Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT 2007
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
A Ottobre ho comprato il DVD di TMNT 2007, ma ho notato una piccolissima differenza da quello CHE HO PRESO quest'estate.
In un fotogramma, quando April dice a Leo che le cose a New York non stanno andando nel migliore dei modi, mentre nel DVD viene inquadrato Leonardo, in quello CHE HO PRESO viene inquadrata April.
Non essendo potuta andare a vedere il film al cinema, vorrei sapere quale dei due è giusto.

EDITATO DA Don per non violare il regolamento
mm, su due piedi direi che l'originale dovrebbe essere nel dvd che hai preso a ottobre, comunque se ho tempo controllo, ma dove l'hai rimediato questa estate il dvd???
Pare che ci siano novità, non so se belle o brutte, sul probabile sequel di TMNT.
Sul blog 5th Turtle si ipotizza un uscita per il 2010/2011 ma, pare, non sarà la Imagi ad occuparsene (motivi a me non chiari)
Anche su Ninja pizza si parla della cosa.
Per ora ho trovato sulo queste due discussioni, ma non escludo che ce ne siano altre in giro a riguardo.
Se conoscete l'inglese dateci un occhiata e dite la vostra qui.
si questo era quasi scontato vista la fine.............. comunque una cosa intelligente hanno fatto è stata quella di riprendere la storia dal 3 film anziche ricominciare da capo...... non male l'introduzione improvvisa di karai come da cartone pur non essendo comparsa mai nei film precedenti
ooo! sul blog (il primo) dice che la Mirage vuol dare la licenza! forse è del genere che so, lascia il campo a più esperti nel settore della cg per ottenere risultati ancora migliori... bho... magari fa come ha fatto la Disney con la Pixar... interessante... lovlov(nuovo film! Yattaaaaaaaa!)
Ok Gente prima ipotetica trama (già forse scrtata) sul sequel:

http://plairdblog.blogspot.com/2008/08/m...onger.html

L'artista che ha creato il poster è Sam Michlap che ha realizzato il gigantesco poster, dopo aver sentito del sequel.
L'idea che ha giudato la mano del creatore è che nel sequel Michelangelo deve salvare i fratelli, riportati allo stato di tartarghe comuni da un siero che inverte la mutazione.
Aggiugiamo che il personaggio sullo sfondo (forse) fa ben sperare al ritono di un amato cattivo.

Una cosa simile è già successa anche nei fumetti, con Raffaello e Michelangelo e poi sono tornati normali tutti e due.
Chissà. Il fatto che comincino a girare notizie può essere una cosa positiva?
giulietta_art Ha scritto:Ok Gente prima ipotetica trama (già forse scrtata) sul sequel:

http://plairdblog.blogspot.com/2008/08/m...onger.html

L'artista che ha creato il poster è Sam Michlap che ha realizzato il gigantesco poster, dopo aver sentito del sequel.
L'idea che ha giudato la mano del creatore è che nel sequel Michelangelo deve salvare i fratelli, riportati allo stato di tartarghe comuni da un siero che inverte la mutazione.
Aggiugiamo che il personaggio sullo sfondo (forse) fa ben sperare al ritono di un amato cattivo.

Una cosa simile è già successa anche nei fumetti, con Raffaello e Michelangelo e poi sono tornati normali tutti e due.
Chissà. Il fatto che comincino a girare notizie può essere una cosa positiva?

scusate non ho capito... quindi ci sarà un nuovo film con questa trama?
Speriamo di sì (e speriamo anche che i miei si decidano a comprarmi il dvd del film PRIMA che esca il seguito :senzasperanza:)
O.O maria santina, mi è venuto il magone a leggere la trama.....argh!!! povere tmnt!!!E povero anche Micky che si ritrova a risolvere la situazione da solo...ç.ç !! Il cattivo di turno si è già guadagnato il gradino più alto della top 10 dei personaggi che odio di più....=.=. per la seria: "manco ti conosco, ma già mi fai schifo. "
sapete quando uscirà il film?
filippo-93 Ha scritto:sapete quando uscirà il film?

A dire il vero non si sa ancora molto. Solo voci e sviste.
Ma potrebbe essere una mossa commerciale, come quella che sta facendo Michael Bay con il suo nuovo film sui transformers.
comunque non si nulla per ora.

Citazione:Speriamo di sì (e speriamo anche che i miei si decidano a comprarmi il dvd del film PRIMA che esca il seguito Senzasperanza )

perchè non lo vai a cercare te? oppure, se puoi, scaricalo con il mule, almeno è gratis Biggrin
giulietta_art Ha scritto:perchè non lo vai a cercare te? oppure, se puoi, scaricalo con il mule, almeno è gratis Biggrin

Ho già provato con emule, il problema è che il computer del mio caro paparino ha qualche problema di funzionamento.
In pratica anche se ha l'ADSL a 24 Mb o più mi ci metterebbe minimo una settimana a scaricare Dho(non chiedetemi nulla al riguardo perchè tutto quello che fa mio papà al pc è un mistero, venite a casa mia e capirete perchè :drop:).
Invece comprarlo x conto mio anche quello è molto difficile perchè i miei (specie mia mamma) pensano che le tmnt siano un cartone violento e diseducativo question.
Mah chissà, forse un giorno riuscirò finalmente a vederlo.
Comunque curiosando su wikipedia ho letto anch'io di un probabile seguito, forse anche con shredder (a proposito, è lui quello che si vede sul poster?).
Speriamo in bene (povero Mick, però)
Il film del 2007 è dedicato alla memoria di Mako, l'attore che ha prestato la voce al Maestro Splinter prima di morire. non lo sapevo
E' ancora presto per dirlo, ma se così fosse spero che non faranno crepare il maestro splinter anche se, devo dirlo purtroppo, nel fumetto questo succede.
E sarebbe successo anche nella serie Live Action delle turtles se non l'avessero interrotta.
Vediamo che succederà.
Per ora prediamo con le pinze le notizie che si trovano in rete. Di scemenze se ne trovano talemte tante, che è difficle capire quall'è quella vera e quale no.
Pero' sarebbe giusto dare lo stesso spazio sia a Mic che a Don in un eventuale sequel, dato che nel film 2007 i protagonisti erano Leo e Raf!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento