Il Tartarifugio

Versione completa: Cinema 3D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri sono stata col mio ragazzo al cinema, a vedere la nuova (in realta' negli USA e' uscita un anno fa) versione in 3D di "Nightmare Before Christmas". Una figata, a me e' piaciuto un sacco! Biggrin
A parte che il film non l'avevo mai visto ed e' molto molto carino, con l'effetto 3D e' proprio il massimo. All'inizio uno si deve abituare un po' all'effetto, anche perche' una lente dell'occhiale che ti danno e' scura e una e' chiara, ma poi ti sembra di essere dentro lo schermo.
Insomma, sono rimasta proprio entusiatsa! Biggrin
Voi che ne pensate?
Unica nota che mi ha fatto malinconia e' stato vedere una fila di marmocchiette esaltate tutte in coda per andare a vedere le "Winks" o come diavolo si chiamano. E pensare che quest'estate mi sono ritrovata da sola col mio ragazzo in sala a vedere il capolavoro TMNT... il mondo e' proprio ingiusto! Icon_sad
io non sapevo ci fosse una cosa del genere??!! Lo voglio vedere pure io! Ma han fatto il trailer? io non ne ho sentito parlare!
Tartafata_Mel Ha scritto:io non sapevo ci fosse una cosa del genere??!! Lo voglio vedere pure io! Ma han fatto il trailer? io non ne ho sentito parlare!

Non per dire...
Ma abiti sulla Luna? E si che sei della cittā... esiste giā da tanto tempo questa tecnologia ed č abbastanza diffusa!

Comunque certi cartoni animati insulsi bisognerebbe bruciarli insieme agli autori, sono la rovina delle generazioni! Biggrin
Dunque, il trailer non l'ho mai visto e non penso che sia stato fatto, ho scoperto per puro caso che c'era il film leggendo il quotidiano della mia citta'.

"certi cartoni animati insulsi bisognerebbe bruciarli insieme agli autori".

Ti riferisci alle Winks (continuo a non sapere come si scrive...)? Se e' cosi' sono perfettamente daccordo... :)
Si scrive Winx...e avete ragione, č un cartone 1 po insulso, a dir al veritā...
URL di riferimento