Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT 2 ( o 5?)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Frenate le speranze! Niente comunicati tipo: "Ehy, il giorno tot fanno il continuo di TMNT 2007!"... Cry
Però ho aperto questo forum perchè io ci spero tanto di sentire presto la notizia, soprattutto dopo le affermazioni di Karai alla fine del film.
Volevo sapere se ci erano notizie o se volevate buttar giù le vostre idee su come potrebbe essere una nuova trama.
Tornerà Shreddy? Si capirà il significato dell'enorme ciondolo che Splinter dà a Leo e che non si vede più per il resto del film? Biggrin
Aspettative?
Vedendo i tempi che corrono direi prossime ahimé allo zero.... magari negli USA (io sono ottimista), ma in Italia lo escludo...
Guardate che razza di boiccottaggi dei cartoni made in USA/Europa a favore di quelle porcherie di cartoni cino nippo coreani....
Bhe, magari in Italia arriva come dvd e spero con il mitico Shredder.
Se non lo fanno uscire al cinema prima vado in Usa a guardarlo e poi picchio i distributori italiani così duramente che dopo non riusciranno nemmeno più a pronunciare la parola "tartarughe ninja"!!!!
vovaninja Ha scritto:Se non lo fanno uscire al cinema prima vado in Usa a guardarlo e poi picchio i distributori italiani così duramente che dopo non riusciranno nemmeno più a pronunciare la parola "tartarughe ninja"!!!!

Sono con te!!!
Organizzo un attacco militare di terra-aria-mare in piena regola!!!
Anch'io volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa riguardo il seguito di TMNT... mi avete anticipato! :)
Anche perche' da qualche parte avevo letto che, se il film fosse andato bene (e nel resto del mondo e' andato bene!), pensavano davvero di fare un seguito. Del resto le parole di Karai, come dite voi lasciavano ben sperare. Secondo me, se c'e' un seguito sara' con Shredder. Karai parla chiaramente di vecchie conoscenze, di conti in sospeso...
Pero' visto come hanno trattato il film da noi, dubito che un eventuale sequel lo facciano uscire al cinema. Non posso neppure pensarci, mi fa una rabbia!!!!! Icon_mad Dho
E' davvero ingiustificabile il trattamento che hanno riservato a TMNT qua da noi, io non me lo spiego, hanno puntato di piu' su cose super-insulse. Icon_sad
Comunque... la speranza e' l'ultima a morire, al limite se fanno il nuovo film organizziamo una gita di gruppo per andare a vederlo negli USA! Biggrin
Cezanne Ha scritto:Comunque... la speranza e' l'ultima a morire, al limite se fanno il nuovo film organizziamo una gita di gruppo per andare a vederlo negli USA! Biggrin

Oddio... e quanto ci costa questo cinema? Icon_lol
Paga Splinter per tutti! Biggrin
io l'ho sempre detto che qui in Italia c'è sotto qualcosa contro le tmnt ma nessuno ci vuole credere!!!! Lo fanno appostaaa!!!! Han avuto successo in tutto il mondo tranne che quii!!!!!??!!! Cioè, sono divenate più famose le Winxs??!! non è possibileeee Icon_sad
Comunque anche io ci spero in un seguito...sarebbe troppo bello, specialmente se Shredder tornasse...ma più che lui..visto che han affermato la sua morte..forse potrebbe esserci un nemico comune tra le tmnt e karai..tipo Bishop...
Hai ragione potrebbe essere.
Ma anche nel cartone tantissime volte Shredder sembrava morto e poi in qualche modo tornava...

Io ci credo alla storia del complotto anti-Ninja, non ci sono altre spiegazioni! Icon_sad
Io penso che l'ultimo film avrebbe avuto molto più successo se non fosse stato totalmente in CGI. E' stata una scelta infelice, dovevano fare come per Transformers, cioè un film live action pieno di effetti speciali. Optando per un film tutto in CGI il risultato finale è stato un "cartone animato" che ha fatto presa su una fascia ristretta di pubblico (i bambini e i fan); per puntare al grande pubblico si deve produrre un live action, abbiamo tanti esempi illustri: Spiderman, Batman, ecc.
Per me se ritrasmetteranno i cartoni su italia1 e subito dopo uscirà il film questo andrà benone.
Su Wikipedia corrono voci incontrollate pazzesche riguardo al seguito di TMNT. A quanto mi sembra di aver capito dicono che tra i personaggi sarà presente Monalisa. Se dovesse uscire questo seguito spero che abbia più fortuna rispetto al primo. Non vedo l'ora!!!
No ti prego...non che sia contro alle storie amorose, eh, tartaelena, ma Monalisa nel seguito di TMNT 2007 sarebbe un autentico disastro...... vuol dire il ritorno della vechcia serie O.O nuoooooooooooooooooooooo!!!!
Per favore, non diciamo eresie. Una cosa del genere è contro ogni logica, proprio perchè diretta dalla vecchia serie. E' decisamente troppo presto per parlare di qualcosa di effettivo, visto che neppure è sicuro se TMNT 2 si farà o no. Magari è possibile che qualcuno abbia proposto questa idea, ma sei sicura di non aver preso un abbaglio, o magari di aver male interpretato ?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento