCENDENTE (se si sa): Bilancia (almeno credo
TRE AGGETTIVI POSITIVI E TRE NEGATIVI SU DI TE: Altruista, gentile, timida, introversa, testarda e nevrotica
VANITOSO/A? No
TI SENTI CARINO/A? Solo quando mi trucco
COLORE DI OCCHI PREFERITO: neri
CIBO PREFERITO: Cucina cinese, giapponese, pizza
CARTONE/I PREFERITO/I: Tartarughe ninja, Heidi, Braccio di Ferro, Tom e Jerry e Walt Disney
RIGHE O QUADRETTI? righe
MATERIA PREFERITA: inglese e ginnastica
DOLCE O SALATO? dolce
MATERIA DETESTATA: matematica e geometria
HOBBIES (max 3): Colleziono Barbie, musica e computer
FIDANZATO/A? SE SEI SINGLE, PER CASO O PER SCELTA? Sono stata fidanzata. Adesso sono single (purtroppo)
ANIMALI IN CASA? SE NO, TI PIACEREBBE O NON NE VUOI SAPERE? Ho una gattina che si chiama Puffi
VEGETARIANO/A? : la carne non mi piace, a parte gli hamburger, le polpette e il ragù alla bolognese
DESTRIMANE O MANCINO/A? destrimane
CREDI IN BABBO NATALE? Solo quand'è Natale
CREDI NELLA FATINA DEI DENTI? Quand'ero piccola
CREDI NELLE STREGHE? No
CREDI NEGLI UFO? Forse
QUAL'E' LA TUA FESTA PREFERITA? Natale e Carnevale
CREDI NEL MATRIMONIO? Se mi sposerò vi farò sapere
SALUTA LA PERSONA PRECEDENTE: A presto!!!
*Venus Diffy*^^ Ha scritto:Gli uomini...da grandi vi ricredete, ve lo dico io XD
Non fraintendere...non è che sono contro i matrimoni, solo che sposarsi significa crearsi un legame, e scioglierlo sarebbe troppo complesso e costoso: se 2 persone vogliono stareinsieme non vedo perchè bisogna renderlo pubblico e mettersi a fare matrimoni e robe varie...
Ma sono d'accordissimo col concetto d'amore!!!!Icon_wink

tartaelena Ha scritto:TI SENTI CARINO/A? Solo quando mi trucco
FIDANZATO/A? SE SEI SINGLE, PER CASO O PER SCELTA? Sono stata fidanzata. Adesso sono single (purtroppo)
Spero che il fatto che tu sia single non dipenda dal fatto che non ti senti carina.
E, per inciso, non vedo perchè non dovresti esserlo.
Certo, io non ti ho mai visto ma mi sembri una tipa simpatica e da come ti descrivi non sembri brutta.
Quindi dammi retta: sii più fiduciosa nelle tue capacità, credi in te stessa e non convincerti di non essere carina, anche perchè non è l'unica cosa che conta.
E poi...il trucco non è una bellezza permanente, basta lavarlo via.
Quindi crederti decente SOLO truccandoti sarebbe aggrapparsi a un'illusione.
Piuttosto, cerca di conoscere più persone possibili e fai vedere quanto vali!Icon_wink
ZARI Ha scritto:
tartaelena Ha scritto:TI SENTI CARINO/A? Solo quando mi trucco
Spero che il fatto che tu sia single non dipenda dal fatto che non ti senti carina.
E, per inciso, non vedo perchè non dovresti esserlo.
Certo, io non ti ho mai visto ma mi sembri una tipa simpatica e da come ti descrivi non sembri brutta.
Quindi dammi retta: sii più fiduciosa nelle tue capacità, credi in te stessa e non convincerti di non essere carina, anche perchè non è l'unica cosa che conta.
E poi...il trucco non è una bellezza permanente, basta lavarlo via.
Quindi crederti decente SOLO truccandoti sarebbe aggrapparsi a un'illusione.
Piuttosto, cerca di conoscere più persone possibili e fai vedere quanto vali!Icon_wink
sono d'accordo con te, Zari. io prima non m sentivo carina, però lo ero...e proprio perchè non m sentivo carina ho avuto sempre brutti rapporti con gli altri. ora sto cominciando a essere un pò vanitosa...Biggrin
non avendo fiducia in se stessi non si risolve nulla, anzi, le cose peggiorano. perciò cerca di essere meno insicura e vedrai quanti raga ti ronzeranno attorno!! BiggrinBiggrin (io sono frutto di esperienza, piu o meno...5 anni di esperienza bastano? di me ti puoi fidare Icon_wink)
GIUSTO!
TARTAELENA, SIAMO DALLA TUA PARTE!!!!Icon_lol
Giusto, siamo dalla sua parte, però...zari, non pensi che stiamo andando un po OT? Icon_lol
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:non avendo fiducia in se stessi non si risolve nulla, anzi, le cose peggiorano.

Cara , avere fiducia in sè stessi non significa avere fiducia nella propria bellezza , sono due cose diverse . Avere fiducia nella propria bellezza significa che quando si diventa vecchi e non si è più belli come una volta ci si pianta un colpo in testa e la si fa finita . E' la stessa cosa che avere fiducia nei soldi : quando finiscono i ricconi si ammazzano .
non voglio dire questo. io parlavo in generale...quello che non m sentivo carina era un esempio...
E mo' lo faccio anch'io...non ho nulla da fare...

INIZIALI DEL NOME:AC
ETA':14 anni
COLORE CAPELLI: castano con meches rosse
COLORE OCCHI:castano scuro
TIPOLOGIA CAPELLI: di solito lisci,ma se c'è umido sembra che mi sia esplosa la testa...
TIPOLOGIA OCCHI:grandi con occhiaie tipo itachi uchiha incluse quando dormo da schifo
COLORE PREFERITO: rosso sangue-Icon_cool- blu, nero e viola
FIORE PREFERITO: giglio martagone
ANIMALE PREFERITO:lupo, ma ho un inclinazione per le tartarughe...specie quelle mutanti.
FRUTTO PREFERITO: manco uno, ho sempre odiato la frutta. Icon_cool
GELATO PREFERITO: yogurt o fiordilatte
SEGNO ZODIACALE: cancro
ASCENDENTE (SE SI SA): uhm... credo Leone
TRE AGG. POSITIVI E NEGATIVI: allora... positivi:sincera,estroversa e socievole; negativi: testarda,impulsiva,pigra.
VANITOSO\A?:No.
TI SENTI CARINO\A?: dopo aver passato metà della mia vita a sentirmi chiamare "topo" e "rospo" dai miei carissimi compagni, no,
COLORE OCCHI PREFERITO: ambra, o anche blu scuro.
CIBO PREFERITO:soba, pizza, polpette e cotoletta alla milanese.
CARTONE\I ANIMATO\I PREFERITO: Tartarughe ninja, Inuyasha,Naruto e Full metal alchemist
RIGHE O QUADRETTI?: quadretti piccoli
MATERIA PREFERITA: Lingue in generale
DOLCE O SALATO?. salato
MATERIA DETESTATA?:grammatica
HOBBIES ( MAX 3): scrivere,disegnare e chiaccherare...
FIDANZATO\A ? SE SEI SINGLE,PER CASO O PER SCELTA?: Single per entrambi i motivi.
ANIMALI IN CASA?SE NO, TI PIACEREBBE O NON NE VUOI SAPERE?: ho una cagnolina di tre anni, Ninotchka (nome russo-> Nina)
VEGETARIANO?: Manco morta.
DESTRIMANO O MANCINO?: destrimano
CREDI A BABBO NATALE?. fino ai sei anni sì
CREDI ALLA FATINA DEI DENTI? No,da me veniva sempre un grosso topo zen col kimono marrone...
CREDI ALLE STREGHE? Dopo aver visto la brutta faccia della Marcante per tre anni di fila sì'.
CREDI AGLI UFO? Sì.
QUAL'E' LA TUA FESTA PREFERITA?:Natale
CREDI NEL MATRIMONIO?: No. O almeno, per ora non ho in programma di sposare nessuno.
SALUTA LA PERSONA PRECEDENTE: ZAU ELENUCCIA!!!!
Sayuri Ha scritto:ANIMALI IN CASA?SE NO, TI PIACEREBBE O NON NE VUOI SAPERE?: ho una cagnolina di tre anni, Ninotchka (nome russo-> Nina)
L'hai presa dalla Nina di FMA o è un caso?
Pagine: 1 2
URL di riferimento