Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT 2007 in DVD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Esce il 24 ottobre, ridicola la Cover
Come Extra scene eliminate e interviste ai doppiatori, audio in 5.1
lo comprerò sicuramente

[Immagine: tmnt.jpg]

Produttore: Warner
Distributore: Warner Home Video
Area: 2
Codifica: PAL
Formato Video:
1,66:1 Anamorfico
Formato audio:
5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese Francese Spagnolo
Sottotitoli:
Italiano Inglese Spagnolo Francese
Tipo Confezione: Amaray
Dischi: 1
Trama:
''TMNT'' vede le tartarughe ninja alla prese con la battaglia di tutte le battaglie, sferrata da nuovi terribili nemici. Per sconfiggerli, le piccole tartarughe dovranno tramutarsi in guerrieri ancora più potenti, trascinando lo spettatore, dai più piccoli ai più grandi, grazie alle più avanzate tecniche d'animazione digitale, dentro un mondo davvero spettacolare.
Extra:
Scene eliminate
Interviste

Fonte : www.dvd-store.it
Più che la copertina trovo orribile la trama . E' già tanto che abbiano inserito tutti quei contenuti inediti , lasciatevelo dire da un collezionista da DVD che molte volte nei film che non hanno fatto troppo successo non mettono nemmeno il trailer .
Sono d'accordo...oltretutto il film è orribile...in digitale...=_=
Io lo compro di sicuro, poi la cover non mi pare tanto orribile ^^ ho già visto la scena eliminata del compleanno che Miky fa all'inizio del film! ma perchè l'han tolta? già il film si basa poco su lui e Don, se poi tagliano anche le scene..uffy...
anche io lo prendo di sicuro... anche perchè sono curiosissima di vedere le scene tagliate (uffy, non è giusto che abbiano così messo da parte miky! Icon_sad )
qualsiasi copertina di cavolo possa avere questo stupidissimo DVD io devo comprarlo SUBITO, il 24 ottobre!!
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:qualsiasi copertina di cavolo possa avere questo stupidissimo DVD io devo comprarlo SUBITO, il 24 ottobre!!

Sono d'accordo, l'importante è la qualità del dvd, speriamo che sia ottima!
Hun Ha scritto:
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:qualsiasi copertina di cavolo possa avere questo stupidissimo DVD io devo comprarlo SUBITO, il 24 ottobre!!

Sono d'accordo, l'importante è la qualità del dvd, speriamo che sia ottima!
oh, la qualità è indiscutibile, come in ogni dvd...non stiamo mica parlando della qualità dei film scaricati dal mulo !! XDXD
quello che conta, invece, è che ci siano le scene che al cinema non hanno fatto vedere...questo è l'importante!
Yeah....la cover se non sbaglio...dovrebbe cambiare per l'edizione disco singolo e 2 dischi !Icon_wink
Ah...tra le altre cose......sarà disponibile a noleggio dal 10 ottobre !! ..bye !!
ma che noleggio e noleggio!!! LO VOGLIO IO!!! XD (non si discute -.-)
Jeko Ha scritto:Yeah....la cover se non sbaglio...dovrebbe cambiare per l'edizione disco singolo e 2 dischi !Icon_wink
Ah...tra le altre cose......sarà disponibile a noleggio dal 10 ottobre !! ..bye !!

Mi risulta esista solo la versione one disc
perchè dovrebbero fare due vesrioni?
Capita spesso che ne facciano più versioni dello stesso DVD , ma disolito lo fanno a distanza di alcuni anni .
Forse si tratta solamente dell'uscita di una versione Standard e di una Deluxe
appunto...figurati quanta differenza -.-"
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento