bene, belli e brutti, ecco a voi il mio Primo Disegno in Assoluto al Pc delle Tartarughe Ninja! (non scuoiatemi... pleaseeeeeeee!

:cry

prima però...

insomma, sì... siate clementi con me, ok???

l'ho fatto con un programma chiamato Corel Painter Classic, e in teoria in basso a sinistra avrei dovuto metterci una scritta in inglese...ma...

insomma, non vi svelo tutta la storia, il succo è che non ho potuto per vari ed eventuali motivi mettercene una!

(LOVVO mrgreen!!!:mrgreen
(speriamo di aver allegato bene!)
Prima di riempire la discussione di piagnistei insulti verso il formato del file potevi rivolgerti ad un amministratore o ad un moderatore, magari in due la situazione si risolve.
E' comunque concesso a livello di permission agli utenti editare i loro messaggi dopo averli postati: quindi bastava andare a modificare l'allegato di volta in volta finché non andava a pennello.
Non prendertela con il formato del file ma con il programma e con qualche manovra errata che avrai compiuto nel salvataggio del file (dimensioni area di lavoro e quant'altro).
Scusami, hai perfettamente ragione. il mio è stato un comportamento infantile ed inutile. ho cancellato i precedenti post, chiedo scusa al formato del file che non si meritava quel "bastardo" buttato con troppa leggerezza ed è ingiusto in ogni caso prendersela col computer, hai proprio ragione, perchè essendo una macchina non si chiede mai il perché delle cose ma il come farle.^^
Scusatemi anche voi cavoli. ^^ vi odio, è vero, ma non è un buon motivo per insultarvi!!!
Tornando seria, e parlando del vero problema della situazione... hai ragione, è il disegno ad essere troppo grande per poter risultare di una grandezza tollerabile e al contempo stesso di una risoluzione buona. Vedo subito di "tagliarlo" e di editare il messaggio precedente. In proposito dell'edit, scusami, ma io sono abituata a forum dove, se l'autore di un post scrive entro poco tempo un altro messaggio, questo si "attacca" automaticamente a quello precedente, come l'avessi editato.
Chiedo ancora perdono per il mio imperdonabile infantilismo, dovuto ad un attacco di isteria (ero già preoccupata per altre cose e quando mi arrabbio o comunque arriva la goccia "che fa traboccare il vaso" perdo il mio naturale [insomma, so di essere molto idiota alle volte, in senso buono in ogni caso, molto demenziale...] buonsenso e divento isterica.) e spero di non combinare in futuro altre stupidaggini tali da far rabbrividire gli altri utenti per la mia stupidità e puerilità momentanea.
Pruuu..peccato lo volevo vedere, che disegno è?? Me lo descrivi?
Carino!!!!

Mi fa tenerezza!!!
Tartafata_Mel Ha scritto:Pruuu..peccato lo volevo vedere, che disegno è?? Me lo descrivi?
Ma se è lì in allegato... cosa te lo deve descrivere???!!!
se lo kiedo vorrà dire che forse non lo vedo perchè non mi apre niente???!!!???
susu, niente litigi! te lo invio io via mail, ok? ^^
Ma chi litiga?
Ho solo fatto notare che il file in allegato nel messaggio c'è e viene correttamente scaricato...
Bè, non da me :/
Grazie Chiby mi è arrivato è dolcissimo

Dai non è male. E' davvero molto dolce.
Complimenti. Ti e' venuto bene. [/align]

Ma che carino!! Mi fa tantissima tenerezza, sai? ^///^