Il Tartarifugio

Versione completa: Green Day
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Gente!!! Ho trovato una curiosità riguardo i nostri beniamini. Avete presente il gruppo punk-rock "Green Day", quelli di American Idiot? Letto giusto oggi su un articolo che vi riporto:

C'è una leggenda poco conosciuta sull'origine del nome della band: i tre punkettari si volevano chiamare Ninja Turtles ( Tartarughe Ninja), delle quali sono grandi fan. Ma c'era il rischio di perdersi in problemi di copyright. Così hanno deciso di rendere onore ai loro eroi "verdi" in un altro modo: loro abitudine era vedere le avventure di Michelangelo & co. ogni martedì, giorno battezzato appunto "Green Day"...

Caspita!! Una band ( famosa oltretutto) che rende onore alle nostre tarta!!!Biggrin segnamocela sul calendario!!
Io sapevo che il "green day" era la tipica giornata passata a farsi le canne...Icon_neutral Icon_neutral
Cavolikkio!!! Questa me la segno!!!
Anch'io sapevo che "green day" era una giornata trascorsa a farsi le canne ma e' sicuramente per me piu' "romantico" pensare che sia la giornata dedicata alle Turtles, quindi voglio crederci!!! Biggrin
Già! Anche per me è molto più divertente pensarla in questo modo! :) :) Biggrin
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:Io sapevo che il "green day" era la tipica giornata passata a farsi le canne...Icon_neutral Icon_neutral

eheheh anche io spaevo questo!! però non sarebbe male pensarla che l'hanno inventato in onore alle tarta!Tongue
qualche anno fa aprii lo stesso identico topic Sayuri ^^ Io lo sentii dire alla radio! allora chiesi qui sul forum se era vero! io credo proprio di si! Poi ovvio, può essersi trasformato nel giorno delle canne^^ Ma secondo me, è nato proprio così :)
Ragazzi/e cerchiamo di non diffondere certe idee... dal contenuto illegale
Nel forum ci sono minorenni e bambini... che figura ci facciamo a discutere di giornate dedicate all'illegale... e a fare una cosa totalmente priva di senso e volta a rovinare delle persone...nonché ripeto illegale.
Scusa...Icon_rolleyes Icon_rolleyes Icon_rolleyes
é vero! ma secondo me non è sbagliato discuterne! Scusa eh!! Mica stiamo pubblicizzando una droga o parlando di quanto ci si canna! scusate i termini è per farvi capire! questa è pura divulgazione d'informazioni!! poi ditemi se sbaglio..
Sono daccordo con te Tartafata. Anche perche' tutti noi stiamo dicendo che siamo molto piu' contenti se il "Green Day" e' il giorno dedicato alle Turtles!
Esattamundo :))
io amo i green day^^ e il mio secondo gruppo preferito oltre a avril lavigne^^
questa non la sapevo....ma finchè non lo sentirò dalle parole della band,non crederò mai a queste vociIcon_wink
URL di riferimento