Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT e NECA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
La NECA ha da poco presentato Leonardo, il primo personaggio facente parte della nuova wave di action-figures che verranno date al pubblico nel 2008...

[Immagine: leofinaldeconc5.jpg]

Maggiori dettagli su ninjaturtles.com...
Non mi sembra proprio bello...
Michelangelo Ha scritto:Non mi sembra proprio bello...

E' stupendo...

Questa è la VERA tartaruga ninja...
E' vero, anche se non e' il miglior aspetto con cui le nostre amate tartarughe si sono fatte vedere, si tratta della versione originale in cui si sono presentate la primissima volta, nei fumetti del 1984.
A me piace comunque!
Mamma mia ... è bellissimo. Lo avevo già notato sul sito ufficiale, e da quel momento è diventato il mio desiderio più ambito, secondo solo alla conquista del mondoBiggrin. pensare che giammai questi personaggi giungeranno in Italia mentre a momenti perfino in Beirut e Uzbekistan saranno reperibili, mi fa ribollire il sangue nelle vene.
Pensi davvero che non arriveranno mai in Italia? Icon_sad
Ma perche', perche'????????!!!!!!!! Cry
Perchè siamo in Italia.

Comunque sono bellissime riproduzioni ed è un vero peccato che resteranno relegate fuori dalle nostre parti.
Hun Ha scritto:Perchè siamo in Italia.

Comunque sono bellissime riproduzioni ed è un vero peccato che resteranno relegate fuori dalle nostre parti.

Io ho già deciso di aquistarle dagli States...

Pezzi così non posso lasciarmeli scappare, cioè: guardatela bene, quella è un action-figure con i contro-cocones...
Anch'io cerchero' di procurarmeli. Nel reparto "Ninja" della mia collezione di tartarughe (ne ho piu' di 200) non possono mancare dei pezzi cosi'!
Ripensandoci bene però, i personaggi della serie animata e del film erano prodotti da Playmates Toys, e venivano importati dalla malvagia Giochi Preziosi. Ma queste sono prodotte dalla NECA, non potrebbe esserci una vaga speranza che i distributori locali di questa ditta siano almeno un pò meno spietati ?
Leather head Ha scritto:Ripensandoci bene però, i personaggi della serie animata e del film erano prodotti da Playmates Toys, e venivano importati dalla malvagia Giochi Preziosi. Ma queste sono prodotte dalla NECA, non potrebbe esserci una vaga speranza che i distributori locali di questa ditta siano almeno un pò meno spietati ?

Figurati, non hanno importato ufficialmente le statue dei Masters Of Universe (pur sapendo che in Italia sono stracollezionati e gli altri in commercio erano andati a ruba) figuriamoci se importanto le tartarughe...
Ma i Masters of The Universe li importava sempre la Giochi Preziosi ? Io intendevo dire c he magari la NECA li importa qualcun' altro, qualcuno che fa le cose un pò più seriamente.
Leather head Ha scritto:Ma i Masters of The Universe li importava sempre la Giochi Preziosi ? Io intendevo dire c he magari la NECA li importa qualcun' altro, qualcuno che fa le cose un pò più seriamente.

No, sono della Mattel e forse era meglio che facevano tutto loro così a quest'ora avevamo tutti i personaggi, inclusi quelli più insignificanti.

Sicuramente in un modo o nell'altro arriveranno in Europa così sarà molto più semplice procurarseli.
Secondo voi quanto costera' un tartarugone di questi della NECA?
aiuto io non vedo l'immagine Icon_sad
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento