Il Tartarifugio

Versione completa: action figure varie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco alcuni personaggi delle tartarughe ninja (Scratch,Hot Spot,Groundchuck,Wyrm e doctor El) completi degli accessori e in buone condizioni,nella foto i personaggi che mi servono, contattatemi con un mp o qui in questo thread se ne avete da vendere ciao e grazie
Simone
Mi servirebbero anche degli accessori: lo zaino di dirtbag, lo scudo di bebop,la pistola la torcia e la stelletta di april,e gli accesori di michelangelo e leonardo storage shell
Nessuno vende action figure o accessori?
Ciao mharduk,tutto quello che ti serve ce l'ho io,ma non lo cedo,in quanto della mia collezione....pensa che è tutto sigillato cio che ho! :-)
MorganTurtles Ha scritto:Ciao mharduk,tutto quello che ti serve ce l'ho io,ma non lo cedo,in quanto della mia collezione....pensa che è tutto sigillato cio che ho!

Io purtroppo i soldi per averli tutti MOC non li ho :) Icon_wink
eh lo so,non è facile,ho fatto e sto facendo ancora sacrifici (a livello economico intendo).Comunque per caso ti piacciono i mharduk come gruppo?? :)
OT:Il gruppo è Marduk senza la "h" e ho qualche album anche se non sono il mio genere di metal preferito.
eh vabbe a me non piacciono proprio figurati,perciò non ho badato tanto alla corretezza del nome:)
però anche io ascolto musica rock e metal,anche se preferisco quella vera anni 70 Icon_wink
URL di riferimento