ChibyRaffy Ha scritto:ehehehe!^^ io sono allenata per queste cose! XDDDD (no, davvero U_U) creo e disfo personaggi da quando ho imparato a leggere! in effetti, vistop ceh adoro disegnare e, mortacci a me ogni volta che disegno devo semrpe fare personaggi nuovi, non mi accontento di quelli già inventati...XDDD e poi una gran aprte finisce nel dimenticatoio dopo due settimane! U_U (di quelli inventati da meU_U)
Perchè non ci mostri qualche tua opera?
XDDD perchè non so scansionare i disegni...XDDDDDDD e non mi va di chiedere a mio padreU_U
Va bhe, quando imparerai li potremo vedere.
già... ma c'è un "problema" in più: per scansionare devo andare sul pc di mio padre (abbiamo 4 pc tre suoi ed uno mio...XDDDDD) poi rimarrebbero le immagini scansionate salvate sul programma... e non tutte diciamo... che gliele ho fatte vedere.... XDDDD perchè... non "potevo" fargliele vedere...XDDDDDDDDDD
ma qui siamo Off Topic! XDDDDDD
parliamo del GDR: nessuno si fa avanti per fare il master? O_o???
Anch'io creo sempre personaggi nuovi!! Nelle altre mie storie mi ero messa a inventare addirittura un'intero universo con altre quattro tartarughe "simili" alle nostre...... e i personaggi umani poi ....non ne parliamo =.=
Anche io ne invento abbastanza, ma da un po' di tempo mi sono fissata su uno e ci sto scrivendo anche una storia con le turtles (che appena arrivata al secondo capitolo dovrò ricominciare daccapo perchè non mi soddisfa abbastanza)
Bhe, io li invento ma non li disegno (non sono capace), penso a delle storie, ma non le scrivo. Ora sto scrivendo una storia, ma non è sulle turtles e non so se mai la finirò.
Anche a me piace inventarli, ma non li disegno.. ci ho provato un sacco di volte, ma non somigliano nemmeno un pò a come me li immagino =_=
Da un pò di tempo mi sono concentrata solo su certi personaggi sui quali sto costruendo una storia (non sulle tarta però)
Io invento sempre nuovi personaggi, ma non li disegno . In effetti, senza volerlo, mi sono accorta di un particolare: se ci faccio caso, tutte le ragazze inventate da me sono sempre e comunque BIONDE. -.-" Giuro che me ne sto accorgendo solo da un pò di tempo, non ho mai inventato un personaggio con i capelli castani -.-" XD
io invento sempre nuovi personaggi appunto, ma caso stano: quando li disegno non scrivo niente su di loro, e non RIESCO ad inventare storie mentre se li invento per storie non riesco a disegnarli!XDDDD comunque, di ragazze ne ho fatte sia bionde che more, ma le preferisco fare in assoluto con i capelli neri! U_U ( amo in maniera ossessiva gli occhi di colore ROSSO *ççççççççççççççççççç* -ovviamente sono naturalmente impossibile ma...^^-)
Io invece ho notato che tendo a inventare personaggi femminili (solo in questo periodo mi van bene anche quelli maschili) e che si rifanno sempre a figure di cartoni, fumetti già esistenti...anche perchè con i nomi sono una frana. Poi però li personalizzo...
ChibyRaffy Ha scritto:( amo in maniera ossessiva gli occhi di colore ROSSO *ççççççççççççççççççç* -ovviamente sono naturalmente impossibile ma...^^-)
Sono possibili , non hai mai visto i conigli con gli occhi rossi?
Sono rossi se manca il pigmento
Mi sono accorta adesso che ho la tendenza a creare personaggi non umani....mi spiego: tempo fa mi ero messa ad inventare una ragazza mezzo-drago, e spesso disegno o scrivo di mezzo demoni,demoni purosangue, tennyo....mai una volta che riesca a fare un'umana decente!!!
Io tendo invece a fare personaggi che mi assomiglino il più possibile, soprattutto di carattere...
Da Don
Sono possibili , non hai mai visto i conigli con gli occhi rossi?
Sono rossi se manca il pigmento
intendevo dire che è impossibile (almeno io non ne ho ancora notizia...XDDDD) nelle persone... certo, però forse alcuni albini... però in quel caso gli ochci non funzionano bene... io invece intendo che funzionino alla perfezione!XDDDD
PS, ci sono anche tigri albine... U_U con gli olcchi rossi ed il pelo bianco... U_U però ci sono anche le tigri bianche naturalmente...