Non capisco ... sento solo la voce del tizio che doppia Leonardo .
vabe, appunto...comunque a me la cosa che il tizio che doppia Leo fa gli spot della MrMuscolo o parla in dialetto ha fatto ridere da morire, perchè m sono immaginata Leo con la confezione di MrMuscolo in mano che fa "Prova Mr Muscolo schiuma attiva" XD
=_= Mi fa cadere le braccia... =_=
io l'ho detto che avrebbe inorridito XD
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:io l'ho detto che avrebbe inorridito XD
Il tizio che doppia Leo, come lo chiamate voi, deve sopravvivere in qualche modo, quando ha smesso di doppiare Leo che altro doveva fare?
Hihihi

Troppo belli!! Specialmente il secondo (ve lo immaginate Leo che parla in dialetto a quel modo?!)
Fanta tartartaruga Ha scritto:*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:io l'ho detto che avrebbe inorridito XD
Il tizio che doppia Leo, come lo chiamate voi, deve sopravvivere in qualche modo, quando ha smesso di doppiare Leo che altro doveva fare?
E' il suo lavoro. Non è che doppiano un solo personaggio e poi basta, eh!
La mia Risposta? OH! MY! GOD!

Guardate cosa mi sono fatta fare da un forum di grafica XD
TA-DAAN! Prova Mr.Muscolo schiuma attiva! XDXDXD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Huhuhu!! Hihihi!! Hahaha!! *Inizia a rotolarsi per terra dal ridere*

E' stupendo!
(
![[Immagine: 34.gif]](http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/34.gif)
nd martap) (

nd Leo)
NNNNOOOOOOOOOOOOOO!!! O.O
* leo corre a chiudersi in camera*
=.= grazie tante diffy, e adesso chi lo recupera per finire BT??? LEOOOOOOOOOO.....nd Sayu
Beh, in una discussione vecchia ci chiedevamo come fanno ad avere i soldi. Ecco la risposta: lavorano nella pubblicita'!

Hahahaah, esatto!!! XDXDXD Mistero risolto!

ahahahahahahahhahahah