Salve

Essendomi avvicinato al cartoon del 2003 (in poi) solo in tempi recenti, vorrei capire com'è la situazione attuale al riguardo. Tempo fa lessi di Fast Forward e del fatto che la V stagione negli U.S.A. fosse uscita solo in DVD. Ebbene, è andata così? E in Italia? Hanno smesso di trasmettere/pubblicare in DVD il cartone?
Insomma, qual è l'ultimo episodio uscito in italiano, "Il tribunale Ninja" (#104) ? Non si andrà più avanti? E la serie Fast Forward?
Chiedo scusa per le mille-mila domande, ma come avrete notato sono molto ansioso di conoscere la situazione attuale del cartoon negli U.S.A. ma soprattutto in Italia
GRAZIE IN ANTICIPO

Dunque, in America le hanno sì trasmesse, ma qui in Italia è già difficile che escano in DVD...purtroppo...

Mi sa tanto che ci tocca accontentarci di scaricarle!

Vedi , amico mio ... l' ultimo episodio trasmesso da noi è Il Tribunale Ninja , la pessima Stagione V non è stata trasmessa in nessuna parte del mondo , è solo uscita in DVD negli Stati Uniti . Fast Forward invece viene attualmente trasmessa in USA , ma da noi molto difficilmente si vedrà , e ancor più difficilmente si potrà vedere una replica delle prima quattro bellissime stagioni .
Esatto, purtroppo...quindi ti conviene smanettare un po' su youtube!

Accidenti, quindi è già finita? La stupenda parabola descritta da questa straordinaria serie è già giunta al suo declino? Stop? Fine trasmissioni? Non ci posso credere: proprio ora che mi stavo appassionando

poverino

nemmeno io sono riuscita a vederlo tutto...
mi dispiace molto, ma non ti scoraggiare, noi manteniamo viva la nostra passione anche se in italia non trasmettono più niente e lo stesso film uscito al cinema (spero tu l'abbia visto) non ha avuto molto successo...poi non è detto che non trasmettino più niente, le repliche può darsi benissimo che le ritrasmettino..via guarda il lato positivo, guardando gli episodi della quinta stagione e della fast forward in inglese, ti farai un bel bagaglio di cultura inglese ...^^ tieni viva la passione! :-)
Tu hai ragione , però questo discorso non va bene per noi collezionisti . Io desideravo ardentemente avere tutta la collezione in DVD , e questo include la necessaria presenza anche della Stagione V e VI . Non se ne può fare a meno , almeno per dei fanatici della precisione come me e il Detecive Monk . E' come allacciarsi tutti i bottoni della camicia tranne uno .
Esatto...è insopportable!!!

Per stagione VI intendi fast forward, giusto?
a me la fast forward non piace molto...ho visto alcuni episodi in inglese su youtube (ovviamente capendoli xD) e non m sono piaciuti grankè...
In effeti come serie non è quel grnchè...a ben pensarci...

Fast Forward non sarà un granchè ma potrebbero trasmetterla in Italia, visto che hanno trasmesso anche gli anime e i cartoni più scandalosi del pianeta. Ciò dimostra ancora una volta la teoria secondo cui le tartarughe ninja hanno nomi dei pittori italiani ma non vanno molto d'accordo con il nostro paese...
Leather head Ha scritto:Tu hai ragione , però questo discorso non va bene per noi collezionisti . Io desideravo ardentemente avere tutta la collezione in DVD , e questo include la necessaria presenza anche della Stagione V e VI . Non se ne può fare a meno , almeno per dei fanatici della precisione come me e il Detecive Monk . E' come allacciarsi tutti i bottoni della camicia tranne uno .
Quanto è vero

Utilizzando la tua metafora, avere le ultime due serie in inglese è come avere tutti i bottoni della camicia di un colore e gli ultimi due di un altro

In ogni caso, spero almeno di riuscire a procurami la V e la FF in inglese, che posso dire?

Già...mi sa tanto che dovremo fare tutti così...