La Giochi Preziosi ha appena riproposto le action-figures de I Cavalieri dello Zodiaco...
Le uscite comprendono i cinque protagonisti di bronzo [Pegasus, Phoenix, Sirio, Cristal ed Andromeda] più i dodici Cavalieri d'Oro...
Queste repliche saranno identiche a quelle commercializate negli anni '80...
Oggi ho trovato uno scaffale pieno dei cinque Cavalieri di Bronzo, e mi sono subito accaparrato Pegasus e Phoenix...
Il prezzo è accessibilissimo: 14.90 euro...
Qui il sito aggiornato della GP...
http://www.gruppopreziosi.com/scheda/221...accessori/
Ioria Ha scritto:La Giochi Preziosi ha appena riproposto le action-figures de I Cavalieri dello Zodiaco...
Le uscite comprendono i cinque protagonisti di bronzo [Pegasus, Phoenix, Sirio, Cristal ed Andromeda] più i dodici Cavalieri d'Oro...
Queste repliche saranno identiche a quelle commercializate negli anni '80...
Oggi ho trovato uno scaffale pieno dei cinque Cavalieri di Bronzo, e mi sono subito accaparrato Pegasus e Phoenix...
Il prezzo è accessibilissimo: 14.90 euro...
Qui il sito aggiornato della GP...
http://www.gruppopreziosi.com/scheda/221...accessori/
Gli ho visti anch'io questo pomeriggio e ho subito controllato se erano Bandai (anni fa la Giochi Preziosi aveva commercializzato delle versioni taroccate dei cavalieri di bronzo e di quelli d'oro), speriamo che importino anche i cavalieri di asgard di nettuno e tutti gli altri personaggi come Castalia che hanno ristampato in Giappone. Ho notato che sul sito ci sono anche i cavalieri d'oro, Bilancia sarà mio appena esce.
Io sposterei questa discussione nel topic "Manga Anime Comix"
vovaninja Ha scritto:Io sposterei questa discussione nel topic "Manga Anime Comix"
Non si sta parlando di manga o di anime, ma di action-figures...
Ioria Ha scritto:vovaninja Ha scritto:Io sposterei questa discussione nel topic "Manga Anime Comix"
Non si sta parlando di manga o di anime, ma di action-figures...
Spostata, così almeno possiamo parlare anche della serie animata visto che viene riproposta proprio in questo periodo.
E a tal proposito, la saga di Hades resterà ancora un sogno per noi italiani?
Stefano Ha scritto:E a tal proposito, la saga di Hades resterà ancora un sogno per noi italiani?
Probabilmente la vedremo in Italia quando avranno finito di replicare le vecchie puntate...
Finalmente sono arrivati anche i cavalieri d'oro, ho visto in giro Gemini e Virgo a 14,90 €.
Segnalo inoltre agli appassionati della serie che in edicola sono disponibili a 2,50 € delle bustine che contengono due bustine di figurine e uno degli otto diversi personaggi (Pegasus, Sirio, Phoenix, Andromeda, Crystal, Athena, Eris e Argo).
La qualità dei personaggi è ottima (a parte Athena che sembra svampita), sopratutto per i due cavalieri d'argento che credo siano disponibili per la prima volta in questo formato.