Il Tartarifugio

Versione completa: Domande Fumetti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se vi fosse qualcuno che ha dei dubbi o richieste a proposito dei fumetti originali della Mirage Studios , mi impegno fin da ora a condividere la mia conoscenza in proposito con voi .
che bello, mi metto subito a pensare a probabili domande ^^
Tartafata_Mel Ha scritto:che bello, mi metto subito a pensare a probabili domande ^^

Non postare roba tipo documento di word del peso approssimativo di 20GB o roba simile ^^
Volevo chiedere qual'è la situazione dei fumetti delle tartarughe in italia e se qualche serie è già stata publicata
Caro nuovo amico ... purtroppo l' Italia in queste cose è sempre il paese più sfigato . Come saprai (E se non lo sai te lo dico io) in Italia anche i fumetti non godono di buon rispetto , perciò le serie di TMNT che vengono pubblicate in America giammai le vedremo in lingua nostrana , così come negli anni '80 arrivarono da noi solo i primi quattro numeri dei fumetti originali , poi la serie venne bruscamente interrotta . Purtroppo , come vedi , le Tartarughe Ninja non stanno antipatiche solo a Mediaset .
...che però le peggiora, come suo solito, modificando e tagliando scene...Icon_sad
lo immaginavo il massimo che in italia si può fare sono le storie sul "Giornalino". comunque a proposito di mediaset non ha propio intenzione di trasmettere Ninja Tribunal e Fast Forward??

La risposta già la so però io ci spero.
Io ho scritto sia al sito di Mediaset che a quello del TV SORRISI E CANZONI per sapere quando trasmettono Fast Forward, ma nessuno si è degnato di rispondermi (purtroppo).
io invece ho visto su un sito i "prossimamente in tv" e non ci sono...
per i fumetti.. putroppo sì.. ci sono solo qll del giornalino
tartaelena Ha scritto:Io ho scritto sia al sito di Mediaset che a quello del TV SORRISI E CANZONI per sapere quando trasmettono Fast Forward, ma nessuno si è degnato di rispondermi (purtroppo).

Scommetto che se gli chiedevi con chi si sposerà fra due mesi la Unzicher ti rispondevano subito . Purtroppo no , in Italia non vedremo mai i fumetti originali nè quasi certamente i nuovi cartoni animati , così come molto difficilmente manderanno in onda le repliche delle prime quattro stagioni (Le quali in Italia non hanno riscosso praticamente nessun successo) .
Giàggià...purtroppo...Icon_sad
Sinceramente l'Italia non la capisco come fa ad avere successo un cartone come le principesse sirene e non le turtles .

Mediset la capisco purtroppo deve avere un tornaconto e se tmnt non tira si tronca.
Una volta ho mandato una mail mi hanno risposto dopo un mese e mi hanno detto tieni D'occhio il palinsesto x le novità. In pratica mi hanno detto non scocciare.
A morte quelle cavolo di principesse sirene . Una volta ho acceso la Tv e mi vedo 'sti cosi orribili che credevo fosse Pianeta Mare o il pescivendolo giapponese . Ah , e già che ci siamo dovremmo mettere alla forca anche quella cosa cretina che danno su Rai Due per cui hanno soppresso il mitico Rat-Man ... mi pare si chiamasse Pukka o qualcosa di simile : una roba idiota che io con Paint la disegno meglio .
Rat-man devo assolutamente vederlo prima o poi, mi dicono tutti che è bellissimo!Biggrin
Peccato che, rispetto al fimetto, sia censurato...
Però anche Pucca è carino
se vuoi vederti qualche puntata di ratman sono disponibili http://www.rai.tv/mptvindex (vai in cerca...)
alcune sono propio spassose.

fammi sapere se ti è piaciuto
Pagine: 1 2
URL di riferimento