Che cosa pensano i nostri amici di TMNT?
O i nostri familiari?
Vi hanno mai fatto dei commenti o delle critiche, magari simpatiche?
O forse hanno detto qualcosa su questa splendida seie animata che non andava bene?
Sotto a scrivere!!! ^_^
Ecco quello che ad esempio pensa una mia amica:
Leonardo: in pratica, pensa che esagerino con lui, e che lo fanno troppo lagnoso e troppo protagonista (in sintesi U_U)
Michelangelo: E qui si ride. Questa mia amica ha detto circa così su Mick: " Ma Michelangelo, uno dei grandi artisti italiani, a quel demente?! Quell'aborto di natura, un essere tarato mentale e troppo stupido per vivere!"
^_^ Ecco, quseto è stato circa il commento della my amica ^_^'''
Ora dite pure la vostra!!! ^_^
Questa e' una buona domanda!
Dunque... ai miei genitori piacciono molto!

Soprattutto a mia mamma, che ogni tanto mi chiede di farle vedere qualche puntata in dvd.
Al mio ragazzo (ringraziando il cielo!) anche!!!

Gli e' piaciuto tantissimo il film.
Ai miei amici...

Premetto che io e i miei amici siamo tutti sui 30 anni... una sera ho fatto vedere il film TMNT. Non ho avuto tanti consensi... sara' piaciuto forse a due (eravamo circa in 10)... ci sono rimasta parecchio male perche' per me e' bellissimo. Secondo me e' solo colpa di un pregiudizio che stava in loro gia' prima di vedere il film. Purtroppo il luogo comune sui Ninja e' che sia roba demenziale da bimbetti... solo perche' non li hanno mai visti! O forse perche' aleggia in loro il ricordo dei cartoni anni '80, magari seguito solo parzialmente in quegli anni.
Insomma, i TMNT sono roba da intenditori! E' inutile cercare di farlo capire a chi non vuol sentire!
Meno male che ci siamo trovati tra di noi su questo forum!!!!!!

Già, meno male!!!! ^_^
comunque le persone che fanno pregiudizi su TMNT sono da fucilare U_U
Cezanne Ha scritto:Insomma, i TMNT sono roba da intenditori! E' inutile cercare di farlo capire a chi non vuol sentire!
Meno male che ci siamo trovati tra di noi su questo forum!!!!!! 
Parole più vere non potevi dirle. Per questo cerco di non dire nulla in proposito a chi non può capire, ad astenermi da qualunque commento. Per me TMNT è relegato alla mia stanza, che più che una base operativa sembra un museo di Tartarughe Ninja, e ne parlo solo con un mio compagno di classe che sono riuscito tempo fa a convertire.
I miei genitori mi criticano, dicono che sono troppo cresciuta per queste cose (18 anni). I miei amici e il mio ragazzo che sono le persone migliori del mondo, anche se non sono appassionati ascoltano con attenzione quando ne parlo e sono venuti a vedere il film, che hanno apprezzato.
Ovviamente ce l'ho un'amica che non ne vuole nemmeno sentire parlare.
Poi una si è appassionata e poi c'è la mia inimitabile best friend Tartafata che ho conosciuto grazie alle TMNT ( e penso che sia stata una cosa bellissima ) che le adora e venera come me!
Gli altri, beh, è vero, penso che qui in Italia siano troppo legati al ricordo della serie anni 80 e che pochi abbiano visto la serie nuova... Se devo dire la mia, prima di vedere la nuova nemmeno a me piacevano...
In generale la passione di un adulto per un cartone animato o una linea di giocattoli viene vista dal resto del mondo come una eccentricità. Rassegnatevi ai commenti e alle battutine... col tempo imparerete a fregarvene.
messaggio editato da Michelangelo - riceverai assistenza tecnica al più presto - la prossima volta manda un messaggio agli admin o posta la tua richiesta in "richieste - suggerimenti"
Domanda da un milione di dollari.
Indubbiamente TMNT è "materiale pregiato per intenditori" come qualcuno ha giustamente detto.
Anche queste ultime serie hanno mantenuto il filo di quella vecchia, ovvero di trasmettere una morale allo spettatore, grande o piccolo che sia.
Questo cartoon indubbiamente di fascia alta e che va seguito dalla a alla z dà fastidio ai produttori di materiale "usa e getta" che fa il boom di audience e garantisce ottime entrate via gadget ed ecco perché specilamente in Italia viene calpestato; il materiale usa e getta fa boom perché entra subito "in circolo" mentre, prima di apprezzare TMNT bisogna seguirlo abbastanza da vicino e con attenzione.
Io me ne frego se fan le battutine o disprezzano... non sanno quello che si perdono!
Gli rispondo "guardati pure la tua rumenta, ma non lamentarti se dall'oggi al domani sparisce dalla TV e viene sotterrata con altri cumuli di monnezza"
Il ricordo è legato alla serie 80-90 con la quale sono cresciuto senza ombra di dubio, ma sono restato colpito alla visione della nuova, che lo stile (umorismo+azione+principi morali) era rimasto tale l'unica differenza ovvia: ora ci sono i pc che aiutano i disegnatori!!!
prima cosa da dire.. Zari picchierò a sangue quella tua amica che ha osato offendere Michelangelo!!!! ^^
Dunque, mia madre pensa che io sia sempre una bambina per la mia età (21 anni) ma ormai si è rassegnata all'idea che sono una tmnt dipendente

anzi, qualche volta la sera guarda le tmnt su boing assieme a me (in cambio di un massaggio ai piedi 0.0 )...a mia sorella piacciono, ma non più di tanto...insomma lei preferisce altre cose.. il mio ragazzo credo ne sia indifferente, se gli chiedo di guardarle con me le guarda anche, ma diciamo che di certo non si metterebbe a guardarle da solo ^^ ma la cosa importante è che mi ama per la tartafan che sono

per quanto riguarda gli amici, purtroppo quelli che apprezzano le tmnt sono solo quelli che ho conosciuto su questo sito (e quello vecchio^^) che purtroppo sono tutti molto lontani da Pisa ^^ (eccetto la mia bestfriend Vova

) infatti tutti gli altri friends che mi circondano delle tmnt apprezzano solo i disegni che faccio

mi sento sempre ripetere che è roba da bambini...secondo me, come qualcuno ha già detto, ciò che rovina il tutto sono i pregiudizi che la gente ha..
Assolutamente sì.
Purtroppo però temo che ci sia poco da fare, ormai: la serie è già stata etichettata, possiamo solo mcontare su chi sa che è una bella serie

Tartafata_Mel Ha scritto:mi sento sempre ripetere che è roba da bambini...secondo me, come qualcuno ha già detto, ciò che rovina il tutto sono i pregiudizi che la gente ha..
Si... ma l'importante è restare sè stessi e divertirsi, divertirsi sempre. Chi se ne frega di quello che pensa la gente...

He-Man-74 Ha scritto:Tartafata_Mel Ha scritto:mi sento sempre ripetere che è roba da bambini...secondo me, come qualcuno ha già detto, ciò che rovina il tutto sono i pregiudizi che la gente ha..
Si... ma l'importante è restare sè stessi e divertirsi, divertirsi sempre. Chi se ne frega di quello che pensa la gente... 
Parole Sante di entrambi.
A scuola ne parlavamo spesso, quasi tutti avevano visto la prima serie animata e i tre film.
Insomma, siamo tutti nella stessa identica situazione e la pensiamo tutti allo stesso modo.
E' stata una fortuna scoprire questo sito!!!!

certo, qui siamo tutti tartafratelli

Soprattutto ci sono un sacco di tartasorelle... quante ragazze in questo forum!

Non me l'aspettavo e ne sono molto contento.