Ciao Tarta-Fan...
mi chiamo Massimo e sono un nuovo utente. Come potete capire dal nick sono un fan dei MOTU ma anche delle mitiche Tartarughe Ninja di cui possiedo i DVD originali (serie 200X) e diverse action figure. Buon viaggio della vita a tutti, a presto.
Max
Ciao e benvenuto tra noi!
Un altro fan delle tartarughe ninja e di He-Man e io credevo ci fossimo solo io e Ioria...

ciaooo!!! benvenuto nel forum^^ ti troverai benissimo!!

Grazie amici, credo che molti fan dei Masters simpatizzino anche per le Ninja Turtles e viceversa. Io personalmente mi sono appassionato alle mitiche tartarughe in età adulta grazie alla splendida nuova serie a cartoni animati 200X: davvero bella, ben scritta, ottimamente animata e con atmosfere più cupe che ricordano il fumetto. Purtroppo a quanto pare non è facile reperire la serie animata anni 80, davvero un peccato... speriamo che qualche editore ci faccia un pensierino.
Ciao e benvenuto!!! Buona permanenza!
Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui.
He-Man-74 Ha scritto:Grazie amici, credo che molti fan dei Masters simpatizzino anche per le Ninja Turtles e viceversa. Io personalmente mi sono appassionato alle mitiche tartarughe in età adulta grazie alla splendida nuova serie a cartoni animati 200X: davvero bella, ben scritta, ottimamente animata e con atmosfere più cupe che ricordano il fumetto. Purtroppo a quanto pare non è facile reperire la serie animata anni 80, davvero un peccato... speriamo che qualche editore ci faccia un pensierino.
Eh beh scusa... i Master sono i Master... li avevo quasi tutti!
Per il potere di Grayskull!!!
He-Man-74 Ha scritto:Io personalmente mi sono appassionato alle mitiche tartarughe in età adulta grazie alla splendida nuova serie a cartoni animati 200X:
Io invece sono per la classica "prima versione", ma, visto che e' passato da poco il Natale , ti do lo ugualmente il mio "benvenuto"!

Ciao, benvenuto!
Anch'io da piccina guardavo i Masters, mi piacevano un sacco e ci giocavo anche!

Pero' le Turtles le preferisco!
Mi piaceva la serie vecchia che ho seguito taaanti anni fa, ma la nuova secondo me e' molto meglio.

Benvenutissimo!

e scusa il ritardo! ^^
Non sei affatto in ritardo... non si è mai in ritardo in questi casi. Grazie Tartafata...

Ciao! Non conosco i Masters, purtroppo ( io sono una della "generazione nuova"...sono del 93 ^^), ma sono contenta di vedere un nuovo fan delle nostre mitiche tmnt in questo forum. Spero ti troverai bene!
Sayuri Ha scritto:Ciao! Non conosco i Masters, purtroppo ( io sono una della "generazione nuova"...sono del 93 ^^)
C'è sempre tempo...
Sayuri Ha scritto:ma sono contenta di vedere un nuovo fan delle nostre mitiche tmnt in questo forum. Spero ti troverai bene!
Grazie, posso già dire che mi trovo benissimo... siete tutti supersimpatici.