Come non citare questo cartone che ha fatto così scalpore, sicuramente è uno dei cartoni più amati anche perchè denuncia la società di questi giorni. Il film è molto ben fatto a mio parere, divertente ed interessante anche se c'è poco il mitico signor Burns. Stupenda la grafica cartoonosa, cosa che non si vede più nei cinema poichè sostituita dal 3d (di Shrek per esempio).
Voi cosa ne pensate?
è un bel cartone...anche se, a dire la verità, ne è già stata aperta una discussione...
io lo andrò a vedere questa Domenica! So già che mi piacerà perchè sono una fan tubolosa dei simpson :-)
ZARI Ha scritto:è un bel cartone...anche se, a dire la verità, ne è già stata aperta una discussione...
Scusate, non lo sapevo, ho guardato solo la prima pagina. Quindi mod. potete pure chiuderlo.
matlat Ha scritto:ZARI Ha scritto:è un bel cartone...anche se, a dire la verità, ne è già stata aperta una discussione...
Scusate, non lo sapevo, ho guardato solo la prima pagina. Quindi mod. potete pure chiuderlo.

Però non lo vedo i giro, forse era nell'altro sito...
è un sondaggio tra Simpson, Griffin e Futurama
esatto^^ perciò posso dire che sono rimasta completamente soddisfatta del film! Non ho fatto altro che ridere! Molto divertente e ben fatto! l'unico difettuccio è che a personaggi come il signor Burns, Skinner o il giardiniere Willy non è stata data molta importanza..ad esempio..voi non ce la vedevate bene una scena del tipo che il giardiniere Willy si strappa via la maglietta e dice " porca... lasciate sfondare a me la campana di vetro!" con quel suo mitico accento^^ L'ultima cosa da diree...spiderpork spiderpork..il soffitoo tu mi spork.. :-P
Tartafata_Mel Ha scritto:esatto^^ perciò posso dire che sono rimasta completamente soddisfatta del film! Non ho fatto altro che ridere! Molto divertente e ben fatto! l'unico difettuccio è che a personaggi come il signor Burns, Skinner o il giardiniere Willy non è stata data molta importanza..ad esempio..voi non ce la vedevate bene una scena del tipo che il giardiniere Willy si strappa via la maglietta e dice " porca... lasciate sfondare a me la campana di vetro!" con quel suo mitico accento^^ L'ultima cosa da diree...spiderpork spiderpork..il soffitoo tu mi spork.. :-P
Non sono intervenuto fino ad ora in quanto non volevo guastare la sorpresa a qualcuna che ha appena scritto ^^.
Il film è davvero stupendo, merita davvero di andarlo a vedere e a rivedere e infine di metterlo nell nostra DVD teca.
In effetti l'assenza di certi personaggi come Burns, Smithers, Willy ecc lascia un po' perplessi.
La storia è avvincente e di certo non c'è scena dove manchi il fragore di una risata.
Il doppiaggio è stato fatto bene e le battute rendono bene!
Bella la scena di Spiderpork, Harry Plopper, il concerto dei Greenday e l'orazione funebre al suono di "american idiot funeral version", è anche pieno di citazioni di film famosi.
Infine Schwarzenegger alla Casa Bianca non è male come l'apparizione di Tom Hanks!
Non fare copia incolla del mio messaggio di MSN, copiona! ^^
Michelangelo Ha scritto:Tartafata_Mel Ha scritto:esatto^^ perciò posso dire che sono rimasta completamente soddisfatta del film! Non ho fatto altro che ridere! Molto divertente e ben fatto! l'unico difettuccio è che a personaggi come il signor Burns, Skinner o il giardiniere Willy non è stata data molta importanza..ad esempio..voi non ce la vedevate bene una scena del tipo che il giardiniere Willy si strappa via la maglietta e dice " porca... lasciate sfondare a me la campana di vetro!" con quel suo mitico accento^^ L'ultima cosa da diree...spiderpork spiderpork..il soffitoo tu mi spork.. :-P
Non sono intervenuto fino ad ora in quanto non volevo guastare la sorpresa a qualcuna che ha appena scritto ^^.
Il film è davvero stupendo, merita davvero di andarlo a vedere e a rivedere e infine di metterlo nell nostra DVD teca.
In effetti l'assenza di certi personaggi come Burns, Smithers, Willy ecc lascia un po' perplessi.
La storia è avvincente e di certo non c'è scena dove manchi il fragore di una risata.
Il doppiaggio è stato fatto bene e le battute rendono bene!
Bella la scena di Spiderpork, Harry Plopper, il concerto dei Greenday e l'orazione funebre al suono di "american idiot funeral version", è anche pieno di citazioni di film famosi.
Infine Schwarzenegger alla Casa Bianca non è male come l'apparizione di Tom Hanks!
Non fare copia incolla del mio messaggio di MSN, copiona! ^^
Io l'ho visto 2 volte, una ad un cinema dove il biglietto costava 3 euro.
La discissione di cui parlavo era su "Off Topic"...me scemo...=_=
Vabbe' comunque il film è bello^_^