Il Tartarifugio

Versione completa: Ciao tarta-amici...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Tarta-Fan...
mi chiamo Massimo e sono un nuovo utente. Come potete capire dal nick sono un fan dei MOTU ma anche delle mitiche Tartarughe Ninja di cui possiedo i DVD originali (serie 200X) e diverse action figure. Buon viaggio della vita a tutti, a presto. :)

Max
Ciao e benvenuto tra noi! Good

Un altro fan delle tartarughe ninja e di He-Man e io credevo ci fossimo solo io e Ioria... Biggrin
ciaooo!!! benvenuto nel forum^^ ti troverai benissimo!! :)
Ciao! Benvenuto!
Grazie amici, credo che molti fan dei Masters simpatizzino anche per le Ninja Turtles e viceversa. Io personalmente mi sono appassionato alle mitiche tartarughe in età adulta grazie alla splendida nuova serie a cartoni animati 200X: davvero bella, ben scritta, ottimamente animata e con atmosfere più cupe che ricordano il fumetto. Purtroppo a quanto pare non è facile reperire la serie animata anni 80, davvero un peccato... speriamo che qualche editore ci faccia un pensierino.
Ciao e benvenuto!!! Buona permanenza!
Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui.
He-Man-74 Ha scritto:Grazie amici, credo che molti fan dei Masters simpatizzino anche per le Ninja Turtles e viceversa. Io personalmente mi sono appassionato alle mitiche tartarughe in età adulta grazie alla splendida nuova serie a cartoni animati 200X: davvero bella, ben scritta, ottimamente animata e con atmosfere più cupe che ricordano il fumetto. Purtroppo a quanto pare non è facile reperire la serie animata anni 80, davvero un peccato... speriamo che qualche editore ci faccia un pensierino.

Eh beh scusa... i Master sono i Master... li avevo quasi tutti!
Per il potere di Grayskull!!!
He-Man-74 Ha scritto:Io personalmente mi sono appassionato alle mitiche tartarughe in età adulta grazie alla splendida nuova serie a cartoni animati 200X:
Io invece sono per la classica "prima versione", ma, visto che e' passato da poco il Natale , ti do lo ugualmente il mio "benvenuto"! Icon_wink
Ciao, benvenuto!
Anch'io da piccina guardavo i Masters, mi piacevano un sacco e ci giocavo anche! Biggrin
Pero' le Turtles le preferisco!
Mi piaceva la serie vecchia che ho seguito taaanti anni fa, ma la nuova secondo me e' molto meglio. :)
Don Ha scritto:Io invece sono per la classica "prima versione", ma, visto che e' passato da poco il Natale , ti do lo ugualmente il mio "benvenuto"! Icon_wink

Ti capisco amico, un legame affettivo non può essere ridimensionato da una animazione più sofisticata. Icon_wink

Cezanne Ha scritto:Ciao, benvenuto!
Anch'io da piccina guardavo i Masters, mi piacevano un sacco e ci giocavo anche! Biggrin
Pero' le Turtles le preferisco!
Mi piaceva la serie vecchia che ho seguito taaanti anni fa, ma la nuova secondo me e' molto meglio. :)

Che bello vedere che così in tanti apprezzate i MOTU, fa davvero piacere. Tornando alle Turtles c'è da dire che io non ho visto la serie classica (vedrò alcune puntate prossimamente), quindi non sono in condizione di fare paragoni. Per il momento mi limito a dire che la nuova serie è fichissima indipendentemente da come è la classica. Icon_cool
Benvenutissimo! :) e scusa il ritardo! ^^
Non sei affatto in ritardo... non si è mai in ritardo in questi casi. Grazie Tartafata... Icon_wink
Ciao! Non conosco i Masters, purtroppo ( io sono una della "generazione nuova"...sono del 93 ^^), ma sono contenta di vedere un nuovo fan delle nostre mitiche tmnt in questo forum. Spero ti troverai bene!
Sayuri Ha scritto:Ciao! Non conosco i Masters, purtroppo ( io sono una della "generazione nuova"...sono del 93 ^^)

C'è sempre tempo... Icon_wink

Sayuri Ha scritto:ma sono contenta di vedere un nuovo fan delle nostre mitiche tmnt in questo forum. Spero ti troverai bene!

Grazie, posso già dire che mi trovo benissimo... siete tutti supersimpatici. :)
Pagine: 1 2
URL di riferimento